|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
[SULMONA (AQ)+SPED.] Hard Disk, Schede di rete, Modem, Cavi DVI/IDE, Case, Ram, etc.
Come da titolo vendo hardware di vario genere.
Ecco i prodotti: - Schede di Rete PCI 10/100 (6 pezzi): € 8 il pezzo ![]() - Hard Disk IDE IBM 13,5GB (2 pezzi): € 8 il pezzo - Scheda Madre miniATX ASUS A7N8X-VM: € 20 [VENDUTO] - Case MiniATX: € 15 - Memoria DDR SAMSUNG PC3200 256MB: € 8 - Memoria SDRAM PC100 64MB: € 5 - Modem/Fax 56k PCI (3 pezzi): € 5 il pezzo - Modem/Fax ISDN PCI: € 7 - Cavi DVI m/m 1,80m (5 pezzi) -NUOVI-: € 3 il pezzo [1 VENDUTO - 4 DISPONIBILI] - Cavi Rounded IDE (2 pezzi): € 3 il pezzo - Dissipatore VGA Artic Cooling: € 6 - Dissipatore originale ATI SAPPHIRE X850XT: € 4 - Dissipatore originale ATI AIW 9800: € 3 - Pannello I/O ATI 9800 A.I.W.: € 3 - Pannelli FONOASSORBENTI per case 38x38x3cm (2 pezzi): € 3,50 il pezzo - Scheda madre per Pentium III + CPU PIII + Scheda Audio + SDRAM PC100 64MB: € 19 - CDROM ASUS IDE: € 5 - MASTERIZZATORE CD PLEXTOR IDE: € 5 Regole: - Dove non espressamente indicato il prodotto è da intendersi usato; - Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente che può sceglierne la tipologia tra quelle riportate di seguito: POSTE.IT - Precedenza a chi acquista più pezzi; - Evitate di richiedere ribassi; - Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, Paypal, Postepay. Offro e cerco massima serietà! P.S. tutto l'hardware viene veduto come funzionante. Qualora al "primo avvio" dovessero presentarsi malfunzionamenti mi rendo disponibile a prendere indietro l'oggetto restituendo l'intera somma versata per lo stesso. Le spese di spedizione per la restituzione verrano divise al 50%
Ultima modifica di tetractius : 22-07-2010 alle 16:15. Motivo: aggiunta nuovi articoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Mandato PM per un pannello fonoassorbente.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
coda per asus a7n8x-vm!!! E GUAI A CHI ME LA TOCCA!!! ahahahah finalmente l'ho trovata!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Ciao sono interessato al case, riesci a farmelo 15€ spedito?
ciao e grazie
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato venerdì mattina relativo alla motherboard in attesa che il venditore effettui la spedizione (tramite pacc ordinario) e mi invii per email una fotocopia della spedizione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti è arrivato il pacco?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato! Ottimo imballaggio! e soprattutto utente disponibilissimo e cordialissimo VERAMENTE OTTIMO E SONO MOLTO SODDISFATTO DEL TRATTAMENTO CHE MI HA RISERVATO!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao tetractius mi sono messo questi giorni a configurare la mobo e mi sta dando qualche problema. Fin da quando mi è arrivata ho collegato e configurato tutto ma purtroppo appena avvio la schermata è tutta nera e non vedo niente. Ho provato sia a collegare con la scheda video integrata che la mia nvidia (sia un'altra ati che già possiedo) ma mi da lo stesso problema. Potresti gentilmente aiutarmi? Cosa pensi che sia? Ho anche cambiato procio e mi fa la stessa cosa. Fammi sapere appena puoi, sicuramente sarà una cavolata perchè la mobo si accende insieme a tutte le ventole! Se vuoi puoi rispondermi qui o x pm
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda prima che la mettessi in vendita la mobo era montata e funzionava senza problemi. francamente l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di provarla, come stai facendo, con altri componenti. hai provato con un altro alimentatore? senti il beep della fase di boot? P.S. comunque se la scheda non dovesse proprio andare non ti preoccupare perchè ti restituisco i soldi. purtroppo con l'hardware la variabile è sempre in gioco!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
dove lavori? Mi servirebbe una cavo dvi e sono di Bussi...
Ovviamente anche se me lo spedisci non mi faccio problemi visto il prezzo, chiedo solo per comodità.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono a Sulmona. se ti trovi a passare da queste parti possiamo incontrarci altrimenti dovrei riuscire a spedirtelo tramite posta prioritaria e dovremmo rientrare nella tariffa da €2,20. dimmi tu
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
pronto a pagarlo tramite paypal! Mandami un pm con la mail
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

è sempre in gioco!