Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 21:12   #20341
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da soundout Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un amico che ha questa mobo e da un giorno all'altro la mobo è andata in blocco e non fa' post del bios???

Provato a cambiare:

ali
ram
vga

Incominicio a pensare al peggio?

Fatto anche clear del bios
io proverei a ripristinare il bios, o tuttalpiù comprare un nuovo chip da recoverybios.

Ps la se metti lo speeker beeppa?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:26   #20342
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ciao ragazzi ho un amico che ha questa mobo e da un giorno all'altro la mobo è andata in blocco e non fa' post del bios???

Provato a cambiare:

ali
ram
vga

Potrebbe anche essere il processore.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:16   #20343
mcalex2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Provato a cambiare:

ali
ram
vga

Ciao,
sarebbe interessante sapere se è stato fatto qualcosa di particolare e come hai fatto le prove... Se era in overclock purtroppo può partire!

Per esperienza posso dire che ci ho rimesso il bios una volta per provare il flash via usb (il modo sicuro è solo quello del floppy... forse l'unica cosa a cui serve ormai). Tra l'altro ho ricevuto il bios nuovo proprio da recoverybis e... non andava! Poi me ne sono fatto dare uno da un amico ed è andata! Ho persino provaro a flashare a caldo quello ricevuto, ma niente... ad un certo punto da errore. Quindi, attenzione che anche quello che compri potrebbe non andare.

Tra l'altro, se è il bios non dovresti sentire alcun calore perché la MB non riesce a fare nulla. Se il bios è ok, sentirai un minimo di calore almeno sul NB.

Se vai a vedere il forum ASUS trovi le indicazioni che ti riporto e che ho seguito anch'io.

Attenzione perché solo per alcuni tipi di errore beeppa, per altri non dice nulla e devi andare per esclusione.

Prova smontando tutto. Tieni solo MB e CPU (+ dissipatore/ventola) appoggiate su qualcosa di isolante, stacca tutto il resto, ma collega il beeper ed il pusante di avvio. Attacca l'alimentazione. Dai l'avvio (o fai un ponte sui relativi pin se non riesci ad attaccare il bulsante). Dopo un po' devi sentire che fa qualche beep (uno delle due serie):

1 lungo + 2 corti: non trova la ram
1 lungo + 3 corti: non trova la scheda video

Se già qui non senti nulla, allora qualcosa non va tra alimentatore/mb(o bios)/cpu. .

Se senti qualcosa è un ottimo segno: MB e CPU sono salve!

Spegni, aggiungi la RAM (1 banco), accendi e vedi se dice che manca la VGA. Se lo dice, spegni, metti la VGA e guarda se si accende (farà un beep di ok), se non si accende non vede la VGA (e attenzione... non fa alcun beep in questo caso). Probabilmente è la VGA che non va.

Se quando hai messo la RAM non beeppa, prova un'altra ram/slot (spegni ed accendi ovviamente). Ma non si sa ancora se è la RAM.

Quindi, se non beeppa mai, ricomincia mettendo la VGA senza RAM. Accendi, se dice che manca la RAM, spegni, metti la RAM e prova. Se non beeppa, probabilmente è la RAM.

Però... se non beeppa nemmeno con solo CPU e VGA non si può dire con certezza cosa non vede. Non è detto che siano guaste sia VGA che RAM! Dai... pensiamo ad una cosa!!

Consigli: attenzione alla VGA se ha bisogno di un'alimentazione, ricordati di metterla. La ventola della VGA e relativo controllo tachimetrico devono eandare, altrimenti la VGA non da l'ok (è come se fosse guasta). Se qualcosa sembra non andare, prima di comprarne un'altra pulisci i contatti con alcool, senza grattarli e senza usare sostanza che li intaccano e cerca di provare da qualche amico.

Posso dirti io che altre trevolte ho avuto lo stesso problema: crevevo di avere la RAM guasta, invece bastava solo pulirla (nessun beep, se non con vga+cpu).
La seconda volta, era la scheda wireless che non è relamente integrata: occupa un piccolo slot pci-ex. Ho dovuto muoverla un po'... magari è un caso, ma questo è quello che ho fatto per far ripartire la mb che no beeppava mai, memmeno con i singoli pezzi funzionanti.
La terza... il filo del controllo tachimetrico che ho innavertitamente staccato (la ventola girava però).

Tra l'altro, aggiungo, come ex possessore di P4P800 deluxe, abbiamo notato in molti che a volte entravano in uno stato di "morte apparente", ma poi ripartivano. La P5W non so...

Ciao,
Alex
Asrok Z170 Extreme 6 | i7-6700K@4.8-daily | Noctua NH-U12P + 2xEnermax Magma UCMA12 + Metal Liquid | 2x8GB Kingston Hyperx DDR4 2666CL15 | R9 290 Tri-x OC 4GB | SSD 2x250GB Samsung 840 Evo | HD 1x4TB Sata3, 2x2TB Sata3, 2x250GB Sata2, 1x80GB Sata2| Aplus CS-Wind Tunnel | Antec 850W TruePower Quattro | w2408h
mcalex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:45   #20344
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mcalex2 Guarda i messaggi
Io penso che aspetterò anche le nuove socket a questo punto.

Occhio se a prenderne 4GB se usi XP a 32bit... ne vede solo 3!
Ancora con questa storia!

Riquoto per l'ennesima volta un mio messaggio precedente:

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
E' solo un problema di visualizzazione... WindowsXP gestisce tranquillamente i 4GB.

Prova ad aprire il "Microsoft System Information" (sotto Accessori -> Utilità di sistema) e vedi quanta memoria fisica è riportata lì...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:03   #20345
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:

Provato a cambiare:

ali
ram
vga

Ascolta,prova a fare cosi:

N1: Togli corrente dall'ali togli la batteria fai Cmos rimetti la batteria e dai corrente.

N:2 prova a seguire questa guida dice come ripristinare il bios anche corrotto :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12198136
Old 12-02-2008, 07:28   #20346
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
ho bisogno di un consiglio.

mi sapreste indicare il tipo di cavo che serve per prolungare il nostro ricevitore wireless?

grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 08:51   #20347
cOREvENICE
Senior Member

L'Avatar di cOREvENICE

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
Quote:
edit cavo (c'è stato abbastanza )

Ultima modifica di cOREvENICE : 13-02-2008 alle 10:40.
cOREvENICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:29   #20348
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Cos'è quella roba??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:48   #20349
Luca.81
Member

L'Avatar di Luca.81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Luca.81 Guarda i messaggi
Ho preso un hd esterno WD My Book 500 Gb Home Edition e quando lo collego sulla eSata mi blocca la partenza di Win Vista 64. Come devo fare? Ho provato a mettere AHCI invece di Basic nei settaggi, ma non mi rileva la periferica. Le unità cmq sono così disposte: due Hd sata in raid sul controller asus Ez-Raid e 2 Lettori Ottici sul Sata 1 e Sata 2 del controller Intel. Ovviamente ho acceso l'unità prima di accendere il PC ma nulla non parte!!!
Ho risolto mettendo gli ultimi driver del sito JMicron e scegliendo l'hot swap in fase di installazione, l'unica cosa strana è che se accendo l'hard disk prima che parta il windows, si blocca la fase di boot, quindi lo accendo e spengo a PC acceso. Avrei solo un dubbio a questo punto. Visto che con i driver la periferica la vede come SCSI, si disattiva la rimozione sicura, e avendo sentito in altre discussioni che l'hot swap viene supportato in modo corretto abilitando il controller in AHCI, ho fatto in questo modo. Confermate oppure rischio di rompere il drive accendendolo e spegnendolo manualmente a PC acceso?
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW|
Luca.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:54   #20350
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Per il cavo, ti ho gia' risposto: cavo rg-58 e connettori reverse SMA, se devi fare la prolunga prendine uno maschio e uno femmina che non puoi sbagliare. tieni anche conto che il cavo piu' e lungo piu' crea perdita di guadagno, e vista la bella ma ridicola antenna io non mi sbilancerei con "lunghe distanze".

Ciao!!
Shub

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 12-02-2008, 12:56   #20351
satoshi2005
Senior Member

L'Avatar di satoshi2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
Ciao gente!
Ho un problemino.. Ieri ho comprato un nuovo processore (Core 2 Quad Q6600), una nuova scheda video (8800GTS) e due nuove RAM da 2gb (quelle vecchie le ho tolte).. All'inizio mi dava l'errore "Intel CPU uCode loading error" ma leggendo questo topic ho visto che bisognava aggiornare il BIOS e infatti ora che l'ho aggiornato è tutto a posto (quindi grazie!).

Ma ho un altro piccolo problema che riguarda l'audio.. ho delle cuffie dolby 5.1 collegate analogicamente (con i 3 cavi per intenderci).. Quando faccio operazioni del genere muovere il cursore del mouse, ingrandire finestre, trascinare finestre, ecc.. sento dei disturbi nell'audio.. non so se a qualcuno di voi è già capitato e mi può aiutare.. Avendo appena formattato e installato Vista Ultimate (prima avevo XP Pro), nel BIOS ho messo l'impostazione "Vista" per l'audio e ho lasciato "AC97".. devo mettere "HD Audio"?

(altra piccola domanda: meglio standard IDE o AHCI per un singolo hard-disk sata da 250Gb? Cos'è la differenza?)

Grazie, sato
satoshi2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:59   #20352
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da satoshi2005 Guarda i messaggi
Ciao gente!
Ho un problemino.. Ieri ho comprato un nuovo processore (Core 2 Quad Q6600), una nuova scheda video (8800GTS) e due nuove RAM da 2gb (quelle vecchie le ho tolte).. All'inizio mi dava l'errore "Intel CPU uCode loading error" ma leggendo questo topic ho visto che bisognava aggiornare il BIOS e infatti ora che l'ho aggiornato è tutto a posto (quindi grazie!).

Ma ho un altro piccolo problema che riguarda l'audio.. ho delle cuffie dolby 5.1 collegate analogicamente (con i 3 cavi per intenderci).. Quando faccio operazioni del genere muovere il cursore del mouse, ingrandire finestre, trascinare finestre, ecc.. sento dei disturbi nell'audio.. non so se a qualcuno di voi è già capitato e mi può aiutare.. Avendo appena formattato e installato Vista Ultimate (prima avevo XP Pro), nel BIOS ho messo l'impostazione "Vista" per l'audio e ho lasciato "AC97".. devo mettere "HD Audio"?

(altra piccola domanda: meglio standard IDE o AHCI per un singolo hard-disk sata da 250Gb? Cos'è la differenza?)

Grazie, sato
Si', metti HD audio, ma la mia personale esperienza e' che con le schede audio integrate e' comunissimo che le altre attivita' elettriche della Motherboard si facciano "sentire", se mi passi il gioco di parole. Prima del cambio di HW non avevi lo stesso problema con questa mobo? Un'altra possibilita' e' che l'alimentatore non sia dei migliori e non stia dietro alle nuove richieste di corrente, specie rispetto alla GTS che di sicuro "ciuccia"

Ciao!
Shub

Old 12-02-2008, 13:04   #20353
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Avendo appena formattato e installato Vista Ultimate (prima avevo XP Pro), nel BIOS ho messo l'impostazione "Vista" per l'audio e ho lasciato "AC97".. devo mettere "HD Audio"?

Grazie, sato
L'impostazione del BIOS AC97/HD Audio serve a regolare il tipo di pannello frontale del case, nel caso in cui l'avessi collegato con i cavetti internamente... la maggior parte dei case sono ancora AC97.

Per l'hard-disk meglio AHCI: in questo modo abiliti tutte le funzioni dell'interfaccia s-ata2 (Native Command Queuing, etc.).

Per il problema audio: hai installato gli ultimi driver disponibili?

Li trovi qui: http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

Old 12-02-2008, 13:56   #20354
satoshi2005
Senior Member

L'Avatar di satoshi2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Si', metti HD audio, ma la mia personale esperienza e' che con le schede audio integrate e' comunissimo che le altre attivita' elettriche della Motherboard si facciano "sentire", se mi passi il gioco di parole. Prima del cambio di HW non avevi lo stesso problema con questa mobo? Un'altra possibilita' e' che l'alimentatore non sia dei migliori e non stia dietro alle nuove richieste di corrente, specie rispetto alla GTS che di sicuro "ciuccia"

Ciao!
Shub
Ho messo HD audio ma non cambia niente, probabilmente è come dice The_Saint che quello vale solo per il Front Panel.. Ora provo a calcolare quanto dovrebbe consumare il mio sistema, non è che qualcuno ha in giro quel famoso sito dove gli dici i tuoi componenti e lui ti dice quanto consuma il pc?

Quote:
L'impostazione del BIOS AC97/HD Audio serve a regolare il tipo di pannello frontale del case, nel caso in cui l'avessi collegato con i cavetti internamente... la maggior parte dei case sono ancora AC97.

Per l'hard-disk meglio AHCI: in questo modo abiliti tutte le funzioni dell'interfaccia s-ata2 (Native Command Queuing, etc.).

Per il problema audio: hai installato gli ultimi driver disponibili?

Li trovi qui: http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

Se metto AHCI mentre sta caricando Vista mi fa un blue-screen (che vedo per mezzo secondo) e si riavvia.. non è che l'impostazione AHCI era da mettere prima di installare Vista?

Si i drivers Audio li ho scaricati ieri dal sito della asus.. sono gli stessi immagino no?

Grazie mille! Sato
satoshi2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:25   #20355
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ragazzi ho avuto questo problemino praticamente da sempre... ma mi ricordo di parlarvene solo ora!
In pratica quando con Vista metto il pc in sospensione (o ibernazione... come cavolo si chiama in Vista), alla riattivazione di Windows perdo la connessione wireless, e windows non riesce più a trovarmi alcuna rete wireless (benchè nel mio condominio, oltre alla mia, ce ne siano altre 3). Il problema si risolve tranquillamente riavviando il PC. E quindi sono costretto a non poter mai sospendere il sistema pena la disconnessione e la non riconnessione a internet... che sia un problema di driver? Io ho installato i driver per il wireless compatibili con Vista, non però il programmino WiFi APSolo (o come si chiama).
Avete una soluzione al mio problema?
Grazie

EDIT: appena risolto!

Ultima modifica di PaVi90 : 12-02-2008 alle 14:29.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:04   #20356
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Se metto AHCI mentre sta caricando Vista mi fa un blue-screen (che vedo per mezzo secondo) e si riavvia.. non è che l'impostazione AHCI era da mettere prima di installare Vista?
Sì, bisogna impostarla prima di installare il sistema operativo... se non sbaglio all'inizio di questo thread ci sono le istruzioni per forzare i driver in XP, non so se con Vista è la stessa procedura...

Quote:
Si i drivers Audio li ho scaricati ieri dal sito della asus.. sono gli stessi immagino no?
No... quelli sul sito Realtek sono + aggiornati.
Old 12-02-2008, 15:05   #20357
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi ho avuto questo problemino praticamente da sempre... ma mi ricordo di parlarvene solo ora!
In pratica quando con Vista metto il pc in sospensione (o ibernazione... come cavolo si chiama in Vista), alla riattivazione di Windows perdo la connessione wireless, e windows non riesce più a trovarmi alcuna rete wireless (benchè nel mio condominio, oltre alla mia, ce ne siano altre 3). Il problema si risolve tranquillamente riavviando il PC. E quindi sono costretto a non poter mai sospendere il sistema pena la disconnessione e la non riconnessione a internet... che sia un problema di driver? Io ho installato i driver per il wireless compatibili con Vista, non però il programmino WiFi APSolo (o come si chiama).
Avete una soluzione al mio problema?
Grazie

EDIT: appena risolto!
Come hai fatto?
Old 12-02-2008, 15:54   #20358
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Come hai fatto?
Tolto il segno di spunta da: gestione dispositivi --> dispositivi di rete --> rete wireless --> "consenti a windows di disattivare il componente per risparmiare energia" (o qualcosa del genere )
Old 12-02-2008, 16:09   #20359
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Tolto il segno di spunta da: gestione dispositivi --> dispositivi di rete --> rete wireless --> "consenti a windows di disattivare il componente per risparmiare energia" (o qualcosa del genere )
Azz... pensavo dipendesse da qualcosa di + esoterico!

Grazie
Old 12-02-2008, 16:19   #20360
PaVi90
Bannato

Quote:
Azz... pensavo dipendesse da qualcosa di + esoterico!
Già... anch'io; dopo oltre un anno che ho questa mobo ho finalmente avuto di punto in bianco l'intuizione per risolvere il problema

Quote:
Grazie
Figurati
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian