|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Test router dsl-g624t
Ciao,
facendo il test ottengo questo risultato, non capisco il perchè delle segnalazioni di errore? Ho un contratto libero absolute, mi sapete consigliare che impostazioni inserire oltre a quelle fornite in fase di registrazione? Se effettuate il test anche voi ottenete "PASS" per tutte le voci? Ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
da tutte le voci con il carattere in colore Verde! quindi..penso tutto ok! x la connessione internet! solo e emule.. il problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
|
Ancora???
Te l'ho detto, per i tuoi problemi, risolvi tutto caricando il firmware spagnolo, ci vogliono giusto 3 minuti di orologio. Perchè continui a lamentarti e non lo carichi? Io sto scrivendo per altri problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
Città: Terracina (LT)
|
a me invece dà pass solo al penultimo (esclusi i primi 2) con OAM type F4 e fail SOLO all'ultimo su OAM f5 . . .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
|
ciao a tutti. vorrei porvi qualche domanda e mi servirebbe qualche piccolo help. allora, normalmente la mia wifi si collega a 48 Mbps. Con questa connessione la mia rete Alice 4 mega riesce ad avere piena banda ?? E quando la wifi si connette a 24 ??? Ho la stessa banda o meno ?? Ve lo chiedo perchè in una stanza il segnale della connessione risulta 'ottima' invece di 'eccellente' e facendo un test di velocità mi pare vada più lento. Voi che ne pensate ? Quanto perdo effettivamente con tali velocità della wifi ???
** 1 altra cosa. A volte il segnale di ricezione diminuisce. Ora è sceso a 11 Mbps mentre poco fà era a 48 Mbps. Secondo voi da cosa può dipendere ? Se resetto la connessione torna a 54 Mbps, poi dopo pochi minuti a 48 Mbps e dopo ancora mezz'ora (a volte) a 10-11 Mbps. Ke ne dite ? Ho riscontrato qst cosa oggi dopo aver messo il firmware EU (prima avevo quello spagnolo) e dopo aver impostato i DNS di alice invece di quelli automatici. Ho riscontrato anke un rallentamento nella connessione. Queste cose potrebbero essere collegate ? Grazie mille dell'aiuto.... qst Router sembrava settato bene . . . forse nn dipende da lui anke se non ho davvero cambiato altro !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
Ma che firmware hai in questo momento? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Member
|
Quote:
![]() caricati il FW spagnolo oppure europeo (che ha 2 files). Se ti carichi l'Europeo invia al router prima il file senza estenzione e poi quello .img mi raccomando !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenete conto che anche se si prende un router G+ o 108 Mbit, in realtà il throughput reale aumenta al max di un 10-30% e non di più. La voce Ottima, Eccellente etc che accompagna il n° di Mbit della connessione si riferisce, invece, alla quantità di disturbo presente su quel collegamento: quindi ci può essere una connessione a 24 Mbit ottima, mentre a 36 risulterebbe pessima. I driver della scheda di rete e il firmware del router si regolano di conseguenza. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1052 |
Member
|
Stupida domanda : come si fà a postare una maschera di configurazione del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() Io ad oggi ho 184 screenshot sulla mia pagina personale con ImageShack ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-12-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Member
|
Quote:
(NOTA IMPORTANTE. NON mi interessa la banda di connessione dati ma solo QUANTA banda ADSL avrò. Mi riferisco a questa parlando di banda in download. Lo preciso perchè rileggendo la risp di Carciofone non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa) ** via wifi anche se sono DA SOLO nella rete non possiedo la piena banda. Quindi se voglio una banda massima (la mia credo sia sui 513 KBps in dw) mi conviene mettermi via cavo. ** via cavo anche 2 o 3 pc che stanno scaricando contemporaneamente hanno piena banda (o quasi)... perchè lo switch ha un throughput maggiore di un access point wifi. In sostanza mi conviene mettermi cablato se voglio una banda massima. Altrimenti ho una perdita della mia banda (di 4 Mega) che dipende dalla mia connessione (54 Mbps o 48 Mbps). Quindi diciamo che invece di avere una banda di 513 KBps ho 400 o 300. Se voglio la piena banda (500) mi conviene essere cablato. Ho detto una marea di cazzate o ci sono col ragionamento ???? ![]() PS IMPORTANTE. NON mi interessa la banda di connessione dati ma solo QUANTA banda ADSL avrò. Cioè se sfrutto TUTTA la banda ADSL (a 4 Mbps di alice) a disposizione della mia rete quando sono collegato DA SOLO !! In sostanza voglio sapere: se voglio una connessione veloce al max e sono connesso da solo (come con un modem) in wifi.... quanto perdo a seconda della connessione WIFI offerta (54 Mbps o 48 Mbps o 24 Mbps o 11 Mbps) ???? ![]() scusate l'ignoranza ma mi stò affacciando a questo mondo da poco...e non ho ancora dato l'esame di Reti ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 26-12-2006 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Member
|
Quote:
provo provo ma nada de nada ![]() ![]() non riesco ad utilizzarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema molto strano...
Salve a tutti. Ho acquistato da circa un mese un router D-Link G624T per collegare ad internet i miei 3 pc (un portatile e 2 fissi). 2 computer sono collegati via wireless ed uno via cavo di rete. Il problema è questo: quando ci sono collegati solo i pc che sfruttano il wireless ed il pc ocllegato via ethernet è spento, il router funziona a meraviglia e mantiene la linea in maniera stabile. Quando invece accendo il pc collegato via ethernet ecco che dopo circa 2 ore di funzionamento il router perde la liena e non la trova più...difatti è diventato impossibilie utilizzare e-Mule perchè non iresco più a tenere connesso con stabilità il router (visto che e-Mule ce l'ho nel pc collegato via ethernet). La mia domanda è questa: è mai successo a qualcuno questo stesso problema? E se si, cosa devo fare per risvolerlo? Qualche impostazione sbagliata o cosa? Vi ringrazio ed aspetto fiducioso una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 26-12-2006 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Member
|
Quote:
![]() altri piccoli dubbi sarebbero: 1) disabilitare la crittografia WPA può migliorare la ricezione o la velocità ?? 2) il QoS come funziona ?? 3) per i programmi p2p conviene disabilitare la protezione Dos ?? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Junior Member
|
help
Essendo nuovo del forum ed essendo il mio primo posto sento il dovere di salutare tutto il forum e sopratutto coloro che mettono a disposizione il proprio sapere per i principianti come me..........Grazie.
Passo a sottoporvi il mio problema ![]() Ho acquistato da poco un D Link DSL G624 T, mi si disconnetteva in continuazione ![]() ![]() Ringrazio a nticipatamente chi mi darà una mano. ![]() Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.