|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, avevo capito male io (sul discorso codec), ma adesso è chiarissimo ...
concordo sul mkv, è piuttosto diffuso, ma se esistessero lettori compatibili, lo sarebbe mooolto di più. |
|
|
|
|
#3542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Codec Divx e lettori...
Salve, ho un problemino di compatibilità con i codec: in casa ho due lettori DVD-Divx, entrambi supportano codec fino a DIVX5.xx, ora che ci sono i codec DIVX6.xx non riesco ovviamente a vedere i divx
I lettori sono: - SAMSUNG DVD HD-860 - LG VC8804M Secondo voi non è possibile aggiornarli?? Ho controllato sui siti dei rispettivi costruttori ma non ho rcevutoalcun riscontro in merito. Grazie a chiunque mi sappia dire o suggerire qualcosa! |
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Hai provato a Googlare?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
nessuno sull'audiola che ho "proposto" qualche post addietro?
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sì ho guardato in giro, ma ho trovato solo gente col mio stesso problema
Che tristezza... |
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno ha il silvercrest dp-5300x?
ho visto questo lettore su un volantino del lidl e legge di tutto dvd, divx e nero digital, usb e memory card!
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ho visto un irradio 120, che ne pensate?
presi tempo fa il 107 e funziona ancora a meraviglia.. del 120? Ultima modifica di bongo74 : 04-11-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi firmware x i codec divx? ma fino a quale versione è supportato?
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo bisogna affidarsi alla buona volontà degli appassionati, che nel caso del silvercrest non credo esisteranno ... Io avrei preso un altro 107 ... temo che anche questo sia uno Zoran come il 113 Ultima modifica di Il Castiglio : 05-11-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per la mole di info e i link di questo 3d. Qualche giorno fa è defunto il mio vecchio daewoo (che usavo come lettore divx per il mio catorcio di Tv) e, dovendo acquistarne uno nuovo non sapevo che pesci prendere (ho cmq un pioneer dv 400 a casa dei miei collegato al full-HD, ma avrei voluto spendere di meno e soprattutto avere qualcosa di + "moddabile"). La scelta è caduta sul philips 5960/12, preferito al fratellone 5980 sia per questione di costi che di firmware "hack" disponibili in rete
Avevo valutato l'irradio 107, ma per 15 euro in più ho preferito aver un uscita hdmi e una porta usb (anche se non immediatamente sfruttabili per mancanza di TV adeguata). Grazie ancora
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 05-11-2007 alle 17:34. |
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Forse sarebbe ora di aprire un "parte quarta"
|
|
#3553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho testato dvd originali e non, divx (anche con doppia lingua), xvid, mp3, chiavetta usb e una CF della macchina fotografica e ha letto tutto senza problemi non ha però ricosciuto l'mp3 usb lettori che decodifcano il .wmv e il .wma esistono? ps: incluso nella confezione c'era pure il cavo scart e quello rca! e se non sbaglio di solito sono a parte un po' come i cavi usb delle stampanti...
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
il Pioneer 400...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2788 |
|
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però googlando ho trovato diverse opinioni negative |
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Telesystem TS5.6HDMI
Vi segnalo questo lettore e vi riporto la breve recensione che ho fatto per un noto sito di opinioni:
Dopo l'esperienza negativa con un lettore simile lo Xoro HSD 8410 (ottica pessima) ho preso il Telesystem perchè ne conoscevo già le funzioni essendo identiche a quelle dello Xoro (stesso chip Zoran Vaddis 888) e devo dire che ne sono soddisfatto: Si tratta di un lettore robusto e affidabile. Completo nelle funzioni e nelle uscite audio/video, ci sono tutte: HDMI, Component, Scart, Composito, Audio digitale, coassiale, stereo, 5.1 canali. In più lettore di schede e ingresso USB 2.0 a cui collego sia una penna da 1GB che un Hard Disk da 80GB formattato con partizione primaria FAT32 e con alimentazione propria. Con la possibilità di leggere di tutto: AVI, MPEG2, MP3, JPG. Punti forti: - 20 euro in meno dello Xoro!! - Nessun problema sui CD/DVD masterizzati da PC, anche su quelli vecchi. - Legge di tutto. - Telecomando molto più reattivo. - Menù e lingua preferita dei DVD in italiano - Molto più veloce nel caricare i Divx e le directory da USB. - Non si è mai piantato (speriamo...) - Mi pare che abbia un firmware più aggiornato perchè ho notato qualche piccola differenza nei menù e del resto legge i file e i DVD su cui lo Xoro si bloccava... Punti deboli: - Non si spegne completamente, resta in satnd-by con la scritta -OFF- e questo impedisce alla TV di commutare automaticamente sulla sua Scart quando si accende. Forse metterò un interruttore sulla presa... Il manuale recita USB 2.0 full speed Capacità max 100GB. Ho scaricato un file XVid indicato con bitrate 5000 e da penna USB il filmato parte bene ma poi scatta sulle scene più veloci. La cosa strana è che ho provato una registrazione da Hard Disk sempre su USB fatta con la scheda per il Digitale Terrestre con bitrate 5200 e va perfetta dall'inizio alla fine. Allora ho provato a registrare il file XVid su un CD-RW e il comportamento è lo stesso cha da USB per cui forse non è solo questione di velocità di trasferimento da USB... mah... Lo stesso file ricodificato in Divx 5 con bitrate 4000 viene letto ovunque senza problemi. Comunque, mi sbaglierò, ma il fatto di avere un file AVI con bitrate superiore a 3-4000 secondo me non ha senso. A quel punto codifico in Mpeg con qualità DVD senza problemi di eventuali codec non supportati. In conclusione devo testarne l'affidabilità sulla lunga durata ma mi sento di consigliarlo considerato anche il prezzo di 59 euro. |
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Dove l'hai preso?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... A proposito di Xoro, sei tra i pochi che lo denigra, ne parlano tutti molto bene Ultima modifica di Il Castiglio : 06-11-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.