|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti ho solo indicato la strada
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() Dai un'occhiata a questo link : http://www.ycibo.com/mp4help ed anche a questi... http://www.mympxplayer.org/firmware-dc4.html http://www.s1mp3.org/it/downloads_fw.php Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
|
ciao hai risolto ? ho il tuo stesso lettore e anche a me servirebbe il firmware fammi sapere
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
![]() Proprio nel primo ci sono tutti i programmi ad hoc ed i FW per i vari lettori (compreso quello della foto ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
|
i link li ho visitati tutti ho anche istallato il firmware : prima avevo la clessidra fissa sul display ora il pc me lo vede ma lo schermo non si accende.
|
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
![]() http://www.mympxplayer.org/actions-9...ware-dc37.html naturalmente cercane per Lcd da 1,8" con chip Auction V9xxx e driver display Samsung 743 oppure in quest'altro .. http://www.s1fw.com/Actions-AK102X/index.html Ultima modifica di magodioz : 17-06-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ho comprato questo lettore 4geek da 4Gb :
Link Link recensione 1 Link recensione 2 Ho un problema : come sapete,questi lettori mp4 made in China hanno la peculiarità di poter ricaricare la batteria anche tramite porta usb del pc...a me succede questo : quando collego il lettore al pc tramite usb,quando la batteria raggiunge il massimo della carica,il lettore improvvisamente non viene più riconosciuto in "Risorse del computer",cioè scompare. Quindi ogni volta devo scollegarlo e ricollegarlo tramite il cavetto usb. Sapete se c'è un rimedio ? Poi volevo anche sapere se potete consigliarmi un firmware aggiornato per questo lettore...considerate che il firmware che monta attualmente è la versione 00.00.0004 e il lettore è basato sul Rockchip (come sta scritto in una delle recensioni che ho linkato prima). Ho dato un'occhiata al sito che avete consigliato,ma non so orientarmi... Consigli ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 18-06-2008 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
ciao,
prima di aggiornare il firmware assicurati che il firmw. che stai pre metter su sia addatto al tuo lettore mp3, perché ci sono lettori che apparentemente sono uguali esteticamente e hanno lo stesso chip ma con con firwmare differente a seconda del menu e delle funzionalitàe memoria disponibile ecc, e se il firmware non è compatibile rendi inutilizzabile il lettore... quindi prima di tutto devi documentatrti quale è il modello esatto del chip, sarebbe meglio chiedere a chi te lo ha venduto puo darsi che abbia più info, oppure smontarlo e leggere i dati direttamente sul chip , chip ram e codice dietro il diplay poi magari vai su http://www.mympxplayer.org/ nella sezione firmware e magri lasci un messaggio con il tuo modello, modello chip e il problema che hai riscontrato, il sito però è in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
anche semplici file che non siano txt....che riesco a leggere.
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
helppppp
Salve ragazzi, vi prego aiutatemi, ho comprato da poco un lettore mp3 di quelli cinesi e non ci capisco niente di firmware e di tutto il resto, per questo non riesco a farlo funzionare...potete aiutarmi????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
...facci capire il problema però?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
|
si il problema principale è che quando collego il lettore al pc nn me lo riconosce com disco removibile quindi nn riesco a utilizzarlo per niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
ma il lettore da solo si accende? (intendo quando non è attaccato al pc via usb)
che windows hai su? accertati che la porta usb del pc sia funzionante o che il cavetto von abbia qualche contatto rotto nelle due estremità dei connettori, dovresti avere anche un cd con i driver per il lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Junior Member
|
Allora il lettore da solo funziona, io ho windows xp, e le porte usb funzionano perchè ci attacco spesso l'altro ipod apple il cellulare e hd esterno; inotre anche il cavetto funziona perchè quando il primo giorno che lo comprai nn riuscivo a farlo funzionare sono andato dove ho comprato l'mp3 e il tizio provò il lettere sul suo portatile e veniva riconosciuto subito come disco removibile quindi mi disse che era un problema mio. il cd ce l'ho ecco il contenuto::
RockUSB Driver(98) U Disk Driver Win98 RockUSB Driver(2K,XP,2003) poi ci sono anche altri programmi ...ma nn so come usarli. e nemmeno i driver che stnno i quelle cartelle che sono un file *.sys e un file *.inf nn so come si installano |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243209&page=187
Prova a collegarlo alla porta usb mentre è spento.
hai win xp sp2(service pack 2)? dovresti scaricare dal sito di Microsoft il pacchetto .net framework 2 per pc 32bit(x86) e vediamo se lo riconosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Prova a collegarlo alla porta usb mentre è spento.
hai win xp sp2(service pack 2)? dovresti scaricare dal sito di Microsoft il pacchetto .net framework 2 per pc 32bit(x86) e vediamo se lo riconosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Junior Member
|
Allora ho il service pack 2 come hai detto. ho installato il framework 2 per pc 32bit(x86) ma niente da fare nn mi appare nessun disco removibile. Kmq per collegarlo al pc faccio in questo modo:
- accendo il lettore - vado in settings - poi system, poi upgrade. Una volta clikkato su upgrade mi esce una finestra che dice Firmaware upgrade YES NO....clikko su yes e mi appare un'altra finestra con scritto Connect USB e in quel momento inserisco il cavetto usb e mi esce un immagine sul lettore con uno schermo di pc e un cavetto usb. tutto questo per dirti che quando lo collego senza fare questi passaggi mi esce solo l'immagine di un batteria che si carica. altre idee per quasto intaso di lettore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
io intendevo, di collegarlo(il lettore) da spento alla porta usb del pc .
Senza fare nessun firmware upgrade(che poi devi avere il file del firmw.) visto che il lettore funziona benissimo nel pc del venditore...
Ricambi NUOVI notebook ALIENWARE M55xx series, FUJITSU 1437/1439G, PI 1536/1556 Vendo schede video notebook NUOVE Nvidia Geforce Mobile, Ati Mobility pci-e x16 MXM I, II, III Vendo CPU notebook Intel Mobile Core 2 Duo P9500 ,P9600 ,P7450 Over Boost NUOVE! Ultima modifica di BVD : 21-07-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
|
e appunto da spento mi esce l'immagine di un batteria. kmq il mio problema è molto simile a quello che viene spiegato in questo sito
ftp://ftp.aztech.com/Shiro/Firmware/...ure_070408.pdf solo che a me manca il file rfw....nn si può ottenere in nessun modo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.