|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come lo vedevi nelle schermate NERO BIANCO ROSSO VERDE BLU Io ho 6 (sei!) puntini bianchi o blu che si vedono solo sulla schermata nera. Nonostante pensassi di aver tutto chiaro su pixel/subpixel (ne ho uno blu fisso pure sul cel!!) non capisco bene questi cosa siano perchè alcuni sono veramente piccoli e non si capisce bene il colore ma con la stanza al buio e lo sfondo nero sti puntini ci sono.... e non neri! Comunque ho attivato la pratica per la sostituzione entro 8 giorni con uno nuovo. Ma è NUOVO vero??? Ciao F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Colpito ed affondato! ![]() Un buon cavo digitale è quello che costa meno... in barba a quello che dicono i produttori che ci vogliono prosciugare il portafogli. ![]() Il segnale digitale è per sua natura molto meno soggetto ad inteferenze di uno analogico: per dirla alla Catalano, è molto più semplice leggere soltanto due fronti invece che infiniti. ![]() Non so com'è ma qui in Italia tendono sempre a farci pagare tutto di più, in Germania si trovano cavi DVI a partire da 6,12 Euro (Mindfactory, il primo negozio che ho trovato), in Italia si parte da 19,80 (CHL). Scusate lo sfogo, ma se non facciamo circolare l'informazione, i furbi trovano terreno ferile! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi c è qlc che non va, ho provato world of warcraft e doom3 e anche se sono gli stessi settaggi di prima, praticamente tutto al massimo, vedo tantissime scalettature, come se nn c fosse antialiasing....da che puo dipendere....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
i driver della scheda video non li ho cambiati....cmq come si imposta la sincronia verticale...? thanks
tD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
O tramite il pannello di controllo della scheda video dove puoi selezionarlo sempre attivo o a discrezione dell'applicazione. In questo caso nelle settaggi grafici del gioco devi abilitarli.
![]()
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
|
l ho abilitato dal pannello della skeda video, ma le scalettature evidentissime sn ancora tutte li....posto dei printscreen....è tutto come prima, solo che con l acer che avevo prima non vedevo una scalettatura!
scalettature impostazioni wow Ultima modifica di tylerdurden83 : 20-12-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Città: Gargano
|
Ragazzi scusate, sono intenzionato ad aquistare il monitor Eizo 1910s, grazie soprattutto ai giudizi raccolti su questo forum. Però vorrei sapere da voi qual'è la differenza tra questo monitor e altri sempre della Eizo che tra l'altro costano di più, come l'Eizo L788 o l'Eizo L768? ho notato che hanno lo stesso contrasto, angolo di visuale e più o meno lo stesso tempo di risposta. Ma allora perchè quest'ultimi modelli costano di più?
![]() Grazie se rispondete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Il monitor che mi è arrivato non era nuovo, aveva le stesse ore del mio quando sono venuti a prenderselo (50 ore circa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Il 788 forse ha un uso dedicato professionale, sul sito non è specificato bene... penso che non sia adatto per giocare.
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
Città: Gargano
|
Quote:
Allora non resta che comprare il 1910s! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Member
|
Quote:
![]() Stiamo parlando della garanzia gestita dalla "Hard & Soft"? ![]() Ma cavolo, io ho chiesto telefonicamente più volte conferma che il monitor fosse nuovo e non rigenerato.... ![]() Manderò un fax dove ribadisco che mia aspetto un monitor nuovo (0 ore). ![]() ciao f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Mah, non so che dirti, quello che mi hanno dato non so se è rigenerato o cosa, fatto sta che si vede bene come nell'altro solo che non ha pixel difettosi
(Tra l'altro mi hanno sostituito il monitor anche se li ho chiamato il giorno dopo la scadenza degli 8 giorni... quindi a me sta più che bene così!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
|
problema eizo s1910
ragazzi da quando ho acquistato questo monitor mi trovo enormi problemi di aliasing. premetto che ho abilitato il vsync dal pannello della scheda video e che comunque non ho cambiato i driver nel passaggio dal vecchio monitor al nuovo. posto due screen, uno con le scalette e uno con i settaggi di world of warcraft...sul mio vecchio acer non vedevo una scalettatura!!!!
![]() scalettature impostazioni wow |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
|
ultimi driver non beta e 6800 ultra. la cosa è che non ho cambiato nulla a parte il monitor....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Member
|
Quote:
Ho appena parlato con l'assistenza. Non sono molto chiari :-) Innanzitutto il cambio è possibile con massimo 8 giorni / 80 ore di utilizzo. Poi praticamente dicono che il monitor viene inviato nuovo se il reso ha 0/1 ora. Altrimenti è nuovo ma può avere qualche ora di utilizzo. Cosa significhi quasto non lo so e neanche loro riescono a spiegarlo bene.... io ho cercato di fargli capire che nuovo vuol dire ZERO ore di utilizzo, altrimenti si chiama ricondizionato. Loro dicono che non si tratta assolutamente di monitor riparati, ma non si capisce cosa sia stato a fare acceso!!! Boh.... ciao F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() se cmq è perfetto con 0 ore o con 50 ore non vedo che problema ci sia, l'importante è che i pixel siano tutti ok.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una volta che le ore non sono una cifra esorbitante......
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
nessun idea?....
![]() Ultima modifica di tylerdurden83 : 21-12-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.