Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 18:36   #681
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da barzi Guarda i messaggi
Tadà!!!!Credo che sia proprio dovuto al mio ISP!!! Ora ho ID Alto!!!
Domanda: Ma allora mi conviene anche abilitare l'opzione " Permetti solo connessioni offuscate (non raccomandato)"?
A rigor di logica dovrei abilitare anche questa opzione... Voi che mi dite?
Fai qualche prova...anche in orari diversi...se hai Id basso con connessioni normali allora spunta anche quell'opzione.
Old 21-08-2007, 02:12   #682
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da umile Guarda i messaggi
io utilizzo ancora edonkey! mi conviene passare a emule3?
umile hai un pvt
Old 21-08-2007, 09:41   #683
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da umile Guarda i messaggi
io utilizzo ancora edonkey! mi conviene passare a emule3?
Si, cmq la ver. 3.0 è quella del 3d, quella reale del mulo è arrivata alla 0.48a.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:29   #684
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Infatti non capivo...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:58   #685
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Inutile complicarsi la vita, se tu devi soltanto cancellare la cronologia delle ricerche devi fare solo quello che ti hanno suggeritto Murphy ed Energy++.

CIAO!
E' andata , con ctrl e canc, la cronologia si azzera, era propio quello che intevo io.
Grazie a tutti e ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 13:07   #686
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ragazzi a voi è mai successo di avviare emule tornare dopo un paio d'ore e trovarlo chiuso ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 21-08-2007, 14:28   #687
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi a voi è mai successo di avviare emule tornare dopo un paio d'ore e trovarlo chiuso ?!?
a me no, mai..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:32   #688
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Mi succede davvero... Ho emule 0.48a ma a volte lo faceva anche con lo 0.47c.
Lascio emule connesso in funzione ed operativo in tray, con l'icona accanto all'orologio...
Dopo magari circa due ore torno a vedere e l'icona di emule non c'è più. Controllo tra i processi nel taskmanager e non c'è più il processo di emule.
Emule si è misteriosamente chiuso.

Non è successo mai a nessuno ?!?
Old 21-08-2007, 15:54   #689
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
dai un occhiata nel registro eventi sia di windows che di emule...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:56   #690
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Il registro eventi di emule è impossibile dargli un'occhiata... Perchè non avendo attivato l'opzione che salva il registro sul disco... Non posso controllarlo in quanto emule è già chiuso quando arrivo al pc, e quando lo riapro il registro di emule è vuoto.
L'unica è controllare il registro eventi di windows...
Old 21-08-2007, 17:05   #691
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
Quote:
Il registro eventi di emule è impossibile dargli un'occhiata... Perchè non avendo attivato l'opzione che salva il registro sul disco... Non posso controllarlo in quanto emule è già chiuso quando arrivo al pc, e quando lo riapro il registro di emule è vuoto.
L'unica è controllare il registro eventi di windows...
O al limite avendo attivo il verbose dovresti attivare l'opzione di salvataggio sul disco per vedere alla prossima se evidenzia qualcosa....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 17:06   #692
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Potrei fare anche così...
Old 21-08-2007, 17:09   #693
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Si, cmq sono dei problemi di crash e chiusura automatica che ha sempre avuto il mulo, personalmente mi è capitato qualche volta, ma con versioni precedenti alla 0.48a.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:49   #694
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ho bisogno di un aiuto

1 - un mio amico ha un router netgear864 ma se usa una mod il client non parte neanche, se usa la versione ufficiale tramite installer funge e ha id alto.......

2 - come faccio a fargli id alto nel secondo pc della lan wireless avendo gia impostato porte diverse dal primo pc col mulo sia sul router che sul client es: pc1 4662 pc2 4663 e cosi sul router, perche non va???

Old 22-08-2007, 11:36   #695
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Potete spiegarmi come mai ho ancora problemi di file corrotti con Emule?

Eppure ho tolto la scansione dell'antivirus sulla cartella Temp!!!

Cos'altro potrebbe essere?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:45   #696
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
ho bisogno di un aiuto

1 - un mio amico ha un router netgear864 ma se usa una mod il client non parte neanche, se usa la versione ufficiale tramite installer funge e ha id alto.......

2 - come faccio a fargli id alto nel secondo pc della lan wireless avendo gia impostato porte diverse dal primo pc col mulo sia sul router che sul client es: pc1 4662 pc2 4663 e cosi sul router, perche non va???

1 - Provato a reinstallare ?!? Se la versione ufficiale funziona correttamente non è un problema del router.

2 - imposta un ip statico per il primo pc ed un ip statico, ovviamente diverso, per il secondo pc. Dopodiche associa al primo pc con ip statico 2 porte una tcp ed una udp ed al secondo pc statico associa sempre 2 porte, però diverse da quelle del primo pc, una tcp ed una udp.
Old 22-08-2007, 11:48   #697
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Potete spiegarmi come mai ho ancora problemi di file corrotti con Emule?

Eppure ho tolto la scansione dell'antivirus sulla cartella Temp!!!

Cos'altro potrebbe essere?
Ma alla fine funzionano bene oppure risultato non accessibili o corrotti ?!?
Provato a deframmentare ?!?
Anche io avevo quel problema, ma da quando ho escluso la cartella dalla scansione antivirus non si è più presentato... A parte qualche volta il tipico messaggio, che ormai ho perso le speranze di capire cosa sia: "ERRORE sul file ************* PERMISSION DEINED".
Ma ormai mi sono arreso a capire da cosa possa dipendere... Anche perchè alla fine i files funzionano perfettamente...
Old 22-08-2007, 12:06   #698
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Ma alla fine funzionano bene oppure risultato non accessibili o corrotti ?!?
Provato a deframmentare ?!?
Anche io avevo quel problema, ma da quando ho escluso la cartella dalla scansione antivirus non si è più presentato... A parte qualche volta il tipico messaggio, che ormai ho perso le speranze di capire cosa sia: "ERRORE sul file ************* PERMISSION DEINED".
Ma ormai mi sono arreso a capire da cosa possa dipendere... Anche perchè alla fine i files funzionano perfettamente...
No, errori tipo messaggio no!!!

Mai visti!!!

E' qua che controllo sempre e ogni tanto a fine download trovo il file danneggiato!!!

Se è un file video ogni tanto in alcuni mi si blocca la visione ma non so se è per questo motivo o se è un file che ha problemi di suo xchè quando li guardo passano magari qualche giorno quindi non posso sapere se è un problema dato dalla corruzione o se è un file che già originariamente aveva problemi e quindi durante il mio download non c'è stata corruziones!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:27   #699
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
1 - Provato a reinstallare ?!? Se la versione ufficiale funziona correttamente non è un problema del router.

2 - imposta un ip statico per il primo pc ed un ip statico, ovviamente diverso, per il secondo pc. Dopodiche associa al primo pc con ip statico 2 porte una tcp ed una udp ed al secondo pc statico associa sempre 2 porte, però diverse da quelle del primo pc, una tcp ed una udp.

provo e faccio sapere
Old 22-08-2007, 23:47   #700
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Dopo molto tempo ho deciso di aggiornare la mia versione della mod Xtreme alla 6.1.

Ho scaricato il binari e scompattato, importato i vecchi file cryptkey.dat, preferences.dat, clients.met lanciato emule e proceduto col wizard tutto è andato a buon fine.

Si connette, id alto etc... solo che ho un limite in download a 40Kb che non riesco ad elevare

Guardate i miei settaggi:

ho provato a modificare sia in "capacità" dw/up" che in "limiti di traffico" ma nulla non mi fà impostare il download a 0 (illimitato) o 512KB/sec.

Da cosa dipende???? nella vecchia installazione 5.x ci ero riuscito.

Help...

Grazie

p.s. il resto dei parametri và bene?
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian