Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2005, 13:35   #5741
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pmatteo
vedere vocabolario italiano
Ma mi prendi per il c..o?!?
Lo so benissimo che c***o significa quel termine...non ho capito cosa c'entrava nel contesto del discorso...tutto qui!
Old 25-09-2005, 13:38   #5742
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Ma mi prendi per il c..o?!?
Lo so benissimo che c***o significa quel termine...non ho capito cosa c'entrava nel contesto del discorso...tutto qui!

ma allora sei di coccio

tu puoi fare cosa vuoi di emule, ma quello che fai tu nn è p2p ma egoismo allo stato puro
prendi solo e nn dai nulla?hai paura di che?
se fossero tutti come te saresti il primo a nn scaricare nulla

adesso capisci??o te lo devo scrivere scrivere + grosso o con colore diverso?
Old 25-09-2005, 13:45   #5743
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma allora sei di coccio

tu puoi fare cosa vuoi di emule, ma quello che fai tu nn è p2p ma egoismo allo stato puro
prendi solo e nn dai nulla?hai paura di che?
se fossero tutti come te saresti il primo a nn scaricare nulla

adesso capisci??o te lo devo scrivere scrivere + grosso o con colore diverso?
questo l'avevo capito perfettamente...cmq va basta finiamola qui...
Per puro scopo informativo...io non condivido nulla per il momento solo per il semplice fatto che ho da poco installato emule (causa formattazione) e nn ho ancora avuto tempo per settarlo a dovere...
ho fatto quella domanda solo perche credevo che il fatto di nn condividere (per il momento) dei file comportava qualcosa di negativo per il funzionamento del programma...tutto qui! Nn sono egoista fidati!
saluti
Old 25-09-2005, 14:11   #5744
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
questo l'avevo capito perfettamente...cmq va basta finiamola qui...
Per puro scopo informativo...io non condivido nulla per il momento solo per il semplice fatto che ho da poco installato emule (causa formattazione) e nn ho ancora avuto tempo per settarlo a dovere...
ho fatto quella domanda solo perche credevo che il fatto di nn condividere (per il momento) dei file comportava qualcosa di negativo per il funzionamento del programma...tutto qui! Nn sono egoista fidati!
saluti
cmq ripeto... non è vero che non condividi nulla...

la cartella temp e la incoming sono condivise di default... quindi i file che scarichi e che hai già finito di scaricare (se non li sposti/elimini) sono condivisi.... qundi capisci che non è vero che non condividi nulla

non condividere nulla sarebbe mettere il limite di up a 0... ma poi ti sega anche il download infatti
fgiova è offline  
Old 25-09-2005, 14:38   #5745
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io non capisco perchè quando sto per completare un download (99%) la velocità e le fonti diminuiscono drasticamente e a volte si blocca anche!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 25-09-2005, 15:53   #5746
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Io non capisco perchè quando sto per completare un download (99%) la velocità e le fonti diminuiscono drasticamente e a volte si blocca anche!

<< NeliaM >>
sarà che il chunk sia finito, sarà che ti rimangono poche fonti contattabili per via che molte sono incomplete (quindi non hanno parti necessarie), altre tante hanno la coda piena..
beata gioventù
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2005, 17:01   #5747
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Ecco la nuova eMule 0.46c beba V0.4 Beta 3
Quote:
Originariamente inviato da Tuxman
- added: anti-leecher UDP-FNF fix [WiZaRd]
- added: Auto Hard Limit [sivka/WiZaRd]
- added: Chunk Control (rule-compliant) [Torni/Xanatos]
NOTE - the "block/free parts" menu is only available on complete files! (thanks to spanish man)
* Manual Part Sharing
* Manual Chunk Selection
* Spreadbar
- added: don't kill source if it's the only one or a friend [LSD]
- added: ed2k view filter in shared files [Avi3k, including KuSh/Slugfiller optimizations]
- added: Fine Credit System [CB]
- added: Slot Focus [Telperion]

- fix: added correct handling for ONQUEUE in SharedFilesCtrl.cpp [Tuxman]
- fix: added some missing SLS things in SOURCEFROM [Xman1]
- fix: code optimizations in UploadQueue.cpp - should decrease failed sessions [Xman1]
- fix: crash error fix for the Chunk Control [KTS]
- fix: drop buttons should be displayed correctly if additional toolbar is activated [spanish man]
- fix: memleak in directory watcher [WiZaRd]
- fix: MLdonkey emulation works with newer versions too [Torni/Spike2]
- fix: new msg log entry fix [Avi3k]
- fix: queue overflow fix [WiZaRd]
- fix: Tempfile Category Display in Shared Files [WiZaRd]
- fix: using GetPageIndex instead of fixed enumeration in PrefDlg [Avi3k]
- fix: Verbose option for RSF output should now work... (oops) [Tuxman]
- fix: Wrong Max File Size in ED2KLink.cpp [Avi3k]

- changed: a more proper way to determine UL slots [mkol]
- changed: delay reloading shared files if a download is completing [MoNKi]
- changed: disabled language selection because lang files don't work yet [Tuxman]
- changed: drop src menu only enabled if dropping is possible [Tuxman]
- changed: max. queue size to 25000 - experimental [Tuxman]
- changed: MiniMule transparent code improvement [Avi3k]
- changed: removed ban in CheckFailedFileIdReqs [Xman1]
- changed: replaced beba toolbar images in stats tree by the original ones [Tuxman]
- changed: source saver - updated to v4.4 (now removes expired sources and sth more) [Xman1]

- removed: all credit systems of former beba versions due to some bugs [Tuxman]
- (re-)removed: drop timer control [Tuxman]
* note: may return in future versions ... still looking for some better implementation
- removed: kick to upload ("force uploading") [Tuxman]
- (re-)removed: show full cat name [Tuxman]
- removed: unused files from the src [Tuxman]
Info

Binari

Sorgenti
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2005, 18:30   #5748
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
cmq ripeto... non è vero che non condividi nulla...

la cartella temp e la incoming sono condivise di default... quindi i file che scarichi e che hai già finito di scaricare (se non li sposti/elimini) sono condivisi.... qundi capisci che non è vero che non condividi nulla

non condividere nulla sarebbe mettere il limite di up a 0... ma poi ti sega anche il download infatti
si allora condivido solo la cartella temp...perche la incoming la "svuoto" a ogni download completato!
allora non condividere nulla o quasi dite che influisce anche sulla velocità di down?
chiedo perche nonostante cio mi sembra che le medie di down e up siano il linea con una 640---> 28 up, 70 down
saluti
Old 25-09-2005, 18:50   #5749
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
si allora condivido solo la cartella temp...perche la incoming la "svuoto" a ogni download completato!
allora non condividere nulla o quasi dite che influisce anche sulla velocità di down?
chiedo perche nonostante cio mi sembra che le medie di down e up siano il linea con una 640---> 28 up, 70 down
saluti
Ovviamente incide.
Piu' uppi, + crediti hai e + scali velocemente le code.
Importante e' anche la banda in up che gli dedichi ( se dedichi solo 5-10k in up invece di 20-25k i tuoi crediti saliranno + lentamente )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 25-09-2005, 18:53   #5750
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
saluti
più che altro è come credi che funzioni emule?
non è un "supermercato del download" quello che scarichi te può servire anche ad altri, indipercui se vuoi trovare anche in futuro dei files potresti dare un contributo.
pensa se tutti facessero come te, nessuno mai più scaricherebbe inquanto il scaricare implica che qualcuno lo possieda il file
se la filosofia di emule non ti piace puoi sempre optare per altri sistemi p2p più adatti al supermercato come ad esempio torrent...
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2005, 19:03   #5751
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5276

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5279
Old 25-09-2005, 19:47   #5752
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Non proprio, il massimo per scalare le code è mettere in release i file che stai scaricando al momento.
Con questo metodo riesco a tenere una media di up-down prossima a 1,5:1.
Se uppi a casaccio perdi tantissimo in download: emule non tiene conto del totale uppato o del rapporto up-down.
conan_75 è offline  
Old 25-09-2005, 19:55   #5753
Sairus
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
premetto che non ho studiato a fondo le problematiche emuliane... per me basta che scarichi, il resto non mi interessa

Avevo installato il morph della versione 0.45b(scaricato da qui http://emulemorph.sourceforge.net/), e fungeva perfettamente, ero solito collegarmi a razorback 2.0 invece di cliccare su "connetti" e non ho mai avuto problemi ad accedere.

Oggi ho voluto aggiornare il tutto, installando l'ultimo morph, quello relativo alla versione 0.46c, e non riesco più a connettermi a nulla che non sia, dopo 3-4 tentativi, il server "king donkey", sul quale, peraltro, non ci sono che immagini, e delle mie cose in transfer neanche l'ombra! Come "problema", quando tento di connettermi a razorback, mi dice che ho un ID basso. So che cosa significhi, ma non ha mai rappresentato un problema per la connessione al server... che faccio? dove ho sbagliato?

azzieeee
Old 25-09-2005, 20:06   #5754
REPERGOGIAN
Senior Member

rifai l'installazione seguendo l'apposita RICETTA

http://elboiler.p2pforum.it/guida_morphxt/02.htm
Old 25-09-2005, 21:50   #5755
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

io non capisco il concetto "a me basta che scarichi", come potresti pretendere di spremere qualcosa che nemmeno conosci?
come dire: rimango con windows e l'importante è che si connetta, ma se non sai difenderti dai virus e worm sei al punto di partenza..
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2005, 22:02   #5756
Sairus
Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
rifai l'installazione seguendo l'apposita RICETTA

http://elboiler.p2pforum.it/guida_morphxt/02.htm

più semplicemente ho tentato ancora finq uando non ci sono riuscito... pare che non mi faccia più problemi ad entrare, vedremo nei prossimi giorni

grazie cmq per il link, se dovessi ancora avere problemi cercherò sicuramente di risolverli tramite quelle istruzioni

@xc:
era per dire che se posso evito di stare ore appeso al web per cercare di far funzionare il mulo all'1% in più del normale

Spesso ho trovato consigli per far diventare l'ID "alto", ma nessuno ha funzionato, voi conoscete qualcosa di efficace e sicuro da provare per ottenere sto benedetto "high"?
Old 25-09-2005, 22:31   #5757
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Sairus
@xc:
era per dire che se posso evito di stare ore appeso al web per cercare di far funzionare il mulo all'1% in più del normale

Spesso ho trovato consigli per far diventare l'ID "alto", ma nessuno ha funzionato, voi conoscete qualcosa di efficace e sicuro da provare per ottenere sto benedetto "high"?
chiamami pure dd_77 se trovi complicato xcdegasp, sono sempre io in tutti e due i casi
se te ne sei convinto che non cambierebbe nulla è perchè hai già provato o stai solo riportando le vicende di "tuo cuggino"? (la doppia "g" è voluta )
non sarò di certo io a farti cambiare idea in merito, semplicemente sarà il mulo..

se sei coperto da lan non puoi farci assolutamente nulla quindi hai due strade, o cambi rete p2p prendendo in considerazione aNts e client Torrent o ti tieni l'ID-Low con le relative conseguenze che stai notando..
i client con ID-Low non sono mai stati ben visti perchè il server occupa troppe risorse per mantere la connessione verso di loro, quindi capita che non riesci a connetterti al server o il server ti sbatte fuori...
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2005, 22:39   #5758
Snatty
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
Scusate se m'intrometto ma essendo profano di Emule e simili vorrei chiedere al forum quali sono i parametri corretti per una connessione adsl 4mega della finestra "connessione" sotto "opzioni".
In particolare:
1-come devo impostare la capacità di download e upload?
2-che valore devo mettere per "fonti massime per file" e "limiti di connessione"?

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi.

Maurizio,Reggio Emilia.
Snatty è offline  
Old 25-09-2005, 22:54   #5759
Sairus
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
chiamami pure dd_77 se trovi complicato xcdegasp, sono sempre io in tutti e due i casi
se te ne sei convinto che non cambierebbe nulla è perchè hai già provato o stai solo riportando le vicende di "tuo cuggino"? (la doppia "g" è voluta )
non sarò di certo io a farti cambiare idea in merito, semplicemente sarà il mulo..

se sei coperto da lan non puoi farci assolutamente nulla quindi hai due strade, o cambi rete p2p prendendo in considerazione aNts e client Torrent o ti tieni l'ID-Low con le relative conseguenze che stai notando..
i client con ID-Low non sono mai stati ben visti perchè il server occupa troppe risorse per mantere la connessione verso di loro, quindi capita che non riesci a connetterti al server o il server ti sbatte fuori...
ho provato ho provato ^_^ ma purtroppo tutto sto tempo per stare appresso a ste cose non l'ho più :\

io con la lan non c'entro una sega.... ma vaglielo a psiegare te al mulo
Old 25-09-2005, 23:00   #5760
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sairus
premetto che non ho studiato a fondo le problematiche emuliane... per me basta che scarichi, il resto non mi interessa
No, sbagli.
Se vuoi scaricare bene con emule devi imparare ad uppare intelligentemente.
Pare una stronzata, ma da come uppi ne è diretta conseguenza il download.
conan_75 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian