Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 22:58   #7461
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quello è proprio l'ID. ID inteso come identificativo utente. E' unico e piu' è alto e meglio è. E' una sorda di indice di qualità della connessione. Come viene calcolato non lo so.
Si, ma che aumenti come dice lui mi sembra strano, io sinceramente non c'ho fatto mai caso.
Old 06-05-2008, 23:00   #7462
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
HO letto questo:
Occorre fare attenzione ai permessi della cartella dei file ricevuti (incoming) e della cartella dei file temporanei (temp). Con Windows Vista eMule deve essere in grado di accedere a queste cartelle in scrittura ad entrambe queste cartelle.
- Molto importante autorizzare anche la cartella e sotto cartelle (config).

cioè acccedere alla scrittura'???come faccio?
qualcuno mi sa aiutare?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 23:30   #7463
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa aiutare?
Basta che lo esegui come amministratore, facciamo prima e non andiamo OT.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:36   #7464
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Col bootstrap ti crea un nuovo fiel nodes partendo da 0...prova a togliere quello che hai (o che hai scaricato) e avvialo...
Tieni però conto che la prima volta ci impiega una giornata per "organizzarsi" e cominciare a dare qualche risultato, quindi pazienza!
Conviene usarlo ogni tanto il BootStrap?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:45   #7465
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Conviene usarlo ogni tanto il BootStrap?
http://www.emule.it/guida_emule/guid...a_kademlia.asp
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 23:26   #7466
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
non ricordo se già detto, comunque è disponibile la Beta3...

http://forum.emule-project.net/index...owtopic=135203
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 00:04   #7467
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Non avevo visto la 3, poi ci darò un'occhioata al changelog, anche se credo sia ancora provissorio per alcune cose.
Old 08-05-2008, 06:22   #7468
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

IP-FILTER by Enetec aggiornato.
Old 08-05-2008, 17:01   #7469
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Io la sto provando ora e devo dire che è abbastanza stabile,a parte il fatto che non mi carica i file .met da un altro emule!!ciao
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 17:16   #7470
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Io la sto provando ora e devo dire che è abbastanza stabile,a parte il fatto che non mi carica i file .met da un altro emule!!ciao
Cioè non ti carica i crediti?
Old 08-05-2008, 18:29   #7471
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi da quando ho vista il download sembra che lo faccioi con un 56k e im upload ci stanno 2 utenti e stop
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:45   #7472
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
non ricordo se già detto, comunque è disponibile la Beta3...

http://forum.emule-project.net/index...owtopic=135203

ma quando esce la versione definitiva??? soprattutto la nuova versione di adunanza

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
IP-FILTER by Enetec aggiornato.
ma si può direttamente scaricare il file invece di aprire e modificzre il txt tipo la lista server?
Old 08-05-2008, 19:53   #7473
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Raga stranamente mi è diminuito il numero di client conosciuti (e dei relativi crediti).

Non ho fatto alcun aggiormento del programma...
Old 08-05-2008, 19:54   #7474
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ma si può direttamente scaricare il file invece di aprire e modificzre il txt tipo la lista server?
Credo di no, non ci sono link diretti, forse perchè la seconda parte del filtro si trova Hi-Performance e Hi-Security, anche se si potrebbe fare (penso).
Old 08-05-2008, 19:56   #7475
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Raga stranamente mi è diminuito il numero di client conosciuti (e dei relativi crediti).

Non ho fatto alcun aggiormento del programma...
Quello che è successo a me qualche settimana fa, però quella volta si blocco in pc e al successivo riavvio ne spuntarono 1/4.

E' successa la stessa cosa anche a te?
Old 08-05-2008, 20:15   #7476
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Quello che è successo a me qualche settimana fa, però quella volta si blocco in pc e al successivo riavvio ne spuntarono 1/4.

E' successa la stessa cosa anche a te?
mmm no ultimamente non ho avuto blocchi...
Old 08-05-2008, 20:41   #7477
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
emule cancella i client conosciuti che non avete contattato negli ultimi sei mesi.. in teoria all'apertura di emule accanto al numero dei client c'è anche la la scritta tra parentesi che vi informa dell'avvenuto taglio (con il numero esatto di quelli segati)..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:26   #7478
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
emule cancella i client conosciuti che non avete contattato negli ultimi sei mesi.. in teoria all'apertura di emule accanto al numero dei client c'è anche la la scritta tra parentesi che vi informa dell'avvenuto taglio (con il numero esatto di quelli segati)..
Non penso che lui si riferisca a quello.
Old 08-05-2008, 22:30   #7479
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Non penso che lui si riferisca a quello.
io ho buttato là una possibile risposta.. tante volte sono le cose banali quelle che ci sfuggono..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:31   #7480
Joif
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
problema: emule non si connette più nè ai server nè kad

ho un portatile asus l3350m,windows xp sp2, adattatore wifi trendnet tew-424ub usb 2. Sono connesso ad una rete tramite wifi e non sono l'amministratore (ho solo id e password assegnatemi per connettermi) quindi con tutte le impostazioni possibili su emule ho sempre ip basso, kad firewalled e le porte tcp e udp inutilizzabili ma per come lo uso non ci sono mai stati problemi così. Insomma ho sempre avuto id basso ma scaricavo.. non tantissimo ma bastava così. Da circa gennaio però senza che avessi modificato alcuna impostazione emule non si connette più a nessun server (quando faccio connetti mi esce "connessione in corso" e dopo pochi secondi esce "disconnesso") e nemmeno alla kad... Ho disinstallato emule e rieseguito come da guide tutti i passaggi per un'ottimale configurazione di emule e aggiornato la lista server ma continua a non connettersi. Oltretutto oggi mi sono accorto che non funzionano neanche i client irc (quello di emule e mIRC).. Come firewall utilizzo zonealarm security suite, firewall di windows disabilitato e avast come antivirus. Zonealarm è configurato a pennello per emule (ripeto: prima funzionava!) e irc ma nonostante ciò continuano a non connettersi e pure se disattivo zonealarm! Ripeto anche che non sono l'amministratore della rete per cui non so neanche a quale dispositivo wifi (router?) mi collego e quale sia il provider, ho solo id e password assegnatemi per collegarmi. Lo stesso problema (emule che non si connette più) ce l'ha un altro computer collegato a questa stessa rete. La connessione ad internet però funziona benissimo, browser e client di posta funzionano benissimo come sempre, e sembra che solo client torrent funzionino (però sempre come se vi fosse l'equivalente dell'id basso su emule). Di diverso rispetto alle configurazioni originali ho impostato solo ip statico oggi (ma manco è cambiato niente), prima c'era ip automatico e le ultime cifre dell'ip del mio pc erano sempre alte, oggi gli ho asseganto come ultime cifre un numero inferiore a 20.
Avete qualche idea su quale sia la causa per la quale da un giorno all'altro emule ha smesso di funzionare senza che io abbia fatto modifiche? Possibile che l'amministratore di rete abbia bloccato il traffico per p2p e irc?
Grazie a quanti mi risponderanno.... saluti!
Joif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian