|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Si, ma che aumenti come dice lui mi sembra strano, io sinceramente non c'ho fatto mai caso.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#7464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#7465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
non ricordo se già detto, comunque è disponibile la Beta3...
http://forum.emule-project.net/index...owtopic=135203 |
|
|
|
|
|
#7467 |
|
Senior Member
|
Non avevo visto la 3, poi ci darò un'occhioata al changelog, anche se credo sia ancora provissorio per alcune cose.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7468 |
|
Senior Member
|
IP-FILTER by Enetec aggiornato.
|
|
|
|
|
#7469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Io la sto provando ora e devo dire che è abbastanza stabile,a parte il fatto che non mi carica i file .met da un altro emule!!ciao
|
|
|
|
|
|
#7470 |
|
Senior Member
|
Cioè non ti carica i crediti?
|
|
|
|
|
#7471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi da quando ho vista il download sembra che lo faccioi con un 56k e im upload ci stanno 2 utenti e stop
|
|
|
|
|
|
#7472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ma quando esce la versione definitiva??? soprattutto la nuova versione di adunanza ![]() ma si può direttamente scaricare il file invece di aprire e modificzre il txt tipo la lista server? |
|
|
|
|
|
|
#7473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Raga stranamente mi è diminuito il numero di client conosciuti (e dei relativi crediti).
Non ho fatto alcun aggiormento del programma...
|
|
|
#7474 |
|
Senior Member
|
Credo di no, non ci sono link diretti, forse perchè la seconda parte del filtro si trova Hi-Performance e Hi-Security, anche se si potrebbe fare (penso).
|
|
|
|
|
#7475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successa la stessa cosa anche a te?
|
|
|
|
|
|
#7476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
mmm no ultimamente non ho avuto blocchi...
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
emule cancella i client conosciuti che non avete contattato negli ultimi sei mesi.. in teoria all'apertura di emule accanto al numero dei client c'è anche la la scritta tra parentesi che vi informa dell'avvenuto taglio (con il numero esatto di quelli segati)..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#7478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
io ho buttato là una possibile risposta.. tante volte sono le cose banali quelle che ci sfuggono..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#7480 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema: emule non si connette più nè ai server nè kad
ho un portatile asus l3350m,windows xp sp2, adattatore wifi trendnet tew-424ub usb 2. Sono connesso ad una rete tramite wifi e non sono l'amministratore (ho solo id e password assegnatemi per connettermi) quindi con tutte le impostazioni possibili su emule ho sempre ip basso, kad firewalled e le porte tcp e udp inutilizzabili ma per come lo uso non ci sono mai stati problemi così. Insomma ho sempre avuto id basso ma scaricavo.. non tantissimo ma bastava così. Da circa gennaio però senza che avessi modificato alcuna impostazione emule non si connette più a nessun server (quando faccio connetti mi esce "connessione in corso" e dopo pochi secondi esce "disconnesso") e nemmeno alla kad... Ho disinstallato emule e rieseguito come da guide tutti i passaggi per un'ottimale configurazione di emule e aggiornato la lista server ma continua a non connettersi. Oltretutto oggi mi sono accorto che non funzionano neanche i client irc (quello di emule e mIRC).. Come firewall utilizzo zonealarm security suite, firewall di windows disabilitato e avast come antivirus. Zonealarm è configurato a pennello per emule (ripeto: prima funzionava!) e irc ma nonostante ciò continuano a non connettersi e pure se disattivo zonealarm! Ripeto anche che non sono l'amministratore della rete per cui non so neanche a quale dispositivo wifi (router?) mi collego e quale sia il provider, ho solo id e password assegnatemi per collegarmi. Lo stesso problema (emule che non si connette più) ce l'ha un altro computer collegato a questa stessa rete. La connessione ad internet però funziona benissimo, browser e client di posta funzionano benissimo come sempre, e sembra che solo client torrent funzionino (però sempre come se vi fosse l'equivalente dell'id basso su emule). Di diverso rispetto alle configurazioni originali ho impostato solo ip statico oggi (ma manco è cambiato niente), prima c'era ip automatico e le ultime cifre dell'ip del mio pc erano sempre alte, oggi gli ho asseganto come ultime cifre un numero inferiore a 20.
Avete qualche idea su quale sia la causa per la quale da un giorno all'altro emule ha smesso di funzionare senza che io abbia fatto modifiche? Possibile che l'amministratore di rete abbia bloccato il traffico per p2p e irc? Grazie a quanti mi risponderanno.... saluti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln