|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salerno Prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
cambio condizioni di garanzia
Non so se avevate letto:
Quote:
![]() Inoltre vi segnalo che il servizio swap è a richiesta! se non segnalate che vi occorre un monitor sostitutivo non ve lo mandano. Il monitor viaggia a nostro rischio, quindi se succede qualcosa la eizo non risponde ![]() Notare che la garanzia è di fatto di 3anni, visto che durante gli ultimi due non copre nè il pannello nè l'illuminazione... Tra due giorni dovrebbe arrivarmi un S2431W-K come muletto in attesa della riparazione. Sperando che vada tutto bene. Ultima modifica di thorndyke : 18-11-2008 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
nella fascia max 600 il migliore qualità / prezzo potrebbe essere questo monitor o posso trovare altro...
per chi vuole fare grafica ad alti livelli che prodotti posso trovare simili a questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
spedizione dovrei far riparare il monitor a mie spese?Ma che garanzia è? Sostanzialmente la garanzia dura 8 gg ![]() ![]() ![]() ![]()
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° ![]() ![]() Ultima modifica di kiefer : 18-11-2008 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Ragazzi finalmente una buona notizia...finalmente ho parlato con il supporto della Eizo...avendo acquistato il monitor da CHL ed avendo 1 pixel difettoso(altrimenti devono essere almeno 3)ho diritto alla sostituzione del monitor e monitor sostituitvo per uso durante la riparazione con spese totalmente a carico della Eizo...speriamo che vada bene..ringrazio
Thorndyke per il supporto in pm...ciaoo ![]()
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che ci sono un bel po' di persone che hanno comprato questo monitor in italia e si ritrovano pixel difettosi. Per quanto mi riguarda spero che scendano di prezzo i lacie e la prossima volta niente + eizo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ma per pixel diffettosi si intendono pixel che non si accendono o sub-pixel che non si spengono? O tutti e due? O non lo so?
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
per i sub pixel dovrebbero valere le regole della classe II ma sono così permissive che spero non ci sia nessun pannello con così tanti difetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E poi IMHO molto dipende dal fatto che questo monitor è un diciamo "entry-level" per quanto riguarda il top degli s-pva, ossia gli Eizo!! Se vuoi i lacie comprali pure però c'è anche da dire che costano una puntina di più!!! Sono andato nel sito ufficiale.. quello che costa meno costa 1100 euro!!! Per chi come me non ha 1000 euro da spendere per un monitor questo va più che bene... (a 450 euro non trovi di meglio!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io l'ho comprato in Italia...
![]()
![]() |
#773 |
Senior Member
|
Oggi mi è arrivato il S2431W come muletto. Ha due pixel sempre spenti.
- Rumore: assente da spento, sopportabile da acceso (appena udibile). - Base: occupa meno spazio dietro ed il monitor si puo' regolare qualche cm + in basso, ma sembra meno solida (poco male, tanto non deve essere esposto al vento) - DotPitch: è inferiore, pensavo fosse peggio per leggere i caratteri ma, invece, mi sembra la cosa migliore perchè non noto + le fastidiose sfumature date dal cleartype - Qualità di immagine: lievemente peggio, specialmente per le sfumature scure Ultima modifica di thorndyke : 20-11-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Ragazzi, questa volta sono io a chiedere consiglio a qualche espertone in materia!
![]() Affinchè il monitor mi restituisca dei colori fedeli, reali (non avendo un calibratore hw che non ho intenzione di acquistare) devo applicare il profilo icc fornito dalla Eizo o quello generico AdobeRGB, dato che il monitor è wide-gamut e copre il 92% di questo spazio colore? O nessuno dei due? Specifico che non voglio ottenere (per ora) la corrispondenza con la stampa, voglio solo ottenere dei colori il più possibile fedeli a monitor......chi mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prova con questo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio sacd, ho guardato ma non mi è stato molto utile a capire il discorso dei profili colore; il mio monitor risponde perfettamente a tutti i test del "merighi" (tra l'altro più adatto a crt che lcd, e orientato alla visione di video), alla fine però non tocca assolutamente il discorso profilatura e spazio colore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
Ciao scrivo due parole sull'assistenza Eizo davvero perfetta!!Avevo un pixel
difettoso, mi hanno inviato il corriere per ritirare il monitor lunedì 24/11 e giovedì 27/11 mi è arrivato il nuovo senza un solo pixel o subpixel difettoso...perfetto!!Mi hanno anche chiamato sul cellulare durante i test sul monitor...sempre molto cortesi...tutto a loro spese!!Che dire...un'assistenza eccezionale... in Italia fossero tutti così i servizi di assistenza!!Ciaoo ![]()
![]() |
#778 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
vorrei comprare l'eizo s2231w in italia, a Milano; possibilmente con modalità ritiro in negozio. Ho trovato solo C*L (se ne avete altri da consigliarmi... ![]() Con C*L non ho capito come fare per chiederlo espressamente con il sostegno easy up; anche perchè il codice prodotto non ha la lettera che ne specifica la dotazione: "s2231w bk" (manca quindi proprio la lettera dopo la w). Qualcuno mi può aiutare? Grazie. ![]() EDIT: mi hanno richiamato per dirmi che hanno solo il piedestallo "normale" e non l'easy up che sostengono non essere per il mercato italiano ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Etex : 09-12-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.