Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2006, 12:48   #10361
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma guarda che la chiusura di Razorback 2.0 non ha cambiato niente. C'è gente che si connette solo con la KAD da anni
Anche io le ricerche è da un pezzo che le faccio solo su KAD. Però attualmente sto anche connesso al BiG BanG 11.
Sui KAD effettivamente trovo molti piu file che cercando nei server ma ha la pecca che piu della metà dei risultati ha pochissime fonti ed è quindi molto lento a scaricare.
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:48   #10362
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Peccato che se leggi da quando sono iscritto scoprirai che nessuno ha mai avuto da ridire
Consiglio comunque una tazza di cazzi tuoi la mattina per colazione
Calma! Io ho solo qualche dubbio sul nome ke usi, non sulle cose ke scrivi. Nient'altro! Comunque se ti sei arrabbiato, ti chiedo scusa.
fguido è offline  
Old 27-02-2006, 12:48   #10363
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
MODERA IL LINGUAGGIO PLEASE!!!Non sei al mercato!

ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:49   #10364
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fguido
Calma! Io ho solo qualche dubbio sul nome ke usi, non sulle cose ke scrivi. Nient'altro! Comunque se ti sei arrabbiato, ti chiedo scusa.
Figurati io non ho nulla solo che ho scritto un messaggio e in 50 hanno avuto da ridire su tutto.
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:51   #10365
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Non c'è modo di collegarsi alla rete KAD senza passare da un server?
Ma soprattutto... con FASTWEB il KAD crea probelmi? Visto che non riesco a trovare nulla nelle ricerche per colpa del messaggio - non sei connesso a nessun server -.

Aiutate un nuovo del p2p per cortesia.. e non con le solite risposte da veterano nonno
infatti non c'è alcun bisogno di collegarsi prima a un server, anche perchè così tanto vale rimanere connessi tutto il tempo. quando ti connetti il server indicizza i files che shari e quelli che cerchi per cui... sei punto a capo!!!
L'unico caso in cui può essere necessario collegarsi a un server è la prima voltq che installi emule, dal momento che il file nodes.dat che contiene in forma criptata gli ip per il bootstrap è vuoto. Se hai qualcuno che ti passa quel file oppure hai un backup di una versione precedente il collegamento al server proprio... non serve-r
Old 27-02-2006, 12:51   #10366
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Old 27-02-2006, 12:52   #10367
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

guarda poi che il messaggio non sei connesso a nessun server te lo da perchè non hai modifico le opzioni di ricerca solo su kad è chiaro che se cerchi anche su server il mulo stizza...
Old 27-02-2006, 12:53   #10368
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Volevi che editavo?bene ora sarai contento ma se sei coerente fino in fondo editerai il quote.
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:54   #10369
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Figurati io non ho nulla solo che ho scritto un messaggio e in 50 hanno avuto da ridire su tutto.
Comunque sono d'accordo con te. Bisogna vedere uno cosa cerca in generale. Io sto con kad e fino ad adesso ho trovato tutto, la velocità di download è superiore aquella che avevo con l'ed2k, la ram lavora di -.
fguido è offline  
Old 27-02-2006, 13:00   #10370
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fguido
Comunque sono d'accordo con te. Bisogna vedere uno cosa cerca in generale. Io sto con kad e fino ad adesso ho trovato tutto, la velocità di download è superiore aquella che avevo con l'ed2k, la ram lavora di -.
L'ho scritto prima anche secondo me i KAD son meglio del server perchè trova molti piu file ma adifferenza dei server un sacco di quei file hanno poche/pochissime fonti e diventa difficile scaricare velocemente questo per quanto concerne i file medio/piccoli come serate o mp3 difficilmente rintracciabili.
Tutto ok invece nel resto dei download anche se io personalmente ho risentito della chiusura di Razorback vistoi che molti file sono in rosso costante
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 13:00   #10371
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Ma soprattutto che diavolo vi frega a voi....
mah.

Bravo grande comportamento ...vedi che lo spirito del forum è quello di essere di tutti e per tutti !
le regole valgono per tutti se ci sono ed è nostro diritto dovere rispettarle e farle rispettare
Old 27-02-2006, 13:04   #10372
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
@ x xcdegasp

togli la guida per niubissimi tanto non la legge nessuno................non serve a nulla come vedo dai vari post
Old 27-02-2006, 13:06   #10373
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Non vedo cosa c'è di politica è un link satirico che non inneggia a nessun partito ne tantomeno dice o impone per chi votare ma non sarebbe meglio parlare dell'argomento del 3d piuttosto che farmi un terzo grado?
Guarda che non mi riferivo a quello su Norris ma a quello "evidentemente politico" che viene dopo

Sul nik secondo me hai raggione perchè alla fine è un nome come un altro che per persone diverse può avere significati diversi, oltretutto non credo ci sia regolamento in proposito non credo valga altrettanto per la firma ...ma non ne sono sicuro !

CMQ riguardo a me sei rimasto corretto, nei riguardi dell' altro membro sei stato a dir poco scortese deduco che non sei in buona fede
Old 27-02-2006, 13:07   #10374
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
@ x xcdegasp

togli la guida per niubissimi tanto non la legge nessuno................non serve a nulla come vedo dai vari post
gli dai un colpo al cuore dicendo cosi'....
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 13:07   #10375
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma guarda che la chiusura di Razorback 2.0 non ha cambiato niente. C'è gente che si connette solo con la KAD da anni
Anche io le ricerche è da un pezzo che le faccio solo su KAD. Però attualmente sto anche connesso al BiG BanG 11.
quanti fake trovi in media al giorno?
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 13:08   #10376
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Peccato che se leggi da quando sono iscritto scoprirai che nessuno ha mai avuto da ridire
Consiglio comunque una tazza di affari tuoi la mattina per colazione
non avevo letto comunque nell'insieme non mi sembra tu abbia forti competenze relazionali in ambito forum.
Oltre al fatto che ci sono delle "sottili" irregolarità sia nella firma e altrove...
Byez
Old 27-02-2006, 13:10   #10377
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Guarda che non mi riferivo a quello su Norris ma a quello "evidentemente politico" che viene dopo

Sul nik secondo me hai raggione perchè alla fine è un nome come un altro che per persone diverse può avere significati diversi, oltretutto non credo ci sia regolamento in proposito non credo valga altrettanto per la firma ...ma non ne sono sicuro !

CMQ riguardo a me sei rimasto corretto, nei riguardi dell' altro membro sei stato a dir poco scortese deduco che non sei in buona fede
Buona fede in che?
Con l'altro che?
Secondo te mi potevo riferire a Chuck Norris nella risposta che ti ho dato prima?
Ripeto non inzozziamo un 3d per il gusto di farmi il terzo grado visto che non penso che qualcuno abbia voglia di leggere un battibecco che non ha senso di esistere
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 13:11   #10378
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
raga finiamola qui e subito se no so cavoli vostri PUNTO
Old 27-02-2006, 13:11   #10379
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

la smettiamo di flammare su un thread di 500 pagine please?
se volete chiarimenti fatelo in pm: ci sono apposta....
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 13:13   #10380
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
non avevo letto comunque nell'insieme non mi sembra tu abbia forti competenze relazionali in ambito forum.
Oltre al fatto che ci sono delle "sottili" irregolarità sia nella firma e altrove...
Byez
Cosa significa questo?che non posso leggere il forum se non sono un informatico convinto?
Sembra quasi vi dia fastidio che tutti possono parlare comunque mod ste irregolarità i tuoi colleghi non le hanno ancora notate .
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian