|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ragazzi scusate ma non riesco a resettarlo, premo il tastino per 30 sec e anche di piu ma quando lo rilascio la lucina status resta spenta, come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi voglio sapere un vostro parere tra i router netgear DG834G e d-link 624, ho visto che il supporto d-link non è eccellente invece per net dicono che si riscalda, devo fare una connessione wifi e lan con alice 2m
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Se usi lo stesso programma su pc diversi DEVI impostarlo perchè in tutti i pc siano usate PORTE DIVERSE e DEVI FARE REGOLE DIVERSE NEL ROUTER CON PORTE DIVERSE PER OGNI PC. Tutti i programmi prevedono le opzioni per cambiare le porte utilizzate. Es: PC A-> IP 192.168.1.2 programma xxxxxxxxxxx porte utilizzate a, b Regola per questo ip con porte a, b PC B-> IP 192.168.1.3 programma xxxxxxxxxxx porte utilizzate d, e Regola per questo ip con porte d, e
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sì lo so...guarda che la domanda è banalissima, sono io che non mi spiego bene...
Faccio un esempio pratico...adesso ancora non l'ho acquistato il router e nemmeno il portatile. Per cui il gioco di cui parlavo prima per adesso lo uso solo sul fisso. Adesso...ammettiamo che una volta acquistato il router questo gioco non riesce a connettersi...devo forwardare le porte sull'ip che setterò fisso della scheda wireless del portatile, dato che poi questo gioco lo userò solo esclusivamente da lì. Invece c'è un altro programma, che poi è msn messenger, che vorrei usare sia dal fisso che dal portatile. Ora...mi è parso di capire che se mettiamo il caso msn deve essere forwardato anch'esso non potrò usarlo contemporaneamente sia dal fisso che dal portatile, poichè non posso settare le porte a mio piacimento. Quello che chiedevo è se posso forwardare comunque le stesse porte sia sull'ip del fisso che su quello del portatile per utilizzare msn, che so...un giorno da un pc e un giorno dall'altro (quindi non contemporaneamente ), oppure il router riconosce che quelle porte sono state già settate per un ip e non te le fa proprio mettere per un altro ip, per cui potrò usarlo solo su un pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield Ultima modifica di Samb1985 : 05-02-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
qualcuno che ha un dsl 624 che riesce ad avere id alto su emule mi può contattare in privato fornendomi il suo contatto msn o skype in modo che mi possa aiutare a capire cosa sbaglio nella configurazione ???
![]() |
#1608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Volveo sapere qual'è il codice della chiavetta WIFI data con il dsl-g624t e se ne esistono dei driver per la SUSE. Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Member
Città: Milano
|
Regole nel DSL624T
Ma quante regole posso mettere in "USER" per poter aprire le porte del router ?
Se non sbaglio qualcosa, più di 3 regole non riesco a mettere (e quindi poi applicare). Per farmi capire meglio, le regole sono inerenti ai programmi che per funzionare devono aver accesso a determinate porte (TCP UPD). E' vero che con una unica regola posso aprire più porte e dare accesso quindi alle applicazioni che ne hanno bisogno, ma era solo per capire il limite totale delle regole che posso "fisicamente" aggiungere nella pagina "Virtual server". ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sto provando a configurare il mio palmare Acer n311 per accedere ad internet tramite il router.Il problema è che il palmare con WinMobile 2005 mi dice di essere connesso alla rete wifi ma se apro IE non riesco a navigare!Mi faceva la stessa cosa con il portatile ed ho risolto insernedo il mac dell'adattatore wifi usb nella Access List del G624T.
Il problema è che non riesco a trovare in nessun modo l'indirizzo MAC del palmare!!C'è un modo alternativo per fargli usufruire dell'adsl senza incasinare la configurazione del router per la quale ho già penato tanto?
![]() |
#1612 |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: possiedo un Router Adsl D-Link G624M e avrei la necessità di bloccare un indirizzo Ip per impedirgli di aprire le porte TCP soltanto che ho fatto diversi tentativi nelle impostazioni del Router (192.168.1.1) ma senza ottenere i risultati sperati. Qualcuno per favore saprebbe spiegarmi come posso fare?
Grazie, Gigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
Se, invece le usi ALTERNATIVAMENTE (unico caso in cui ha senso il tuo discorso), allora puoi anche dare lo stesso IP alle due schede di rete, ma mediante programmi come NetsetMan che attivano il DHCP sull'altra scheda. Altrimenti Windows non accetta lo stesso IP su due schede diverse nello stesso sistema attive contemporaneamente. Questa è la via migliore se decidi di connettere lo stesso pc qualche volta col wifi e qualche volta col cavo, ma non puoi prescindere da programmi di terzi. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1617 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato meglio stavolta. ![]() Ciao. Ultima modifica di gigi88 : 05-02-2007 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il firewall consente l'apertura delle porte e se ci fai caso la rules list è la stessa di quella che hai impostato in virtual server, di conseguenza da li apri le porte ai programmi che vuoi abbiano o meno accesso ad internet,mentre filters serve a dare accesso o meno alla rete ai vari pc.ciao Carciofone correggimi se ho sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ti ringrazio. Provo a bloccare l'indirizzo ip che mi infastidisce e vi faccio sapere. Grazie di nuovo, gigi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.