|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eMule 0.49b BastarD 1.9.6
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.49b-ZZUL-BastarD-1.9.6-bin.rar eMule-0.49b-ZZUL-BastarD-1.9.6-src.rar Download more versions of eMule BastarD.MoD Features & Changelogs for eMule BastarD.MoD Rate eMule BastarD.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
fortunatamente ho il kaspersky attivo quindi non dovrei correre molti rischi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
bha scarico i binari ma nello zip mi ritrovo l'installar...
![]() |
#9025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 |
Senior Member
|
Sisi intendevo dal lato più tecnico...
![]() |
#9027 |
Senior Member
|
Praticamente che ti serve sapere di adunanza?
Hai dato un'occhiata al forum che ti linkai (c'è tutto) ?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto come mai scaricando i binari della mod bastard mi ritrovo l'exe? ![]() E' sbagliato quel link, non sono i binari ma l'installer.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 10-09-2008 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9029 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ragazzi mi aspete spiegare come mai il firewall ogni tanto mi dice che gli serve una porta X per Emule che non è una delle due UDP-TCP che ho settato? Io le mie due belle porte le ho messe sia nel mulo, che nel FW che nella configurazione del router boh...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]() |
![]() |
#9031 |
Senior Member
|
Si, ma non credo che era la risposta che lui cercava
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Cioè:Prima conosci le fonti,prima vai in coda,e prima scarichi da loro,quindi scaricando emule inizia ad abusare violentemente della tua cpu! A me emule, un giorno(che sono in realtà 14ore) è arrivato a scaricare 7gb, e teneva quasi costantemente una media di 200 - 250 kb\s. Quel giorno usava da solo un quarto della mia ram(ho un 1gb non ddr però),e infatti avevo il pc che andava a scatti,allora ho scoperto un programma per risolvere(se è di questo che hai paura..) il suo nome è "process tamer"! Così, s'imposta emule a priorità bassa e si limita il programma, che intanto scarica ugualmente ad alta velocità e i può fare tranquillamente quello che si vuole. P.s=Questo programma ha addirittura velocizzato il classico ritardo in apertura di firefox,peccato però per i fastidiosi "messaggi",che compaiono non appena apri un programma(tipo quello di nod32,o quello che avverte che non sono attivi gl'aggiornamenti automatici..)
![]() |
![]() |
#9033 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè in media si hanno 250/350 connessioni massime e quel picco si raggiunge solo quando aggiungi file con molte fonti, quando lasci il mulo al galoppo e/o forse all'avvio. Certo se poi hai in download più di 30 file con molte fonti arrivi tranquillamente a 500 e anche più, quindi ti consiglio di tenerle smpre sott'occhio in statistiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Si possono gestire le priorità di esecuzione anche con il Task Manager, senza programmi esterni. L'unico lato negativo è che non memorizza l'impostazione... bisogna impostarla manualmente ogni volta.
![]() |
![]() |
#9035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
E' possibile impostare emule in modo che non mi cancelli i client non contattati da più di 5 mesi?
Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
#9036 |
Senior Member
Città: Paris
|
avete qualche suggerimento sulla sicurezza con Emule?
Per evitare virus, crash del sistema, problemi, qualsiasi cosa... Io fino ad ora ho sempre attivato Emule appena accendevo il pc alle 8 del mattino e lo staccavo quando andavo a dormire alle 2 di notte. C'è qualcosa che dovrei sapere?
![]() |
#9037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Quote:
(Sono anni che ormai non uso più antivirus sulle mie macchine Microsoft, e non ho mai avuto alcun problema.) Invece per la stabilità del programma dovresti consultare la pagina di supporto del sito ufficiale, se non sbaglio alcuni parametri del programma vanno settati con accuratezza. Per il resto, tanta ram e scarichi a volontà. Non so dirti altro perchè non lo uso più da molto tempo, ma spero di averti aiutato comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
-Spybot search and destroy(contro spyware e malware) -Un antivirus. -Peerguardian(ottimo per filtrare ip che vengono considerati poco sicuri dagl'utenti,non è precisissimo però puoi aggiungere manualmente se filtra siti o cose che non dovrebbe) in aggiunta al filtro enetec -Comodo Firewall(secondo me il miglior firewall gratuito,impedisce anche ai malware di connettersi ad internet) -Process Tamer(utile per settare la priorità dei processi del sistema!a me salva la vita ogni volta..) A ciò,ti consiglio di leggere i commenti,di non scaricare file piccoli (a meno che quello che tu stai cercando lo è) e di fare l'antivirus e l'antispyware prima d'aprire il files scaricato. così probabilmente non prenderai nè virus nè altro(però lo sbattì sarà immenso..) @NSM:Lo so che si può fare anche dal "task manager",ma sarebbe preferibile farlo da un programma esterno a mio parere in quanto il task stesso afferma:"questa operazione potrebbe rendere il sistema instabile",e poi come tu dici alla fine questo è automatico e si evita di farlo ogni volta..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 10-09-2008 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
2) Ho Antivir ![]() 3) per filtrare gli IP volevo usare Enetec, ma non ho capito come si usa. Qualcuno è così gentile da spiegarmelo? 4) Ho Zone Alarm, mi era stato detto che è l'ideale per Fastweb, è così? ![]() 5) Umh...non conosco, cos'è? Come funziona? grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Cosa bisogna fare per ovviare al messaggio d'errore "Impossibile creare file .part"??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.