Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2005, 00:01   #5641
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
perchè l'italia è sempre l'Italia e nulla mai cambierà..
Parole sante!
Comunque la questione dello scaricare musica è diventata allucinante: sento amici e amiche parlarne come se fosse una cosa normalissima, segno che ormai è nella cultura dei giovani scaricare tranquillamente.
Non che io sia un santo
Ormai fermare il file sharing al livello capillare è impossibile.
Meglio indagare su pedofilia e schifezze varie.
conan_75 è offline  
Old 21-09-2005, 00:11   #5642
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
se preferisci che emule contatti delle fonti e tenga le fonti aggiornate ti servono persone che ti diano delle informazioni..
semmai la domanda che dovevi porre era: perchè alcuni tengono un valore superiore a quello, tipo circa 5000 o più?
perchè sperano apporti dei vantaggi, in realtà hanno prima una congestione della loro coda (se non hanno un upload superiore a 32k) e questo si replica sulla comunità.. ecco spiegato perchè molti si lamentano di code infinite e che non raggiungono mai il vertice.. mantenendo un valore a 3500 si da più possibilità e si accorcia il tempo delle attese
Guarda non è sempre vero. Oggi stavo con 8000 fonti e scaricavo a 80k di media. Poi fai te.
Old 21-09-2005, 09:33   #5643
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
xcdegasp, ho dato un'occhiatina hai link ke mi hai dato (anke se il link del caso cucciolandia nn esisteva più) e veramente da quello ke ho capito nn mi sembra ke utenti come noi ke ne fanno un uso personale di questi servizi p2p siano tanto controllati in maniera seria, l'Italia è veramente strana...xkè molte volte la pagano utenti come noi ke del p2p ne fanno un uso strettamente personale , invece c'è gente ke ne ricava profitti e molte volte nn viene presa in considerazione, xkè quì in Italia quando si deve fermare un qualsiasi reato ke riguardi la violazione dei diritti d'autore (e nn solo) e come se si giocasse alla battaglia navale...si usa molto la casualità e nn la concretezza, e poi come dice conan ci sono molte cose o "skifezze" ke in questo paese precedono di molto il reato di condivisione e sono proprio queste cose ke dovrebbero essere controllate in maniera seria e con sansioni veramente pesanti! Cmq io la penso in questo modo, un utente ke usa il mulo o qualke altro programma di file sharing nn deve aver paura di scaricare, ma secondo me deve tener x se tutto quello ke possiede e ke ha prelevato dal web, ma soprattutto tenersi aggiornato "sempre" su quello ke si parla del p2p in rete e di nn approfittarne economicamente della situazione...xkè c'è gente ke lo fa!
Old 21-09-2005, 09:56   #5644
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
verissimo, c'è sempre chi prova a guadagnarci qualcosa dallo scaricare dal web...

e nuova news: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55079&r=PI
dopo i successi che iTunes ha riscosso indovinate un po cosa vorrebbero le majore? noo non chiuderlo.. solo stanno dimostrando la loro natura di sempre
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 09:58   #5645
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da iuccio
Guarda non è sempre vero. Oggi stavo con 8000 fonti e scaricavo a 80k di media. Poi fai te.
dipende tutto da quanti files hai in lista e da quante fonti hanno quei files...
la coda tra 3500 e 5000 non cambia nulla per scaricare, 5000 crea solo dispersione per chi cerca di scaricare i files che possiedi
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 10:14   #5646
Bounty_
Senior Member

L'Avatar di Bounty_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Come si scrivono i commenti ai file?

Dovrei avvisare che un certo file contiene un virus ma non so come
si scrivono i commenti ai file?

Ultima modifica di Bounty_ : 21-09-2005 alle 10:24. Motivo: faccina
Bounty_ è offline  
Old 21-09-2005, 10:37   #5647
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Bounty_
Dovrei avvisare che un certo file contiene un virus ma non so come
si scrivono i commenti ai file?

devi andare nella cartella file condivisi tramite l'icona che trovi in emule.
Fatto questo vedrai tutti i file che stai condividendo e cliccanco il tasto destro sul file incriminato troverai il comando: "Commenta questo File..."
hir79ole è offline  
Old 21-09-2005, 11:24   #5648
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
ED2k Link Senza Essere connessi a Kademilia

Ma se gli dico a E-mule di non collegarsi a Kademilia, e però clicco su un link Ed2k, questo mi funziona lo stesso (si accoda alle fonti) o cosa?
GiuFor è offline  
Old 21-09-2005, 11:47   #5649
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
PERCHè DIAVOLO LA BASTARD SI CHIUDE DA SOLA???

Da ieri la Bastard 1.6.3 si spegna da sola senza spiegazioni...
Old 21-09-2005, 13:41   #5650
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
PERCHè DIAVOLO LA BASTARD SI CHIUDE DA SOLA???

Da ieri la Bastard 1.6.3 si spegna da sola senza spiegazioni...
hai qualche messaggio nel log quando riapri emule?
hai fatto l'installazione pulita (magari descrivi brevemente come l'hai eseguita)?
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 13:42   #5651
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Ma se gli dico a E-mule di non collegarsi a Kademilia, e però clicco su un link Ed2k, questo mi funziona lo stesso (si accoda alle fonti) o cosa?
e perchè non dovresti usare la rete kad?
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 13:52   #5652
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
hai qualche messaggio nel log quando riapri emule?
hai fatto l'installazione pulita (magari descrivi brevemente come l'hai eseguita)?

è tutto = da quando mi ha detto di fare l'installazion epulita circa 1 mese fa....e oggi riduco in background e dopo un po' senza spiegazioni sparisce l'icona e di conseguenza anche il mulo...

il log nn mi dice niente di nuovo..
Old 21-09-2005, 14:46   #5653
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
è tutto = da quando mi ha detto di fare l'installazion epulita circa 1 mese fa....e oggi riduco in background e dopo un po' senza spiegazioni sparisce l'icona e di conseguenza anche il mulo...

il log nn mi dice niente di nuovo..
ma quando sparisce l'icona del mulo dalla taskbar, entrando nel taskmanager non appare più il processo emule.exe ?
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 16:33   #5654
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
e perchè non dovresti usare la rete kad?
No... è che mio cognato ha 64/12k ISDN e da come è indicato sul suto di emule.it si consiglia di non connettersi alla rete kad.. ecco perchè vi chiedevo del discorso dei link Ed2k...
GiuFor è offline  
Old 21-09-2005, 17:15   #5655
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
No... è che mio cognato ha 64/12k ISDN e da come è indicato sul suto di emule.it si consiglia di non connettersi alla rete kad.. ecco perchè vi chiedevo del discorso dei link Ed2k...
non influisce minimamente nel click su un link ed2k.. se riscontri difficoltà nell'importarlo con il click del mouse è perchè è scritto in modo errato... fai tasto destro sul link e sciegli "copia link o save targhet", apri notepad e lo incolli lì
vedi se è scritto senza spazi o se è scritto correttamente, in caso modificalo te e poi lo copi.
apri il mulo e nella lista download fai tasto destro e sciegli "incolla ed2k link"
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 20:06   #5656
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Io uso isdn e sono connesso alla rete cad senza problemi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-09-2005, 20:34   #5657
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
ma quando sparisce l'icona del mulo dalla taskbar, entrando nel taskmanager non appare più il processo emule.exe ?

si sparisce nel taskmanager...
cmq per ora dalle 17 nn si è + spento
Old 21-09-2005, 22:56   #5658
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
raga perchè se cerco file con la morphxt 7.3 mi da solo 40-50 file massimo, anche se tutti quasi completi, mentre se faccio la ricerca con una versione "vecchia" mi econo fino a 300 risultati (che anche se 1 file inzialmente può non essere completo è facile chep oi arrivi qualcuno che lo completi..)?

ho 400 come fonti, e 600 come ocnnessioni, ma non variarle non serve a nulla livello di risultati della ricerca....

se è una limitazione della morphxt, quella di cercare magari solo file ocmpleti la cambio...
Old 21-09-2005, 23:34   #5659
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da dario2
raga perchè se cerco file con la morphxt 7.3 mi da solo 40-50 file massimo, anche se tutti quasi completi, mentre se faccio la ricerca con una versione "vecchia" mi econo fino a 300 risultati (che anche se 1 file inzialmente può non essere completo è facile chep oi arrivi qualcuno che lo completi..)?

ho 400 come fonti, e 600 come ocnnessioni, ma non variarle non serve a nulla livello di risultati della ricerca....

se è una limitazione della morphxt, quella di cercare magari solo file ocmpleti la cambio...
una cosa certa è che avere 200 risultati non serve quasi a nulla, se ben accurata la ricerca userai sempre i primi 20 o massimo i primi 50..
la seconda certa è che il numero di connessioni massime per file e il numero di fonti massime per file non c'entra na mazza con la ricerca

il consiglio è sempre di provarne altre fin che non trovi il "tesoro"..
posso dirti dei nomi di mod degne di nota (non sono in ordine alfabetico o di preferenza, solo casuale):
_ la prossima resurrection (a fine settimana il lancio della 1.1)
_ ionix
_ bastard-mule 1.6.3 (a fine mese forse, avremo la 1.7.0 con numerose novità)
_ extreme 4.4
_ viper 4.1
_ small (molto scheletrica)
_ beba (un po giovane come mod, ma sicuramente presto farà battaglia)

a te le prove su strada
xcdegasp è offline  
Old 21-09-2005, 23:39   #5660
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
una cosa certa è che avere 200 risultati non serve quasi a nulla, se ben accurata la ricerca userai sempre i primi 20 o massimo i primi 50..
la seconda certa è che il numero di connessioni massime per file e il numero di fonti massime per file non c'entra na mazza con la ricerca

il consiglio è sempre di provarne altre fin che non trovi il "tesoro"..
posso dirti dei nomi di mod degne di nota (non sono in ordine alfabetico o di preferenza, solo casuale):
_ la prossima resurrection (a fine settimana il lancio della 1.1)
_ ionix
_ bastard-mule 1.6.3 (a fine mese forse, avremo la 1.7.0 con numerose novità)
_ extreme 4.4
_ viper 4.1
_ small (molto scheletrica)
_ beba (un po giovane come mod, ma sicuramente presto farà battaglia)

a te le prove su strada

ciao, ma a vlte mi taglia prorio risultati fuori, cioè se una ofnte è incompleta, che ne sai che fra 1 ora non "diventa" completa?
cmq ho snetito parlare bene della ionix, in fatto di velocità la morph fa paura mi mantiene di notte i 200 kb, e spero li mantenga nacora

ma come mod leggere di emule che ocnsigli?
ah, ma l'ip filter sostituisce peerguardian, perchè volevo metterlo ma poi sentito questa cosa, ho lasciato momentaneamente perdere, anche perchè la morph all'avvio la scarica l'ip filter...

grazie,ciao
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian