|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque la questione dello scaricare musica è diventata allucinante: sento amici e amiche parlarne come se fosse una cosa normalissima, segno che ormai è nella cultura dei giovani scaricare tranquillamente. Non che io sia un santo ![]() Ormai fermare il file sharing al livello capillare è impossibile. Meglio indagare su pedofilia e schifezze varie. |
|
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
xcdegasp, ho dato un'occhiatina hai link ke mi hai dato (anke se il link del caso cucciolandia nn esisteva più) e veramente da quello ke ho capito nn mi sembra ke utenti come noi ke ne fanno un uso personale di questi servizi p2p siano tanto controllati in maniera seria, l'Italia è veramente strana...xkè molte volte la pagano utenti come noi ke del p2p ne fanno un uso strettamente personale , invece c'è gente ke ne ricava profitti e molte volte nn viene presa in considerazione, xkè quì in Italia quando si deve fermare un qualsiasi reato ke riguardi la violazione dei diritti d'autore (e nn solo) e come se si giocasse alla battaglia navale...si usa molto la casualità e nn la concretezza, e poi come dice conan ci sono molte cose o "skifezze" ke in questo paese precedono di molto il reato di condivisione e sono proprio queste cose ke dovrebbero essere controllate in maniera seria e con sansioni veramente pesanti! Cmq io la penso in questo modo, un utente ke usa il mulo o qualke altro programma di file sharing nn deve aver paura di scaricare, ma secondo me deve tener x se tutto quello ke possiede e ke ha prelevato dal web, ma soprattutto tenersi aggiornato "sempre" su quello ke si parla del p2p in rete e di nn approfittarne economicamente della situazione...xkè c'è gente ke lo fa!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#5644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
verissimo, c'è sempre chi prova a guadagnarci qualcosa dallo scaricare dal web...
e nuova news: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55079&r=PI dopo i successi che iTunes ha riscosso indovinate un po cosa vorrebbero le majore? noo non chiuderlo.. solo stanno dimostrando la loro natura di sempre ![]()
![]() |
#5645 | |
Senior Member
|
Quote:
la coda tra 3500 e 5000 non cambia nulla per scaricare, 5000 crea solo dispersione per chi cerca di scaricare i files che possiedi ![]()
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Come si scrivono i commenti ai file?
Come si scrivono i commenti ai file?
![]() Dovrei avvisare che un certo file contiene un virus ma non so come si scrivono i commenti ai file? ![]() Ultima modifica di Bounty_ : 21-09-2005 alle 10:24. Motivo: faccina |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
devi andare nella cartella file condivisi tramite l'icona che trovi in emule. Fatto questo vedrai tutti i file che stai condividendo e cliccanco il tasto destro sul file incriminato troverai il comando: "Commenta questo File..."
![]() |
#5648 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ED2k Link Senza Essere connessi a Kademilia
Ma se gli dico a E-mule di non collegarsi a Kademilia, e però clicco su un link Ed2k, questo mi funziona lo stesso (si accoda alle fonti) o cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
PERCHè DIAVOLO LA BASTARD SI CHIUDE DA SOLA???
![]() Da ieri la Bastard 1.6.3 si spegna da sola senza spiegazioni... ![]()
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto l'installazione pulita (magari descrivi brevemente come l'hai eseguita)?
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
è tutto = da quando mi ha detto di fare l'installazion epulita circa 1 mese fa....e oggi riduco in background e dopo un po' senza spiegazioni sparisce l'icona e di conseguenza anche il mulo... il log nn mi dice niente di nuovo.. ![]()
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se è scritto senza spazi o se è scritto correttamente, in caso modificalo te e poi lo copi. apri il mulo e nella lista download fai tasto destro e sciegli "incolla ed2k link" ![]()
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
|
Quote:
si sparisce nel taskmanager... cmq per ora dalle 17 nn si è + spento
![]() |
#5658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
raga perchè se cerco file con la morphxt 7.3 mi da solo 40-50 file massimo, anche se tutti quasi completi, mentre se faccio la ricerca con una versione "vecchia" mi econo fino a 300 risultati (che anche se 1 file inzialmente può non essere completo è facile chep oi arrivi qualcuno che lo completi..)?
ho 400 come fonti, e 600 come ocnnessioni, ma non variarle non serve a nulla livello di risultati della ricerca.... se è una limitazione della morphxt, quella di cercare magari solo file ocmpleti la cambio...
#5659 | |
Senior Member
|
Quote:
la seconda certa è che il numero di connessioni massime per file e il numero di fonti massime per file non c'entra na mazza con la ricerca ![]() il consiglio è sempre di provarne altre fin che non trovi il "tesoro".. posso dirti dei nomi di mod degne di nota (non sono in ordine alfabetico o di preferenza, solo casuale): _ la prossima resurrection (a fine settimana il lancio della 1.1) _ ionix _ bastard-mule 1.6.3 (a fine mese forse, avremo la 1.7.0 con numerose novità) _ extreme 4.4 _ viper 4.1 _ small (molto scheletrica) _ beba (un po giovane come mod, ma sicuramente presto farà battaglia) a te le prove su strada ![]()
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ciao, ma a vlte mi taglia prorio risultati fuori, cioè se una ofnte è incompleta, che ne sai che fra 1 ora non "diventa" completa? cmq ho snetito parlare bene della ionix, in fatto di velocità la morph fa paura mi mantiene di notte i 200 kb, e spero li mantenga nacora ![]() ma come mod leggere di emule che ocnsigli? ah, ma l'ip filter sostituisce peerguardian, perchè volevo metterlo ma poi sentito questa cosa, ho lasciato momentaneamente perdere, anche perchè la morph all'avvio la scarica l'ip filter... grazie,ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.