|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Quote:
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le porte erano diverse (mi sembra che le avessi modificate io per tentare di non apparire platealmente come un emuler), ma anche con i valori che mi hai dato tu la situazione è immutata...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod...andemflat_tel/ http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod...andemfree_tel/ http://abbonati.tiscali.it/telefono+...treofferte_tc/ il mulo preferisce libero o tiscali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Al posto delle classiche porte TCP/UPD di default quali è meglio impostare ?
![]() |
#606 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
nell'altra casa ho avuto tiscali 6 mega(adesso 12 mega) su rete tiscali e mai un problema! quel problema che dici tu lo hanno avuto chi si era fatto la free, e per un periodo potevano scaricare tutto il giorno gratis!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eMule 0.48a ScarAngel v2.1
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.48a-ScarAngel-v2.1-bin.rar eMule-0.48a-ScarAngel-v2.1-src.rar Download more versions of eMule ScarAngel.MoD Features & Changelogs for eMule ScarAngel.MoD Rate eMule ScarAngel.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non ho letto tutto il tread, ma qualcuno sa nulla della misteriosa mod Viper 7.0 basata 0.48a?
Dico misteriosa perchè io l'ho scaricata e funziona benissimo, però non si conosce il team di sviluppo e non si sono mai visti i sorgenti. Non vorrei fosse la vecchia Viper (è uguale in tutto e per tutto) solo che scrive 0.48a nella barra, in pratica una fake. Non vorrei ci fosse qualche spy incorporato... Detto questo, io cerco una mod. alternativa alla viper, però mi serve (in ordine): -Upload dinamico basato sul ping personalizzabile nei valori. -Scrematura della coda (rimozione degli user con parti non necessarie e coda piena) -Ricerca code rapida nei primi 10 minuti (apre 151 half e 6000 connessioni totali per velocizzare il riavvio, comunque personalizzabile) -Slot control ottimizzato. Secondariamente: -Powerrelease-superrelease -Gestione grafica migliorata Esiste qualcosa? Ho provato la extreme e mi ha deluso: mi trova la metà delle fonti (chissà perchè) e la gestione dell'upload non è personalizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() quando arriverà tiscali con le sue linee il discorso sarà differente.
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Uscita la eMule v0.48a ScarAngel v2.1
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Si è stata postata più su
![]()
![]() |
#614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuno che sappia combattere id bassi misteriosi...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
nascono dalla stessa base e stessa unione di developper ma si differenziano per funzioni...
l'unica è provarle e decidere tramite i propri gusti ![]()
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
ho sfera della saggezza descrivici il problema che affligge "akd" affinchè possa essere aiutato
![]()
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Al posto delle classiche porte TCP/UPD di default quali è meglio impostare ?
Grazie Quotate ? I vantaggi che si hanno nell'impostare porte diverse quali sono ? Maggior sicurezza e una minor probabilità di essere "analizzati" ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.