Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2005, 11:10   #4281
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ttt
si attiva flaggando "trova automaticamente il miglior limite di upload" in opzioni avanzate?

cos'è il il poiwershare su file incompleti?
(slot-friendly non so che cosa sono quindi non he ho ancora assegnati )
sì l'USS è proprio il "trova miglior limite di upload"

il powershare, è una modalità di priorità da dare ai files della propria lista di files sharati, e va assegnato solo a quei files che si possiedono completi.

lo slot-friendly (= slot amico) è proprio come dice ugox@..

xcdegasp è offline  
Old 18-06-2005, 11:14   #4282
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
Raga ! chi mi consiglia una buona mod !! leggera e funzionale ?
ce ne sono talmente tante...

thx
per funzionale cosa intendi? non troppo complicate?
potresti provare la 0.46a-light, la Xtreme 4.0 final, la VipeR v3.2, la beba-v0.1 e l'ufficiale emule-0.46a .
per l'elenco delle mod 0.46a qui
l'ufficiale è separata da quell'elenco.
xcdegasp è offline  
Old 18-06-2005, 11:58   #4283
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
allora ormai ho perso tutto...

ho deciso rimetto tutto.....che mi consigliate, di mettere la versione normale e poi i file della morphXt, di mettere l'installer, bho non saprei...sono nelle vostre mani

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 18-06-2005, 12:02   #4284
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
sì l'USS è proprio il "trova miglior limite di upload"

il powershare, è una modalità di priorità da dare ai files della propria lista di files sharati, e va assegnato solo a quei files che si possiedono completi.

lo slot-friendly (= slot amico) è proprio come dice ugox@..

i files che sharo li ho tutti in priorità auto..

thanx
Ttt è offline  
Old 18-06-2005, 12:06   #4285
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ragazzi una domanda, ma si possono tenere sul propio pc più di una mod!!

o vanno in conflitto!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

ugox@ è offline  
Old 18-06-2005, 12:13   #4286
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ragazzi ho un problema,ho una flat isdn 24/24,e va bene,solo che se apro emule dopo 2 min circa,si pianta,rimane connesso ma tutto scende a 0 e nn va piu niente.
uso la 0.45 ufficiale.
Cè qualche settaggio che ho sbagliato????
grazie mille
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 18-06-2005, 12:19   #4287
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ragazzi ho un problema,ho una flat isdn 24/24,e va bene,solo che se apro emule dopo 2 min circa,si pianta,rimane connesso ma tutto scende a 0 e nn va piu niente.
uso la 0.45 ufficiale.
grazie mille

Anch'io ho lo stesso problema (ver. 0.46a) , solo che sono collegato in Edge con un Nokia 6630 e tariffa webtime Tim.

Sara' un problema provvisorio ??? speriamo.

Cia'
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline  
Old 18-06-2005, 12:21   #4288
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
ragazzi una domanda, ma si possono tenere sul propio pc più di una mod!!

o vanno in conflitto!!!
puoi tenerti tutte le mod che vuoi, purchè ne usi una sola alla volta; ossia un solo processo con nome emule.exe (cmq anche se lanci due emule.exe ne rimane uno solo attivo in macchina).

io per dirti ho questa serie dell'HD g:\ :
emule\
emule_old\
emule_old_stulle\
emule_old_viper2.2\
emule_sivka\
emule_phoenix\
emule_pastaqua\

prima ne avevo molte di più ma ho fatto recente,mente pulizia....
la directory "temp" di emule la tengo esterna alla directory "emule" quindi g:\temp_emule\
la incoming pure lei separata dalla directory "emule" e sta in d:\incoming\
xcdegasp è offline  
Old 18-06-2005, 14:14   #4289
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ForzaNapoli
Anch'io ho lo stesso problema (ver. 0.46a) , solo che sono collegato in Edge con un Nokia 6630 e tariffa webtime Tim.

Sara' un problema provvisorio ??? speriamo.

Cia'
mes rivolto anche a "TheyCallMeMr.X.":
visto che possedete un collegamento di tipo "lento" provate a usare lphant tanto per provare..
emule ormai è più dirottato sull'adsl quindi risulta forse quello meno indicato, è solo una mia supposizione.. ma provare non guasta.
xcdegasp è offline  
Old 18-06-2005, 14:46   #4290
ForzaNapoli
Senior Member

Quote:
uso la 0.45 ufficiale.
grazie mille

Per TheyCallMeMr.X :
Scusa , io sto' avendo questo problema da ieri , praticamente da quando ho cambiato cellulare , sono passato da Nokia 6230 al 6630 , sempre sotto copertura EDGE (200 Kb/sec) , quindi presumo sia un problema di server/emule ...... a te invece come e' successo ...... all'improvviso ????

Fammi sapere , ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline  
Old 18-06-2005, 18:33   #4291
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
è successo all improvviso spero che sia temporaneo
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 18-06-2005, 19:03   #4292
ForzaNapoli
Senior Member

Quote:
è successo all improvviso spero che sia temporaneo

Ho provato a svuotare la cartella Temp e quindi sono ripartito da zero , sia come download che come file condivisi e adesso sto' riscaricando gli stessi file uno alla volta .... pero' va meglio , per il momento nessuna disconnessione , pero' ripeto sto' iniziando da zero.
Sara' che e' successo qualcosa sui server del mulo o c'e' qualche restrizione , cioe' se si e' tenuto qualche file in download per tanti giorni e lo si ha ancora in fase di attesa ...... forse questa e' la causa perche' tutto cio' non e' successo a tutti , ma a tanti.
Questa e' solo una mia presupposizione
Avanti con le ipotesi.
ForzaNapoli è offline  
Old 18-06-2005, 19:50   #4293
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ho cancellato tutto e riscaricato la morphxtx 7.0...ma non va, mi cerca sempre lo stesso file!!!

mi date un link per la versione originale cosi installo quella e poi gli metto su la morphxt!!

buona idea o no!!!

ugox@ è offline  
Old 18-06-2005, 20:04   #4294
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
scaricati la morph e basta
le mod sono muli completi non upgrade
e ricordati di fare un'installazione pulita
Old 18-06-2005, 20:10   #4295
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
scaricati la morph e basta
le mod sono muli completi non upgrade
e ricordati di fare un'installazione pulita
ho scaricato la morphxt dal sito dato qualche post precedente ma non va!!

lo scaricata tre volte

ugox@ è offline  
Old 18-06-2005, 21:21   #4296
Ttt
Senior Member

niubbio mode on

il mulo non scarica i file come winmx, cioè dall'inizio: a quanto ho capito scarica tanti pezzettini e poi li ricompatta.
Si può fare il defrag dell'hd normalmente o meglio aspettare che i file siano completi?
E dove si attiva quella funzione che permette di scaricare il file dall'inizio anzichè 'a pezzettini'?
Ttt è offline  
Old 18-06-2005, 21:37   #4297
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
niubbio mode on

il mulo non scarica i file come winmx, cioè dall'inizio: a quanto ho capito scarica tanti pezzettini e poi li ricompatta.
Si può fare il defrag dell'hd normalmente o meglio aspettare che i file siano completi?
E dove si attiva quella funzione che permette di scaricare il file dall'inizio anzichè 'a pezzettini'?
la defrag si puo fare tranquillamente, l'ultima cosa che hai detto da quello che ho capito sono i chuck!!

ugox@ è offline  
Old 18-06-2005, 21:39   #4298
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ho scaricato la morphxt dal sito dato qualche post precedente ma non va!!

lo scaricata tre volte
boh prova qualche altra mod
Old 18-06-2005, 21:42   #4299
Ttt
Senior Member

Quote:
l'ultima cosa che hai detto da quello che ho capito sono i chuck!!
si esatto, ho letto da qualche parte che si può scaricare dall'inizio per vedere com'è il file..
Ttt è offline  
Old 18-06-2005, 22:47   #4300
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
si esatto, ho letto da qualche parte che si può scaricare dall'inizio per vedere com'è il file..
si può solo forzare che scarichi subito il primo e l'ultimo chank, la trovi nella scheda prima delle connessioni
ad ogni modo non è possibile fare che scarichi i chunk in sequenza perchè dipende da come gli arrivano e da come decide di scaricare il files...
non tutti i chuank sono equamente diffusi quindi quello che ti capita lui lo scarica...

il defrag lo puoi fare tranquillamente ma è inutile nella temp se le dai una sua partizione, tanto poi quella directori si svuota
come del resto è inutile avviare l'antivirus su quella directori, non riuscirebbe ad analizzare i files
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian