|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
visti i valori di attenuazione dovresti esser vicinissimo alla centrale, è strano pertanto che venga agganciata una portante cosi "bassa" in down, dovresti p agganciare 7mega pieni (8128 kbps). Hai provato il router sul altre prese del telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8124 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esiste un modo per eliminare qualsiasi tipo di filtraggio/controllo effettuato dal router? ho bisogno di farlo per verificare se si tratta di un'impostazione del router oppure della linea tiscali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
comunque sta per uscire il dgnd3700 prezzo (online per ora) da 140 € in su (+ s.s.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8129 | |
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
hai messo la patch italiana che trovi indicata nel primo thread o no? c'è un bug nel menu wireless (quando si usa la lingua italiana del firmware netgear), per cui i problemi di mancata selezione potrebbero essere dovuti a quello (io ho sempre lasciato lingua inglese, per cui non so che succede) il wmm lo si trova nel menu QoS. come potenza potresti provare a salire per gradi, essendo 40 il valore predefinito, potresti mettere 51, per arrivare ai 17dbm, contro i 16dbm normali, dovresti già notare miglioramenti quantomeno del segnale. il comando è wl txpwr 51 (mi ero sbagliato a darti wl txpwrlimit, che mostra il valore settato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dovrebbe arrivarmi oggi, massimo lunedì
![]()
![]() |
#8131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dgn3700 mai sentito e 140€ per un modem sono troppi secondo me!
gia mi sembra troppo 70€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8132 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 |
Senior Member
Città: Ladispoli
|
salve a tutti oggi ho provato a fare lo streeming di un bluray in wirellss 300n ma putroppo il film si vedeva a scatti la banda wirellss non era sufficiente a gestire il flusso. il segnale è ottimo dista solo pochi metri .
mentre i file mkv e i dvd si vedono benissimo in quanto hanno bisogno di meno banda . ho provato anche a 145n ma non cambia nulla si vede allo stesso modo avete anche voi lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8134 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
tieni da conto che il transfer rate di un bluray (audio/video) è di 54 Mbps.
solo dati invece 36 Mbps. ergo devi avere un'ottimo segnale wireless, e non devi avere altri accrocchi che ti ciucciano banda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8135 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche cambiato la password al wirellss e impostata solo sul lettore multimediale per essere sicuro che non ci fossero interferenze. la mia paura è proprio che non vada a più di 54 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 | |
Bannato
|
Quote:
quanto ti aggancia il tuo pc? hai monitorato i canali con inssider? potrebbe esserci qualche vicino interferenzone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8137 | |
Senior Member
|
Quote:
in wifi g scambio file a 2,5/3 mb sec. non ho monitorato i canali , nel router i canali sono su auto . meglio se imposto un canale specifico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8138 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre scarica inssider da qui e vedi un po' quali sono i canali meno occupati. ps per usare inssider non ti serve una scheda n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8140 |
Bannato
|
a ok,
comunque prova a monitorare i canali con inssider. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.