|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Devi leggere i post rpecedenti (condensatori - alimentatore)....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie della risposta!
Chiedo venia, ma per quanto smanettone non sono troppo esperto. Ho letto che il problema dovrebbe essere dei condensatori, e dato che sento anch'io un rumore strano mi sembra plausibile, ma la domanda è: visto che comunque l'apparecchio ha la sua età come data di uscita e i suoi "km percorsi" sul groppone, non è più conveniente comprarne uno nuovo piuttosto che aprirlo e cambiare i condensatori (cosa che, per quanto facile) non ho mai fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6323 |
Senior Member
|
E' una tua scelta.
Il cambio di condensatori costa pochi euro (semrpe che tu lo possa/sappia fare). Io ho Un DG834GT muletto a cui ho cambiato i condesnatori che uso come per le emergenze/test e va ancora oggi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visto e considerato che il cash non lo metto io ho deciso di aggiornarmi e prendere un dgnd 600 dovrebbe andare più che bene, ma il vecchio dg834gt allora lo terró, magari se mi capita e ho voglia provo davvero a cambiargli i condensatori...
Nel caso dici che van cambiati comunque tutti o solo quello (probabilmente, dato che devo ancora aprirlo) scoppiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Poi per quel che fa, 8W/h, che è il suo consumo, non è il massimo oggigiorno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
muletto per dire "router di riserva che non lo butti giù neanche col bazooka"
![]() e comunque il GT consuma sui 5W con wifi accesa Ultima modifica di Paky : 05-04-2014 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà per il GT, che il mio PN, oltre a consumare di più (e con wifi spenta), appena arriva un calo di tensione forte, va giù che è una bellezza entrando al riavvio in uno strano stato di limbo apparente con tutti i led gialli e nulla più funzionante! Ma pur questo è noto...
![]() Dimenticavo: grazie per la risposta. ^^ Ultima modifica di Vuolter : 06-04-2014 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6328 |
Senior Member
Città: Varese
|
Visto che dyn smetterà di fornire supporto ai dns dinamici in modo gratuito, mi trovo costretto a migrare, ho optato per dnsdynamic.org che però non è inserito fra i dns dinamici, bisogna quindi creare la voce personalizzata, solo che le impostazioni fornite dal sito non sono quelle da inserire nel router link, come posso fare?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Esiste un firmware mod. che abbia più providers inseriti... altrimenti come devo procedere in manuale? Grazie P.S da tempo uso senza problemi questa versione firmware V3.01.31 (MOD) Scusate se qui sono OT posto nella sezione del mio router
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit Ultima modifica di tonyrm : 24-04-2014 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
idem con patate...mi trovo nella stessa situazione...con dg834 v. 3 ho letto di firmware con possibilità di usare no.ip ma non trovo mai alcun download...oltretutto capisco che utilizzo di no.ip si appoggerebbe a dyndns.it...sempre se ho capito bene...ma di fatto non capisco bene come funziona... meglio sarebbe una lista maggiore di providers inseriti oltre a dyndns... cerco da giorni in lungo e largo per il web ma trovo poco o nulla... grazie e ciaooo a tutti
![]() |
![]() |
#6331 | |
Senior Member
|
Quote:
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6332 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
a parte che siete nel 3d sbagliato , i vostri non sono broadcom
il mirror per i dgteam -> http://www.dgteam-mirror.talktalk.net/Home.html non sbagliate a scaricare versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6333 | |
Senior Member
|
Quote:
Risolto in parte con il nuovo firmware..
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti e ben ritrovati dopo tanto tempo.
Il mio fido DG834GT con firmware DGTeam e' defunto, ma mi ci ero tanto affezionato che ne ho ricomprato uno gemello. Ho naturalmente ricaricato il DGTeam, ma ho dovuto usare l'interfaccia web perche', a distanza di anni, non sono piu' riuscito a fare funzionare la Recovery Utility. Sullo stesso netbook Windows XP dove l'avevo usata in passato con successo, ora la utility non riconosce piu' il router collegato. Ho provato un desktop Windows XP e in questo caso il router veniva riconosciuto, ma dopo avere clickato su Next alla schermata di selezione della scheda di rete, l'interfaccia della utility risultava graficamente "incasinata" (campi di testo un po' dappertutto, alcuni illeggibili, si poteva solo intuire che aveva riconosciuto il router ma non mi sono fidato ad usare la utility alla semi-cieca). Due domande: 1) secondo voi il mancato riconoscimento del router usando la utility dal netbook (ricordo, gia' usato in passato con successo) puo' essere dovuta a un'eventuale diversa revision hardware del router "nuovo" rispetto al mio vecchio? 2) e' davvero impossibile o sconsigliato eseguire la recovery utility da Windows 7? Nel caso che un PC con Windows 7 riconosca, tramite utility, il router collegato il piu' e' fatto ed e' possibile eseguire il flash, oppure potrebbe - a causa di Windows 7 - succedere qualcosa di "storto" durante il flash? Grazie in anticipo per le risposte, anche se spero di non dovere flashare mai piu' il firmware :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6335 |
Senior Member
|
1) diversa revisione hardware? Maggiori dettagli?
2) Non è garantito il funzionamento con W7. Questo non vuol dire che non va.
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 |
Senior Member
|
Non so, era solo un "wild guess". Il netbook e' sempre lo stesso, l'unica cosa cambiata (a parte gli aggiornamenti del sistema operativo, ma non i driver della scheda Ethernet che sono sempre gli stessi) e' fisicamente l'esemplare di router.
OK, ma nel caso il malfunzionamento puo' verificarsi anche durante il flash? Oppure o va (riconosce il router) o non va (non lo riconosce)? C'e' una casistica in tal senso, cioe' qualcuno ha avuto effettivamente problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 |
Senior Member
|
Altro paio di questioni, probabilmente già trattate ma non trovo dove.
1) abilitando https, non funziona più la connessione http al router, anche se il relativo checkbox è spuntato, ma funziona solo la https, confermate? 2) disabilitando le "im ports", viene filtrato l'accesso agli url che contengono deteminate keywords, il che a volte impedisce la normale navigazione, confermate? Voi che fate, lasciate attive le im ports? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il router andava regolarmente in recovery mode, il sistema operativo sembrava riconoscere regolarmente la scheda ethernet, ma pochi secondi dopo l'avvio del recovery è avvenuta una schermata blu, con i vari messaggi criptici, dopodichè il dg834g è diventato definitivamente inutilizzabile, non andando più nemmeno in recovery mode. pertanto, non avendo esperienza nè con la seriale nè con jtag, ho dovuto buttarlo. quindi credo che questo potrebbe essere uno dei motivi per cui è sconsigliato utilizzare windows 7. potresti invece utilizzare una distribuzione live di linux da cd (quindi senza installare niente) e l'utility nftp, che tempo fa c'era sul sito dgteam, ma che si dovrebbe trovare ancora in rete con una ricerca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 |
Senior Member
|
Peccatio che tu l'abbia buttato.
La prossima volta prima di buttare un modem posta nel forum.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-05-2014 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Ciao ragazzi conoscete per caso il lavoro di sto tipo qua:
http://www.adsb.co.uk/software/DGTeam/ Avevo il DG834GT coi condensatori gonfi, sostituiti, è tornato alla vita. Nel frattempo andavo (e vado tuttora) avanti con un vecchio alige gate voip. Il DG l'ho passato un paio di mesi fa ad un amico che lo usa come server dhcp, modem e ap, collegato via ethernet ad un altro ap con dhcp disabilitato. Ha su l'ultimo DGTEAM. A volte non gli assegna IP ai device WLAN, mi ha detto di averlo sostituito con DG834G firmware originale e tutto funzica ok. Possibile che con il firmware linkato il DG834GT migliori qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.