|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I piedini adesivi sono all'esterno e servono al posto di quelli originali per lasciare circa 1 cm tra la scrivania (o altro dove appoggi il modem) e la parte inferiore del case del modem,.
Così si ottengono due risultati 1) Non si cuoce la scrivania con il calore prodotto dal fondo del modem 2) Il modem ha la possibilità di respirare meglio
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@Franz.b
Magari prima di fare degli interventi distruttivi definitivi prova a vedere com'è la situazione posizionandolo in verticale...
![]() |
#8023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() scherzo ovviamente, intanto grazie , vi farò sapere appena trovo il tempo di richiuderlo. ![]()
![]() |
![]() |
#8024 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Casteddu
|
Confermo che la sostituzione del condensatore C12 (quello da 100uF che si trova in mezzo ai quattro led delle porte dello switch) ha riattivato il modem ADSL e relativo led.
Yaiiihh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8025 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Limitare la connettività agli utenti in wireless
Salve a tutti! Ho provato a cercare nel 3d ma on ho trovato risposta alla mia necessità. In casa siamo in quattro ad utilizzare la linea ADSL (Libero 8Mega) in wireless con il D-link g624t, non abbiamo mai avuto problemi ma da un pò di tempo il caricamente anche delle semplice pagine internet si è rallentato notevolmente. Abbiamo fatto lo speed test e contattato l'operatore per il controllo della linea ma il problema persiste. Io credo che sia dovuto al fatto che uno di noi (anche se non lo ammette) utilizzi un p2p per scaricare rallentando la navigazione degli altri. Per questo motivo ho pensato di condividere equamente la linea limitando la velocità di connessione o tramite Ip (assegnando quindi IP statici ad ogni pc in casa) o tramite mac-address; qualcuno è in grado di darmi indicazioni? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
domanda secca :
su un router fornito da wind conviene installare un firmware recente (non wind) ? ... ho problemi con lo switch 4 porte (la wifi va BENE) So che non si può fare il contrario ![]()
![]() |
#8027 |
Senior Member
|
Se hai problemi allo switch potrebbe esse un problema di condensatori e non di firmware.
Se il modem è in comodato richiedi la sostituzione. Se no aprilo e prova a dare un'occhiata ai condensatori. Vedi thread ufficilae (in firma)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8028 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, forse sono OT, ma ho un piccolo problemino con il portforwarding del 624, mi spiego: ho creato una serie di regole per il nas e le ho applicate (2 liste) all'ip del nas, fin qui tutto ok, ma se ora provo ad aggiungere una lista o anche modificare una già esistente, dopo non sono in grado di riassociarla all'ip del nas, non ne prende più di una. Ho anche provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ed a ripartire da capo, ma quando arrivo all'associazione delle liste regole all'ip del nas, sono sono in grado di associarne una sola.
Dove sbaglio? Esistono dei limiti di regole? E' starno perchè prima dell'aggiornamento all'ultimo firmware lo facevo ed ora no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 |
Senior Member
|
E' una consuetudine purtroppo la mancanza di dettagli.
La tua spiegazione è perfetta ma purtroppo non utile in quanto orfana di qualsiasi dettaglio. Esempio. Version firmware precedente ed attuale? Esempio di associazione di IP -> Porta? Perchè nel tuio caso non si capsice il discorso delle liste.
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 |
Member
|
Ver firmware originale 3.02B01T01.EU del 24/11/2006
Ver firmware attuale 3.10B01T02.EU del 12/05/2009 Allego una foto però del vecchio firmware con il nome della lista delle porte per il nas |
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 |
Senior Member
|
L'immagine è inusabile (non si legge nulla..).
![]() |
![]() |
![]() |
#8032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8033 |
Member
|
Ciao Bovirus, forese ho capito: ho messo in totale più di 20 regole; mi confermi che il limite è 20?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
|
C'è un limite ma non ricordo quale.
Conviene usare le porte in sequenza e poi aprire con una unica regoal la sequenza di porte.
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8036 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Ciao a tutti, circa 2 anni fa usavo questo router con una Alice ADSL 7 Mega e andava abbastanza bene senza blocchi e con buon risultati, adesso nella nuova casa ho fatto richiesta per l'attivazione di Tiscali Tutto Incluso Light 20Mb, qualcuno lo utilizza per caso con questo provider o con altri a 20mb? come vi trovate?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
|
Dipende dalle versioni dei firmware che hai nel modem (e che non hai indicato).
Le versioni più recenti gestiscono l'ADSL2Plus (20Mb).
![]() |
![]() |
![]() |
#8038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io con il mio G624T ho un problema: mi capita, ma solo ultimamente dopo 2 anni di utilizzo, che pur rilevando la rete non riesca a caricare alcuna pagina internet. Poi, come per magia il problema scompare per riapparire nuovamente dopo alcune ore o giorni.
HO win7 Ultimate 64bit, alice 7 mega, non uso il wireless ma solo cavo, Firmware Version V3.10B01T02.EU-A.20070924, ho un pc fisso connesso al router e anche un notebook con xp connesso sempre via cavo per la connessione internet. Avete riscontrato probelmi simili? Consigli per risolvere? Sto pensando di cambiare router addirittura. Grazie mille.
![]() |
#8039 |
Senior Member
|
Leggi i post precedenti. Probabile problema condensatori.
Info nel thread ufficiale (firma)
![]() |
![]() |
![]() |
#8040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.