|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
domani provo la smatitata per la v-ram
voglio veder se a 2,6v le s3è che hò traggono giovamento lol!ehehe ps si può usar sto sistema anche per v.droppare la mobo? il mio ciucciacorrente alien fà sbarellare abbastanza il v-core a questa mobo! ![]() ![]() specie oltre 1,6v |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
ma sotto stress con prime...il vcore fa su e giu???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho appena finito di montare la scheda....Ho fatto il Raid Zero sui connettori arancioni mettendo il jumper come descritto dal manuale(davvero una figata fare un raid senza uso di floppy e credo che questa per adesso sia l'unica scheda che lo permette)e ho messo un disco dove tenevo gli archivi su un connettore dell'ICH7,per la precisione quello rosso,sembra che tutto va bene ma volevo chiedervi una cosa,dove lo vedo se i dischi mi vengono riconosciuti come SATA2?Non riesco a trovare nulla dove poter vedere questo....Inoltre con CPU_z nella tabella SPD sotto su "timings table" frequency mi dice 400 MHZ,e' normale?Le memorie vengono riconosciute in Dual Channel....
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 08-08-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c/e/ qualkuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nejiro c6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Bannato
|
Quote:
quando faccio il super p! ![]() devo v-dropparla assolutamente! se no sotto azotA (spero a 7giga)non sò cosa mi succederà! ps v-droop con matita non si può fare? (visto che sarà una benchata a sangue...se posso salvare la garanzia non mi dispiace) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Rispondo io, la mobo vdroppa, e "parecchio". Più si sale di vcore più il divario aumenta. Questo quanto rilevato in Win (a sinistra idle, a destra full). Pensa se rilevassi direttamente con un multimetro cosa salterebbe fuori..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
se balla in full allora secondo me c'e' da preoccuparsi! Comunque, anche sulla bad axe a 1,55v in full si scende a 1,53v(tutto letto da tester)...ma mentre rulla prime e' costante a 1,530v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Salve ragazzi,ho appena finito di montare la scheda....Ho fatto il Raid Zero sui connettori arancioni mettendo il jumper come descritto dal manuale(davvero una figata fare un raid senza uso di floppy e credo che questa per adesso sia l'unica scheda che lo permette)e ho messo un disco dove tenevo gli archivi su un connettore dell'ICH7,per la precisione quello rosso,sembra che tutto va bene ma volevo chiedervi una cosa,dove lo vedo se i dischi mi vengono riconosciuti come SATA2?Non riesco a trovare nulla dove poter vedere questo....Inoltre con CPU_z nella tabella SPD sotto su "timings table" frequency mi dice 400 MHZ,e' normale?Le memorie vengono riconosciute in Dual Channel....
GRAZIE Quote:
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 09-08-2006 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
Entra nell'utility Ez-Flash (una delle ultime opzioni) la quale verificherà il contenuto del floppy e ti visualizzerà le informazioni sul bios corrente e su quello che ha trovato sul disco. Avvia il flash ed aspetta finchè il PC non finisca l'intera procedura e ti chieda di riavviare. Il gioco è fatto. NON SPEGNERE/RIAVVIARE IL PC DURANTE LA FASE DI FLASH, tantomeno ESTRARRE IL FLOPPY prima del termine della fase di verifica del bios, altrimenti dovrai mandare la mobo in service o farti mandare una nuova eprom. Good luck ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
![]() ed ecco a voi i miracoli della asus P5W-DH Ho raggiunto il mio obiettivo per quanto riguarda fsb adesso ho troppo sonno per altri test,ma ancora sale ![]() ed ecco i benchmark 3ghz deflault 3d mark 2001 considerare l'ora,non avevo tempo.domani mattina alle 7 a lavoro ![]() ![]() ho fatto anche aquamark 3 ![]() pc mark 2005 only cpu test ![]() Sandra sempre stessi settaggi ![]() poi dato che avevo sonno volevo subito trovare il limite cpu. e perchè nò 400x9 1.62 dissy merdos 1mb sembra stabile ![]() 4mb oltre non volevo aspettare,solo 3 ore di sonno per il lavoro ![]() ![]()
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White Ultima modifica di gianpagoto : 09-08-2006 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma le porte USB addizionali lavorano sempre sullo stesso controller o hanno un controller a se dedicato? Devo lasciare un controller dedicato USB per una perfiferica ma non so se quella installate sulla scheda condividono lo stesso controller di quelle addizionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Bannato
|
allora per la v-droop bisogna propio saldare vero?
niente smatitata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
dovrebbe montare il 701
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.