|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Cioè. spiegatemi sta cosa della cornice che ancora non l'ho capita.
Praticamente voi la prendete ai lati, col pollice nella fascia laterale davanti e le altre 4 dita dietro, la stringete, e la tirate lateralmente (la destra verso destra e la sinistra verso sinistra) in modo da allargare il monitor? E la cornice sarebbe staccata dal pannello lcd per flettersi in fuori lasciando scoperto il pannello stesso? ![]()
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Troppo bello leggere le tue impressioni chicco, sei di una lucidita' di parola fantastica, meglio di leggere un libro ![]()
![]() |
![]() |
#243 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io non intendo scrivere neanche una parola di più riguardo l'argomento del monitor e della sua qualità costruttiva.
Voi divertitevi pure a postare monitor in legno e a minimizzare sul generis quanto ho riportato. Ho trovato solo un altro monitor che si fletteva come l'eizio; era un relysis (o come diavolo si scrive)... ma lì posso accettarlo! Intervengo solo per chiedere a Chicco se posso querarlo per un ot: ho letto che ti intendi di moto e avrei delle domande da farti al riguardo in vista di un prossimo acquisto ![]() Posso? Ultima modifica di Zara : 16-09-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Zara, basta con sta polemica... se partecipi alla discussione parli di monitor, altrimenti le chiedi in privato quelle cose a Chicco.
E comunque, quello che hai scritto sul monitor non ha dato fastidio a nessuno, perchè poi è stato appurato anche da altri, tu l'hai solo enfatizzato con lo stile di racconto ma alla fine hai detto cose vere che hai visto di persona. Se poi qualcuno è stato scettico (io compreso) è normale, visto che parlavamo di un Eizo da 600 euro.. Se poi qualcuno ci ha scherzato su amen, se te la sei presa d'accordo, però siamo su un forum. Vedi te..
![]() |
#245 | |
Bannato
|
Quote:
E io infatti che ho scritto? Se posso contattarlo in pvt mi sembra. Quanto a questa discussione è chiusa per me; quello che volevo sapere l'ho già appurato personalmente in 2 ore di prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 | |
Bannato
|
Quote:
Ma da quando siete diventati così spiritosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Ulteriore punta, questa volta da Unieuro...testati monitor HP, Samsung, LG e relyst o come diavolo si scrive....confermo l'ipotesi dell'effetto curvatura (stile star trek
![]() ![]() PS. x zara...vai di PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Ma la finite si o no ti tastare strizzare pressare sti Eizo ?
Chissà quelli del negozio che penseranno alla fine già me li vedo 1 Commesso Si lo strizzava ti dico 2 Commesso Si vabbè mo lo palpava 1 Commesso Si l'ho visto io ci si strusciava contro Ma lol ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
hehehehe....se è per questo li ho accarezzati più di una volta....
![]() cmq un'altra cosa, confermo che il modello "orecchiuto" è invedibile, dire brutto è poco, è proprio OSCENO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Cacchio, allora si apre sto monitor se si piega di mezzo cm.
Io ancora non riesco a immaginarlo, possibile che non potessero incollarlo bene? Vifani, se non è un problema, quando scatterai le foto non è che potresti prendere anche questo dettaglio? Fotografare questa benedetta deformazione.... Così ci togliamo i dubbi una volta per tutte! Grazie ![]()
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cya Cmq ho fatto altre prove con Swat 4 , BIA "per l'effetto Blur o come se chiama " , Halo "che si è comportato come Vietcong 2" Il 2 Sturmovik e GT legends "dove solo per uscire dai box ho smadonnato mezz'ora" ..... Ultima modifica di aplo : 16-09-2005 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
|
Allora, vediamo di chiudere questa faccenda del mio sfortunato post.
Avrei da principio potuto scrivere in 2 righe che provato il monitor l'unica cosa che mi aveva sollevato più di un dubbio era la sua struttura. La plastica flette più del dovuto secondo i miei gusti, ma gusti a parte, anche rispetto la solidità di tanti altri monitor meno professionali. Invece che ho fatto? Ho cercato di scrivere la mia esperienza puntando sull'ironia: con tanto di portafoglio senziente e robe varie. Certo è che se non fosse stata per questa pessima impressione che ho ricevuto a quest'ora l'eizo sarebbe sulla mia scrivania. Con questo non escludo che possa comprarlo presto o che sia un monitor portentoso sotto altri aspetti. Non ho mai scritto che la plastica può piegarsi da sola, con il vento o con uno starnuto. L'eizo rimarrà sempre un prodotto validissimo se non il migliore in commercio al momento. Tuttavia, il mio umile parere, è che per 600 euro avrebbero potuto esagerare e dotare il monitor di una costruzione + solida. Tutto qua. Ultima modifica di Zara : 16-09-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
|
A Chicco che è stato da Cherubini.
Hai notato anche tu che l'apple cinema display acceso accanto l'eizo ha una superficie... come dire? più ruvida agli occhi rispetto l'eizo? Come si spiega? è un effetto comune anche agli lcd dei notebook Dell.. è come se ci fosse una pellicola all'interno dell'lcd che rende sporca la superficie. Ovviamente il pannello è liscio e piatto perfettamente, eppure l'impressione che si ricava è quella di vedere un monitor "ruvido". Hai notato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se la qualità visiva è ad altissimi livelli si può chiudere un occhio... In fondo sarà anche colpa della larghezza molto contenuta della cornice, forse è per questo. Comunque come design è bello ![]() PS forse la superficie dell'apple ha un trattamento antiriflesso leggermente diverso
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Ma si Zara è per fare 2 battute qui siamo tutti un po maniaci dei particolari chi piu chi meno, certo è che non mi era mai capitato di pensare alla struttura di un monitor come un fattore decisivo per l'acquisto tutto li è chiaro che se uno il monitor lo deve tenere sulla scrivania a casa o nel suo studio è una cosa altra cosa è se va a finire sul banco di un negozio dove magari il fattore resistenza, materiali assume un peso decisamente differente al momento dell'acquisto.
Detto questo mi aspetto una richiesta per danni dalla Eizo viste le mie foto ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Bannato
|
Ma guardate che io sono d'accordissimo con voi.
Peccato per la cornice ma rimane sempre il miglior lcd che possa comprare. Infatti sono appena diventato un possessore dell'eizo s1910 nero. Comprato un istante fa da Chl. Ora mi vado a bere una birra fuori. A più tardi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Azz, mi son perso delle puntate della telenovela? ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.