|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Bravo, facci sapere... Il DGN2000 è stato un bel modem, fino a quando non si sono rotte tutte e 4 le porte ethernet; speriamo non soffra dei problemi di rottura delle porte ethernet come il fratello maggiore!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Guarda il dgn2000 funziona tuttora perfettamente,sempre usato soltanto in wifi quindi le porte lan sono ancora nuove :-)
Unica cosa,quando gioco on line con la ps3 a killzone2 a volte mi da errore 4315 e mi butta fuori dalla partita e il modem si sconnette. Non so se sia un problema del gioco o del modem,(ma non penso sia colpa del modem perchè se non gioco a killzone non si è mai scollegato),voglio vedere se il dgn2200 si comporta allo stesso modo..
![]() |
#363 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Visto che se ne leggono di belle di questo prodotto qualkuno di Voi ...bravagente ha provato , con la sua o altra chiavetta a vedere come Stremma un File HD ...
sulla TV ?? ![]() linea adsl/ centrale /muri /disturbi e quant'altro della casa in cui vive , perciò lo chiedo in Generale comunque il router lo terrei vicino al PC vorrei mandare il segnale File ad il mio Player Multimediale in stanza qualche film ![]() grazie Ultima modifica di blues 66 : 11-08-2010 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sapete per caso come ottimizzare Bittorrent?
E' possibile spegnere il wireless senza attendere i canonici 5 secondi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Router Netgear DGN2200 come Access Point
Ho una linea Alice-Business e sono obbligato ad avere il loro router-modem che è solo ethernet.
Ora siccome ho necessità del wireless volevo acquistare il router-modem Netgear DGN2200. A quanto ho capito è la versione nuova e migliorata del DGN2000 Il mio scopo sarebbe quello di collegare il modem-router ethernet di alice al netgear DGN2200 tramite cavo ethernet e far funzionare il netgear DGN2200 soltanto come router wireless (non modem quindi). Quindi collegherei il cavo ethernet del modem alice a quello della porta 1 del netgear DGN2200. E' una cosa fattibilissima al 100%? Qualcuno che ce l'ha mi potrebbe confermare che si può fare? In effetti per il mio caso servirebbe un apparecchio che è solo access point ma il router/modem della netgear mi attira molto per possibili sviluppi futuri ed anche per il suo costo. Ho infatti visto che un Access Point buono costa 57€ (il D-Link DWL-2100AP) mentre a questo punto per pochi euro in più pensavo mi prendo il Netgear DGN2200 (che ne costa 62€). Non ce la faccio a spendere 57€ per avere solo la funzione di Access Point... |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In teoria Alice Business dovrebbe funzionare anche con altri router diversi da Telecom. Il problema è che si perde l'uso dell'IP statico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo router ha anche la funzione solo access point come i suoi predecessori vecchi DG834G? Nel pannello di controllo la vedete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
@cionci: Ho provato a dare il link ad alcuni miei amici per entrare nella chiavetta ma non c'è verso neanche con il link dell'ftp. ![]() Ma tu come facevi? Copiavi il link nel browser e basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Esattamente. ftp://indirizzoip/shares o anche solo ftp://indirizzoip/.
Su Firefox funziona senza problemi. Se mi dai l'ip provo anche con IE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci provo per l'ultima volta...
Sono molto interessato al router sopratutto per la possibilità di scollegare il wifi dal pulsantino esterno; chi lo ha mi può dire come funziona? il collegamento/accensione è rapido?
Un'altra informazione; alla presa USB posso collegare una "multipla USB" e quindi fare funzionare ad esempio una stampante ed un hard disk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
allego i rilevamenti fatti con inSSIDer, a circa 8 metri dal router, in cui si vede la differente qualità del segnale tra il caso in cui sono applicate le parabole ed il caso in cui vengono rimosse. ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Non c'è alcuna funzione da attivare, non usi il modem, disattivi il DHCP e funziona. Come funzionano da AP tutti i modem router wifi facendo queste modifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia era solo una richiesta per avere un'ulteriore conferma in quanto mi scoccerebbe spendere dei soldi e non essere sicuri. Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.