|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() da un'intervento d p2pforum relativo a questo problema: L'unica cosa che ho notato è che non carica le bandierine di fianco a utenti e server. Intanto bisogna attivare tale opzione, se la si vuole, in "opzioni->eastshare"... ma poi non vanno cmq perchè manca il file ip-to-country.csv nella cartella config. Il modo più semplice per scaricare questo file (aggiornato) è andare in "opzioni->morph update" e cliccare su update nel riquadro chiamato "country".
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | Ultima modifica di Kudram : 09-03-2006 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#10722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
buongiorno gente...
sn in difficoltà ...allora...ce una mia amica che ha appena installato AMULE...(lei ha LINUX) ... allora...le ho passato il link di DRUNKENDONKEY, ma ha detto k nn riesce xke nn le riconosce ed2k ...insomma nn combina.. kome risolvo questa kosa? grazie boro |
![]() |
![]() |
#10723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 09-03-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
#10724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ma a mio avviso una mod o client va guardato in ogni sua parte e non limitandosi alle schede standard, se ci sono altre schede in "opzioni" c'è sempre un motivo ![]() altra cosa che dovrebbe venir spontanea è di aggiornare ogni cosa aggiornabile appena si installa un client, per me è la normalità e buona abitudine... con i firewall invece attendo 1 mese dal rilascio di una nuova versione tanto da essere sicuro che non vi siano patch a breve periodo, del resto un firewall è molto più "delicato" di eMule ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 09-03-2006 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
#10725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dicci poi se il file era buono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10727 |
Senior Member
|
meglio
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
Grande...anche io sono uno strenuo sostenitore della sola rete Kad...che va benissimo...è una bomba... e magari non ci si deve neanche preoccupare delle impostazioni di sicurezza tipo filtri IP di cui si parla tanto in questo periodo... tanto è la KAD...non c'è bisogno, vero?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
#10729 |
Senior Member
|
veramente io i filtri li userei lo stesso, perchè filtrano anche i clients non solo i servers
![]()
![]() |
![]() |
#10730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10731 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
spariti tutti i server
ciao raga,allora è successo ieri sia a me che ad un mio amico che aprendo emule sono spariti tutti i server,ho provato anche a rimettere il file server.met(precedentemente mi ero salvato tutta la cartella config di emule)ma i server non ci sono più ho provato ad aggiornarli dai vari link ma il registro mi dice che impossibile aggiornare il file è successo perchaso anche a qualcuno di voi??vi sono spariti i server? ora ho messo su server.v2.met ma ci sono solo byte devils,asiryx,e ..usenext,voi avete un link x scaricare la lista dove ci sono edonkey1-2-3-4-5-6 e big bang??(ho già provato coi link http://www.gruk.org/server.met.gz
http://elboiler.p2pforum.it/server_v2.met http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...erverlist.html ma niente
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#10732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
VipeR 5.1b2
Elenco caratteristiche: Changelog eMule 0.47a VipeR V5.1 ------------------------------------------ FIXED: -show detail in upload listctrl [Spé64] -kad type (x) [Telp] -Client Analyzer (Don't working) [Telp] -Super Release [Telp] Add: *Automatic Slot control [Telp] *download in bold[SiroB] *download in red[SiroB] *Swap all source in this file (Avanced mode controls)[ZZ] *Upload Color [ON/OFF] [Telp] - QR<201:Mauve - QR<601:Vert - QR<1101:Cyan - QR<2201 ![]() - QR<3301:Rouge - QR>3300:bleu - Pas de QR:Noir Cita: Changelog eMule 0.47a VipeR V5.0 ------------------------------------------ Removed Fonctions: - l'IRC - Scheduler - Minimule Add Fonctions: + Slot Focus [On/Off] + in upload window + Slot Control [On/Off] + in upload window + Diff Qr + Antifake rank + Quick start + Drop système + show flag + Client Analizer 1.3 [WiZaRd] + show LowIDs in yellow [Xman] + show client percentage[xillio] + show uncomplete files in blue[Miles] + show powershare files in green[Miles] + Show connected server in bluebold[Xman] + Powerelease [Xman] + Dynamic HideOS [Xman] + Side Banner + Super release + Hay Mensaje [spanish-man/Ikabot/kts] + Display CPU/MEM usage in Statistic [$ick$] + Grey out dead servers (BlueSonicBoy) + DLL FR + Feeback Color Scarica QUI Potrebbe anche essere l'ultima release della Viper, causa la legge francese. |
![]() |
![]() |
#10733 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente se ci fossero dei server che non ti piaccio (sempre ad emule aperto) selezioni i server che vuoi eliminare e premi il tasto "canc" da tastiera o il pulsante "delete" da emule, poi ritorni in opzioni e rimetti la spunta su quella voce che avevi disattivato. ![]() usate la kad che va più che bene pure da sola!!! ![]() @ conan_75: speriamo che Telperion prosegua il suo operato e che non si faccia imbarazzare da una legislazione creata da "disosauri"... quando arriverà la "nuova glaciazione" ? ![]() ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 11-03-2006 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
#10734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10735 |
Member
|
x fguido
allora col primo mi dice scaricati 0 server 20 saltati col secondo 11/03/2006 13.40.12: Formato del File server.met non valido (0x3C)!
emule acceso e sto scaricando (forse sbaglio qualcosa? non penso dovrebbe aggiornarli lo stesso)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#10736 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10737 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena posso sostituisco il file .exe (dovrebbe bastare) e la provo. Riporterò le mie opinioni. |
|
![]() |
![]() |
#10738 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più avanti ti dovrei chiedere delle info sui punteggi-coda delle nuove modalità di upload ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.