|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Domandine:
-ma se con "emule adunanza" cancello tutta la lista dei server e mi collego SOLO con il kad non è più sicuro? -Perchè ogni volta che mi collego vedo che il mulo aggiorna qualcosa? (ho disattivato l'aggiornamento automatico) -Con emule il firewall Sygate funziona bene? (peerguardian crasha ![]() Mittici e grazie ![]()
#10502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Vedi che il mulo aggiorna qualcosa? Cosa aggiorna? E soprattutto dove lo vedi?
![]() Sygate funziona benissimo, peccato non sia più sviluppato... ![]()
![]() |
#10503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#10504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Come se aggiornasse una lista... (server non credo avendo cancellato tutto) :\
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 01-03-2006 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
#10507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#10508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: io avevo risposto all'utente Duff79 solo per fargli capire ke si trattava di un normale film o telefilm prelevato in rete, se poi lui lo vuole prendere o no azzi suoi, io quel "me ne fotterei" era dedicato solo a quella domanda.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Poi tanto se tra un anno esce in Tv o un film che oggi è in DVD, domani lo faranno vedere in TV ed allora me lo registrerei
![]() Comunque, anche a voi ogni tanto il mulo non vuole saperne di chiudersi ad icona? Me lo aveva fatto una volta la resurrection, ora è già 2 volte che me lo fa la nextevolution. Bho? |
![]() |
![]() |
#10510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io invece darei come spiegazione: se l'hd era momentaneamente occupato a elaborare altre richieste è possibile che quell'attesa di qualche secondo possa dare valori sballati a causa dell'accumulo di dati che dovevano essere scritti. la causa può essere l'hash del file completo, scandisk, partenza scansione antivirus, split o partenza dello scaccolo di progetti in Boinc, defrag..
![]() |
![]() |
#10511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Amisci vi chiedo una mano...
![]() Stavo usando il mulo quando finito di scaricare un file si è come rallentato il pc nel tentativo di aprirlo...rallentato di botto . . .proprio fermo il pc... Allora ho chiuso e riavviato.. Alla riapertura del mulo mi è uscita una scritta "La lista dei file di client nn è stata riconosciuta,ne verra' creata un'altra" con la sola opzione OK da cliccare... La mia domanda è : E' normale?o è qualche programma spia ?che devo fare? ![]() ![]() ![]() Grazie,cmq utilizzo emule 0.47a
#10512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti io ho la scansione antivirus programmata alle 5 di notte! Purtroppo dai grafici non mi sembra possibile risalire al momento in cui quel picco è stato raggiunto, giusto? (sarebbe una curiosità per capire, ovviamente)
![]() |
#10513 | |
Senior Member
|
Quote:
1 dubito altamente di un programma spia 2 hai la sign irregolare ![]() ![]()
![]() |
#10514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto scherzando naturalmente ![]() ![]()
![]() |
#10515 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() guarda che non c'è nulla da ridere riguardo all'avatar......... Se non sappiamo cosa realmente rapprsenti, ovvero la storia della musica non creiamo maretta please ![]() Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10516 |
Senior Member
|
Cosa vuol dire, quando faccio doppio click su un file che si trova in download, mi esce la lista dei client in coda, la dicitura "Fake rank" (vicino alla dicitura normale QR=xxx)?
Adesso mi trovo addirittura la scritta Banned. Ho la Nextevolution. Ultima modifica di iron84 : 01-03-2006 alle 14:05. Motivo: Dicitura sbagliata rank invece di qoue |
![]() |
![]() |
#10517 |
Senior Member
|
Non è mai stato segnalato:
http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp |
![]() |
![]() |
#10518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ma ovviamente si riferiva al tuo, i versi di Heaven and Hell allora che li ho messi a fare ![]() ![]() PS:li ho cisti live con Dio ed erano mostruosi ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10520 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo misunderstanding... ![]() ![]() ![]() Eh si mitici, mai visti dal vivo però, aihmé...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.