|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
ora provo a disabilitarlo e a mettere un altro firewall (non posso andare in rete solo con l'antivirus) anche se i miei problemi sono antecedenti all'acquisto della DFI NF4 e dunque non so finho a che punto possano essere collegati al firewall nvidia
![]() |
![]() |
#10862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cioè già prima avevi questo problema?
![]() cmq sembra risolvibile tramite aggiornamento driver o bios, leggi i due link che ho aggiunto al post ![]() Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 18-03-2006 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
#10863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
P.S. sto cercando un po di info ingiro e pare che il problema della schermata blu potrebbe dipendere da un qualche conflitto causato tra il firewall nvidia e la protezione network del Kaspersky Antivirus. Ora provo a disabilitarla e tra qualche ora vi saprò dire se il problema era quello ![]() P.S. grazie per il link ![]()
Ultima modifica di tetractius : 18-03-2006 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#10864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10865 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=VashTheStampede83]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è mancata la corrente e tac il file 004.part.met si è danneggiato quancuno mi spiega come usare MetMedic ?
![]() |
![]() |
![]() |
#10868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=codirosso]
Quote:
Anche se mi capita raramente mi piacerebbe sapere da cosa dipende! |
|
![]() |
![]() |
#10870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
se clicco continua, lui inizia il processing ( non si apre pero' nessuna finestra, non c'e' nessuna barra che avanza, non carica da HD ), lo lasciato li 3ore ed era ancora in fase di processing ![]() Insomma, sbagliamo in qualcosa?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10871 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che server utilizzate?
Ciao! Sono nuovo di emule e ci devo prendere un po' di confidenza....
![]() Volevo sapere una cosa: attualmente con il sequestro di razorback che server utilizzate? Ho aggiornato la lista dei server e aggiornato l' IP-filter, ma nella lista server razorback(dal 2 al 2.5) sono ancora presenti... sono sicuri? ![]() Ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
#10872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
collegati tranquillamente ai Big Bang ke iniziano per 80, Byte Devils 194 e Donkey 62.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#10873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10874 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cancella la lista dei server; aggiorna da http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met oppure http://www.enetec.com/downloads/ed2k-best-servers.met. Per caricare bene l'ipfilter.dat: o ripeti la procedura dal sito www.enetec.com o carica il link http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip da "Opzioni--> Sicurezza", inserendolo nel rigo dell'URL. Fammi sapere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10876 |
Senior Member
|
ragazzi ma i DonkeyServer sono sicuri?????
come ip ha questo: 62.241.53.2 :4242 è normale ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#10877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio il primo ma quel link è vecchio. ![]()
|
![]() |
![]() |
#10879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10880 |
Senior Member
|
ve l'ho chiesto perchè ieri appena mi ero connesso mi è andato subito in up-load un server con un nome identico al mio ma preceduto da emule e mi era venuto un colpo......
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.