|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#8783 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Mi si è riavviato il pc all'improvviso. Quando si è riavviato windows e ho fatto per lanciare emule, emule mi ha dato questo messaggio di errore:
"Errore: il File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) è danneggiato e verrà sostituito!" Vado a vedere nella cartella config e mi trovo un file client.met a 0 Kb (con data odierna) e un file client.met.bak da 2100 Kb più vecchio (risalente all'ultima volta che avevo aperto il mulo). Se io sostituisco il file client.met con il file client.met.bak (ovviamente rinominandolo e per precauzione facendomene una copia), non dovrei perdermi i crediti. |
![]() |
![]() |
#8784 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sempre un pò di timore nell'esordire in una discussione così vasta, col rischio di dire banalità o chiedere cose ritrite.
ma vi assicuro che ho seguito passo passo le indicazioni di prima pagina e letto i tutorial molto chiari dei vari link. situazione: usavo overnet, ultimamente era poco accessibile e con poche fonti allora mi sono deciso a passare a e-mule che non avevo mai usato prima, anche per la convinzione di dover condividere grandi quantità di file cosa che per me che lo uso pochissimo non è realizzabile. allora faccio l'installazione e tutte le configurazioni consigliate, comprese quelle sui server e sul settaggio delle porte del firewall del router per ottenere id alto. e tutto sembra perfetto. però un dubbio mi affligge: ma è normale che la velocità di download stenti a superare mediamente i 5K? raramente e per qualche file ho raggiunto i 10/15 ma per periodi brevi anche restando collegato per giornate intere mentre gli upload degli utenti connessi ai miei file vanno molto più veloci e in teoria dovrebbe essere il contrario. certamente continuerò a leggere faq e consigli ma non vorrei sprecare tempo se queste velocità sono nella norma (nel qual caso mi chiedo perchè questo client sia così famoso e diffuso). consigli? |
![]() |
![]() |
#8787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8788 |
Senior Member
|
no, tele2.
|
![]() |
![]() |
#8789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
questo è un rimedio per chi ha la libero però potrebbe andare bene anche nel tuo caso.. TCP metti 1755 UDP metti 1756
![]() |
![]() |
#8790 | |
Senior Member
|
Quote:
ci provo, poi nel caso mi rifaccio sentire. ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8791 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete se per caso c'è una qualche versione di eMule modificata che simuli il traffico come FTP o HTTP?
Credo che sarebbe la soluzione definitiva per questo genere di filtri.
#8792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8793 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
...e qualcuno sa se per caso esista qualche programma che "rimarchia" al volo i pacchetti come FTP o HTTP?
Intendo qualcosa da far girare contemporaneamente ad eMule e che faccia questa modifica su ogni pacchetto inviato. Non me ne intendo molto...ma non dovrebbe essere una cosa così difficile...
#8794 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ftp o http sono sempre dello stesso protocollo tcp: cambiano le porte di connessione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scusate ma avrei una domanda impellente per quanto riguarda il discorso relativo al nome dei files e agli hash. 1) Insomma, primo: io scarico un file, ad esempio uno zip contenente una distribuzione di Linux che l'utente ha nominato: Linux.-.Distro.-.Suse.v10.1.01.ita.pack&repack.bla.bla.bla.good.rar ![]() Si insomma ha un nome abominevole ma dal contenuto ok. Allora siccome io sono del segno della vergine e quindi ordinato per natura, sto male a vedere un nome del genere e lo rinomino in: Linux -Suse 10.1(ita).rar Ora, la persona che fa una ricerca con le parole chiave "linux" e "suse" troverà il mio file scritto come l'ho scritto io, giusto? Ma il mio file Linux -Suse 10.1(ita).rar ha un hash identico a Linux.-.Distro.-.Suse.v10.1.01.ita.pack&repack.bla.bla.bla.good.rar ? 2) Secondo: l'hash è riferito al file in formato zip, al file o cartella contenuta dentro il zip, o cosa? Ad esempio, io decomprimo il mio caro Linux.-.Distro.-.Suse.v10.1.01.ita.pack&repack.bla.bla.bla.good.rar in una cartella semplice che nomino Suse Linux 10.1 (ita). Successivamente ricomprimo la cartella e magari non uso più l'algoritmo .rar ma quello .zip. Ora l'hash del file è cambiato, giusto? O no? ![]() In pratica non mi è chiaro a che livello cambia l'hash del file... A me ad esempio mi piace ripulire gli archivi musicali ritaggandoli per bene, poi mi piacerebbe condividere il mio lavoro fornendo magari uno zip tirato a lucido. Beh immagino che in questo caso io abbia creato un archivio con un hash nuovo, giusto? Grazie ![]()
![]() |
#8796 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per il nome non so bene..prova a cercare tu stesso il file e vedi con che nome ti esce, se quello che gli hai dato tu o quello iniziale. Quote:
![]() |
#8797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
piuttosto nessuno dice che è uscita la nuova versione del MULO
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'hash è prodotto a codice binario ma basta un opzione in più nella compressione o un'opzione in meno per far in modo che non sia più il medesimo oggetto; cambiando l'algoritmo usato per sfornare l'archivio cambierà la proprietà dell'oggetto. se ti limiti alla sola rinomina sei sicuro di non aver apportato modifiche sostanziali ![]()
![]() |
![]() |
#8800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.