Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 05:58   #6321
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Devi leggere i post rpecedenti (condensatori - alimentatore)....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 13:49   #6322
Balbo193
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Grazie della risposta!
Chiedo venia, ma per quanto smanettone non sono troppo esperto.
Ho letto che il problema dovrebbe essere dei condensatori, e dato che sento anch'io un rumore strano mi sembra plausibile, ma la domanda è:
visto che comunque l'apparecchio ha la sua età come data di uscita e i suoi "km percorsi" sul groppone, non è più conveniente comprarne uno nuovo piuttosto che aprirlo e cambiare i condensatori (cosa che, per quanto facile) non ho mai fatto?
Balbo193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 14:40   #6323
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' una tua scelta.
Il cambio di condensatori costa pochi euro (semrpe che tu lo possa/sappia fare).
Io ho Un DG834GT muletto a cui ho cambiato i condesnatori che uso come per le emergenze/test e va ancora oggi.
Old 05-04-2014, 19:34   #6324
Balbo193
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Visto e considerato che il cash non lo metto io ho deciso di aggiornarmi e prendere un dgnd 600 dovrebbe andare più che bene, ma il vecchio dg834gt allora lo terró, magari se mi capita e ho voglia provo davvero a cambiargli i condensatori...
Nel caso dici che van cambiati comunque tutti o solo quello (probabilmente, dato che devo ancora aprirlo) scoppiato?
Balbo193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 21:57   #6325
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
E' una tua scelta.
Il cambio di condensatori costa pochi euro (semrpe che tu lo possa/sappia fare).
Io ho Un DG834GT muletto a cui ho cambiato i condesnatori che uso come per le emergenze/test e va ancora oggi.
Scusa l'OT ma che intendi per "muletto"? Non mi pare che vi si possano installare programmi di p2p.
Poi per quel che fa, 8W/h, che è il suo consumo, non è il massimo oggigiorno.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 22:12   #6326
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
muletto per dire "router di riserva che non lo butti giù neanche col bazooka"

e comunque il GT consuma sui 5W con wifi accesa

Ultima modifica di Paky : 05-04-2014 alle 22:15.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 13:23   #6327
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Sarà per il GT, che il mio PN, oltre a consumare di più (e con wifi spenta), appena arriva un calo di tensione forte, va giù che è una bellezza entrando al riavvio in uno strano stato di limbo apparente con tutti i led gialli e nulla più funzionante! Ma pur questo è noto...

Dimenticavo: grazie per la risposta. ^^

Ultima modifica di Vuolter : 06-04-2014 alle 13:27.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 10:09   #6328
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Visto che dyn smetterà di fornire supporto ai dns dinamici in modo gratuito, mi trovo costretto a migrare, ho optato per dnsdynamic.org che però non è inserito fra i dns dinamici, bisogna quindi creare la voce personalizzata, solo che le impostazioni fornite dal sito non sono quelle da inserire nel router link, come posso fare?

Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:30   #6329
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Visto che dyn smetterà di fornire supporto ai dns dinamici in modo gratuito, mi trovo costretto a migrare, ho optato per dnsdynamic.org che però non è inserito fra i dns dinamici, bisogna quindi creare la voce personalizzata, solo che le impostazioni fornite dal sito non sono quelle da inserire nel router link, come posso fare?

Grazie.
Io ho un problema simile...uso il dg834g con una ipcam con il servizio dyndns...ma visto che diventa a pagamento voglio migrare verso no-ip, nelle voci non mi trovo alcuna voce se non quella di dyn...come posso fare?
Esiste un firmware mod. che abbia più providers inseriti... altrimenti come devo procedere in manuale?
Grazie

P.S da tempo uso senza problemi questa versione firmware V3.01.31 (MOD)

Scusate se qui sono OT posto nella sezione del mio router

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 24-04-2014 alle 11:00.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:20   #6330
cippico
Senior Member

L'Avatar di cippico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Io ho un problema simile...uso il dg834g con una ipcam con il servizio dyndns...ma visto che diventa a pagamento voglio migrare verso no-ip, nelle voci non mi trovo alcuna voce se non quella di dyn...come posso fare?
Esiste un firmware mod. che abbia più providers inseriti... altrimenti come devo procedere in manuale?
Grazie
ciao a tutti...

idem con patate...mi trovo nella stessa situazione...con dg834 v. 3

ho letto di firmware con possibilità di usare no.ip ma non trovo mai alcun download...oltretutto capisco che utilizzo di no.ip si appoggerebbe a dyndns.it...sempre se ho capito bene...ma di fatto non capisco bene come funziona...
meglio sarebbe una lista maggiore di providers inseriti oltre a dyndns...

cerco da giorni in lungo e largo per il web ma trovo poco o nulla...

grazie e ciaooo a tutti
Old 27-04-2014, 10:30   #6331
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Quote:
Originariamente inviato da cippico Guarda i messaggi
ciao a tutti...

idem con patate...mi trovo nella stessa situazione...con dg834 v. 3

ho letto di firmware con possibilità di usare no.ip ma non trovo mai alcun download...oltretutto capisco che utilizzo di no.ip si appoggerebbe a dyndns.it...sempre se ho capito bene...ma di fatto non capisco bene come funziona...
meglio sarebbe una lista maggiore di providers inseriti oltre a dyndns...

cerco da giorni in lungo e largo per il web ma trovo poco o nulla...

grazie e ciaooo a tutti
Come ho scritto, sono giorni che cerco anche io....se dovessi trovare info..fammi sapere, farò altrettanto...ciao

Win10 64Bit
Old 27-04-2014, 10:35   #6332
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
a parte che siete nel 3d sbagliato , i vostri non sono broadcom

il mirror per i dgteam -> http://www.dgteam-mirror.talktalk.net/Home.html
non sbagliate a scaricare versione
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:21   #6333
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
a parte che siete nel 3d sbagliato , i vostri non sono broadcom

il mirror per i dgteam -> http://www.dgteam-mirror.talktalk.net/Home.html
non sbagliate a scaricare versione
Sorry @Paky e cmq grazie.
Risolto in parte con il nuovo firmware..

Win10 64Bit
Old 12-05-2014, 09:15   #6334
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti e ben ritrovati dopo tanto tempo.
Il mio fido DG834GT con firmware DGTeam e' defunto, ma mi ci ero tanto affezionato che ne ho ricomprato uno gemello.
Ho naturalmente ricaricato il DGTeam, ma ho dovuto usare l'interfaccia web perche', a distanza di anni, non sono piu' riuscito a fare funzionare la Recovery Utility.
Sullo stesso netbook Windows XP dove l'avevo usata in passato con successo, ora la utility non riconosce piu' il router collegato. Ho provato un desktop Windows XP e in questo caso il router veniva riconosciuto, ma dopo avere clickato su Next alla schermata di selezione della scheda di rete, l'interfaccia della utility risultava graficamente "incasinata" (campi di testo un po' dappertutto, alcuni illeggibili, si poteva solo intuire che aveva riconosciuto il router ma non mi sono fidato ad usare la utility alla semi-cieca).
Due domande:
1) secondo voi il mancato riconoscimento del router usando la utility dal netbook (ricordo, gia' usato in passato con successo) puo' essere dovuta a un'eventuale diversa revision hardware del router "nuovo" rispetto al mio vecchio?
2) e' davvero impossibile o sconsigliato eseguire la recovery utility da Windows 7? Nel caso che un PC con Windows 7 riconosca, tramite utility, il router collegato il piu' e' fatto ed e' possibile eseguire il flash, oppure potrebbe - a causa di Windows 7 - succedere qualcosa di "storto" durante il flash?

Grazie in anticipo per le risposte, anche se spero di non dovere flashare mai piu' il firmware :-P
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 09:23   #6335
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

1) diversa revisione hardware? Maggiori dettagli?
2) Non è garantito il funzionamento con W7. Questo non vuol dire che non va.
Old 12-05-2014, 09:32   #6336
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Quote:
1) diversa revisione hardware? Maggiori dettagli?
Non so, era solo un "wild guess". Il netbook e' sempre lo stesso, l'unica cosa cambiata (a parte gli aggiornamenti del sistema operativo, ma non i driver della scheda Ethernet che sono sempre gli stessi) e' fisicamente l'esemplare di router.

Quote:
2) Non è garantito il funzionamento con W7. Questo non vuol dire che non va.
OK, ma nel caso il malfunzionamento puo' verificarsi anche durante il flash? Oppure o va (riconosce il router) o non va (non lo riconosce)? C'e' una casistica in tal senso, cioe' qualcuno ha avuto effettivamente problemi?
Old 28-05-2014, 14:25   #6337
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Altro paio di questioni, probabilmente già trattate ma non trovo dove.
1) abilitando https, non funziona più la connessione http al router, anche se il relativo checkbox è spuntato, ma funziona solo la https, confermate?
2) disabilitando le "im ports", viene filtrato l'accesso agli url che contengono deteminate keywords, il che a volte impedisce la normale navigazione, confermate? Voi che fate, lasciate attive le im ports?
Old 28-05-2014, 14:53   #6338
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
OK, ma nel caso il malfunzionamento puo' verificarsi anche durante il flash? Oppure o va (riconosce il router) o non va (non lo riconosce)? C'e' una casistica in tal senso, cioe' qualcuno ha avuto effettivamente problemi?
posso riferire quanto mi è successo utilizzando la recovery utility su windows 7 per recuperare un vecchio dg834g.
il router andava regolarmente in recovery mode, il sistema operativo sembrava riconoscere regolarmente la scheda ethernet, ma pochi secondi dopo l'avvio del recovery è avvenuta una schermata blu, con i vari messaggi criptici, dopodichè il dg834g è diventato definitivamente inutilizzabile, non andando più nemmeno in recovery mode.
pertanto, non avendo esperienza nè con la seriale nè con jtag, ho dovuto buttarlo.
quindi credo che questo potrebbe essere uno dei motivi per cui è sconsigliato utilizzare windows 7.
potresti invece utilizzare una distribuzione live di linux da cd (quindi senza installare niente) e l'utility nftp, che tempo fa c'era sul sito dgteam, ma che si dovrebbe trovare ancora in rete con una ricerca
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:57   #6339
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Peccatio che tu l'abbia buttato.
La prossima volta prima di buttare un modem posta nel forum.

Ultima modifica di Bovirus : 28-05-2014 alle 15:00.
Old 28-07-2014, 14:01   #6340
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Ciao ragazzi conoscete per caso il lavoro di sto tipo qua:
http://www.adsb.co.uk/software/DGTeam/

Avevo il DG834GT coi condensatori gonfi, sostituiti, è tornato alla vita.
Nel frattempo andavo (e vado tuttora) avanti con un vecchio alige gate voip. Il DG l'ho passato un paio di mesi fa ad un amico che lo usa come server dhcp, modem e ap, collegato via ethernet ad un altro ap con dhcp disabilitato.
Ha su l'ultimo DGTEAM.

A volte non gli assegna IP ai device WLAN, mi ha detto di averlo sostituito con DG834G firmware originale e tutto funzica ok.

Possibile che con il firmware linkato il DG834GT migliori qualcosa?
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian