|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
che ne dite di questi valori considerando che dovrei avere una 20Mega Alice?
![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Allora non essendo tutti i gg a casa mi son perso sul discorso del firmware per modificare l'snr.
Non ho capito se devo fleshare il router oppure caricare tutto su una chiavetta e poi far partire tutto da lì
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho contattato l'assistenza tiscali dicendogli delle disconnessioni. Il tizio mi ha detto che effettivamente avevo dei valori al limite (non mi ha detto quali valori), mi ha fatto spegnere il router, ha fatto una specie di reset, e dopo avermelo fatto riaccendere ha detto che la situazione era migliorata. Adesso ho i seguenti valori:
![]() Sembra essere migliorato sensibilmente nella parte upstream e poco nella downstream... vediamo se regge. Da quanto tempo hai il dg834g? Non ti si è mai disconnesso? Come copertura wifi è paragonabile al 2200? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Lascia stare il dg834g hai un router migliore sotto tutti gli aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
non riesco ad attivare il wi-fi..
nonostante il LED sia acceso verde, la rete non viene rilevata da notebook, cellulare, ecc.. come bisogna fare? ho seguito le istruzioni del manuale alla lettera ![]()
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ecco, deve essere spuntato, altrimenti la rete non viene rilevata da notebook, il cellulare,ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
e ancora niente
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anzitutto metti la lingua in inglese perchè la traduzione in ITA è fatta male e fuorviante (e buggata).
Poi seleziona la prima casellina che in inglese sarebbe " Enable this wireless Network " che come puoi ben intuire abilita quel profilo wifi. Infatti se guardi nell'immagine postata da te nella tabella ti dice che non è attiva. "Attiva rete guest" è una traduzione del piffero che anche al mio primo tentativo aveva tratto in inganno. Se non la spunti non parte il wifi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
devi spuntare la casellina dove dice "attiva rete guest" altrimenti, non si attiva
comunque è un'ottimo router, veloce ad agganciare la portante e a migliorare nel mio caso i valori della linea dal punto di vista SRN e Rumore e anche le mie chiavette wifi, si collegano subito al router , mentre con il dlink G624T, ci mettevano molto di più Ultima modifica di Lucky Black : 04-10-2010 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Ma non me lo fa disattivare, così dice l'help del router: "Only when the router's PIN is enabled can you configure the router's wireless settings or add a wireless client through WPS with the router's PIN number. This Router's PIN function may be temporarily disabled when the router detects suspicious attempts to break into the router's wireless settings by using the router's PIN through WPS. Users can manually enable this function by unchecking the option and clicking the Apply button. " Non capisco una cosa, se provo ad accedere con un client compatibile col WDS, mi viene chiesto il Pin code e poi la password wireless della WPA-PSK? Non capisco la logica del WDS. bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me lo fa disattivare tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Identità convalidante
Ciao a tutti,
collegandomi in WiFi con un notebbok con Windws Xp Sp3 l'icona della rete WiFi nella barra di stato mi restituisce sempre il messaggio "Identità convalidante". La sicurezza e di tipo WEP, ho provato a schiaccire piu' volte il pulsante "push&connect", ho inserito anche il MAC address ma il messaggio rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
server ssh
Ciao a tutti, sapreste dirmi se il firmware originale comprende un server ssh o se eventualmente è possbile installarlo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente in futuro potremo installarlo. Ultima modifica di cionci : 04-10-2010 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco il problema, infatti ho risolto ![]() grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho risolto per mettere il WPA2, è bastato impostare la lingua inglese
![]() Piuttosto, adesso mi servirebbe sapere se si può limitare la banda su un pc della LAN: ho notato QoS tra le impostazioni del router, ma non capisco come e se si può limitare anche la banda in download (mi mostra quella in upload). Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.