|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Junior Member
|
Quote:
Posso postare un link di ebay dove lo vendono ad 8 euro e mi dite se lo conoscete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Junior Member
|
cmq il link era questo, l'ho già comprato alla fine per 8 euro rischio!
siete così gentili adesso da dirmi se l'avete provato e che driver mi conviene utilizzare con windows seven 64bit? l'ho comprato da questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/140710467472?...ht_2366wt_1163 |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho comprato questo easycap, dopo vari smanettamenti e ricerche su internet sono riuscito a farlo funzionare su windows 7 x64.
Ma mi da sempre problemi, ad esempio con ulead video studio se dvd mi visualizza bene il video, ma non cattura l'audio nonostante abbia settato per bene le impostazioni. Ho provato con AMcap, mi visualizza il video e cattura anche l'audio, ma quest'ultimo fa terribilmente SCHIFO! La causa è del modello TIPO B che ho acquistato per sbaglio dai cinesi. Questo infatti ha 4 ingressi video e un solo canale audio, e quindi ascolta in mono, me ne sono accorto troppo tardi, che pirla ![]() Ora vi chiedo esiste un modo per far entrare l'audio in stereo in anche in questo modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
usi l'ingresso della scheda audio e via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
|
Non ho capito, potresti spiegarti meglio per favore?
Come faccio se gli ingressi sono rca? Dovrei comprare un adattatore tipo questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
quello o un cavo che finisca direttamente con il jack da 3.5mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
|
Perché non ci ho pensato prima??
![]() Mi viene un dubbio però, non è che poi video e audio non vanno sincronizzati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
se non ci sono particolari problemi col PC/HW no
il mio EasyCap è una versione fake , manca il chip audio e lo uso così con virtualdub |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
L'hardware è recente e non dovrebbe dare problemi, l'unica cosa che non mi convince è che collegando l'audio direttamente alla scheda del pc potrebbe avere una latenza diversa da quella del flusso video del dispositivo usb, infatti facendo una prova con un decoder mi sono accorto che immagini e audio arrivano sempre con 1-2 secondi di ritardo rispetto all'originale, però se dici che a te non da questo problema spero che non lo faccia con me.
Comunque mi sono accorto che sto aggeggio ha il marchio CE contraffatto, ma non è che può causare qualche danno al pc? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
per abbassare le latenze vedi se puoi giocare con i parametri dell'ASIO
sempre se la tua scheda li contempla , altrimenti ci solo gli AsioforALL quello non è il marchio CE ![]() http://www.consted.com/doc/marcaturaCE.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
Non vorrei essermi tirato i piedi da solo, sembrerà incredibile, ma mi è appena apparsa una schermata blu
![]() Mai vista una su windows 7 da 5 mesi e neanche sul pc di mia sorella da 2 anni...ma sarà stata una coincidenza, sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
speriamo sia una mosca bianca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
E' causato da "stdriver64.sys", mi è successo appena ho avviato fl studio, mai successo prima. Che è sto driver?!
EDIT: è un driver associato al programma Debut Video Capture Software, forse è un aggiornamento che ho scaricato oggi pomeriggio mentre testavo easycap, mi sa che lo elimino... Ultima modifica di MothMan1988 : 08-04-2012 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
gooogle dice driver audio Realtek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
Su windows me lo trovo in C:\Programmi(x86)\NCH Software\Debut e in C:\Windows\System32\drivers, se che è off topic, ma cosa dovrei fare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
disinstalla debud visto che l'ultimo arrivo e vedi se le bsod smettono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
Ok risolto, però ora non mi funzionano più i driver asio4all con qualsiasi applicazioni li uso poiché me li indica come "fuori controllo"...ma questa è un'altra storia -.-
Chiudo qui la faccenda prima che mi cacciano! EDIT: Il problema dei driver asio era in realtà un non problema, nel senso che il mancato funzionamento è probabilmente causato dai driver della scheda audio Realtek HD Audio troppo recenti. Ora infatti riesco a gestire i problemi di latenza direttamente col driver audio principale senza bisogno degli asio4all, meglio così ![]() Ultima modifica di MothMan1988 : 09-04-2012 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
Assurdo, oggi ho comprato l'adattatore rca-jack e quindi volevo riprovare easycap, ma ora mi va l'audio e non il video, ma che pacco è?XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
Ma perché adesso non mi va più con nessun programma di acquisizione video??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.