|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mentre cercavo di upgradare da web il router ha cessato di rispondere
![]() mi sono armato di santa pazienza ed ho messo nuovamente il firmware di darkwolf tramite tiupgrade in corrupted mode. solo che, nella fretta, ho dimenticato di disattivare antivirus e firewall ![]() @DarkWolf quando effettuavo l'aggiornamento web, arrivavato alla fase del riavvio, cercava di riaprire la pagina all'ip 10.1.1.1 (mentre la mia rete era 192.168.x.y).allora ho deciso di modificare gli indirizzi di rete a 10.1.1.x . fatto ciò, l'upgrade sembrava andare a completamento ma in realtà restava il tuo firmware. forse non sono stato molto chiaro. se potessi prepararmi il pacchetto con tiupgrade e firmware spagnolo te ne sarei davvero grato. edit: riassumo la problematica. ho acquistato questo router circa 1 settimana fa. il giorno dopo l'acquisto, mentre configuravo i virtual server, il router ha cessato di rispondere. (all'acquisto avevo il firmware: "DSL-G624T_V3.00B01T02.EU-A.20060208"). Ho letto questo forum è ho pensato di usare il firmware di darkwolf (NEW Firmware DSL-G604T DarkWolf_V3.00B03 krn%2Bfs) caricandolo con tiupgrade in corrupted mode; e il router resuscitò!! ![]()
Z92JA-Q016H T2300, 2x512MB nanya 533MHz, fujitsu 80GB 4200rpm, ati X1600 512MB ,BT, dual lightscribe Ultima modifica di fabius79 : 20-11-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi saluto e vi segue sempre, quando posso, voglio solo ribadire che "DSL-G624M" UNA LAMA
![]() Ciao Brothers g-624 |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che dopo aver trovato/indovinato/salvato i settaggi giusti, vola alto in the sky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti.. ho appena preso questo router con la relativa chiavetta.. Una cosa strana è che dopo aver fatto la rete con ip statici e configurati ed avendo attivato anche il file lmhost con utilizzo del netbios su tcp/ip mi fa il ping ma non riesco a vedere le risorse di sistema.. Qualcuno sa dirmi??
Ho provato a spostare la chiavetta anche su diversi pc ma nulla.. P.s: su tutti quanti ho windows xp SP2 Ditemi!!! Ciao Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
rule management
Ho il 624T con il firmware spagnolo.
Volevo sapere quante sono le regole personalizzate (Rule Management) relative ai virtual server. io ne no 6 e non riesco a inserire la settima, quando faccio applica non me la ritrovo tra le user available rules. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Scusate la domanda "suicida" ma è possibile mettere un firmware ADSL v1 del G604T su un G624T?
Ho una linea adsl da un amico che con tutti i firmware ADSL2 del 504, 524 e 624 non regge un SNR schifoso (7). Invece con un firmware v1 sui 504T funziona. Visto che gli serviva il wireless mi chiedevo se potevo provare un firmware del 604.
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo provato tutti i firmware, quello spagnolo, quelli EU (2 versioni diverse), la linea funziona ma si disconnette ogni 2 minuti. L'unica condizione funzionante in maniera decente (ma riporta comunque sempre 7 di SNR) è il 504 con firmware V1. ![]()
![]() |
![]() |
#711 |
Member
|
Scusate.. anche a me si disconntette ogni tanto e mi tocca staccare l'alimentazione.. ma è un problema di firmware o cosa??? Mi sembra che la cosa succeda soprattutto quando provo a far palrare senza speranza i pc della rete.. qualcuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#713 | |
Member
|
Avevo già scritto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ma rimande il prblema fondamentale: EMULE CON ID BASSO Ho creato due regole quella per la porta tcp 4662 e quella per la udp 4672 le ho applicate in ADVANCED ---> VIRTUAL SERVER sia al portatile che al fisso e quindi ai loro due ips statici ma rimane sempre basso ![]() Che altro mi tocca modificare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
Ho parlato con un tecnico dlink. Lui ha provato nel suo router ad inserire le regole personalizzate ed è arrivato ad inserire la settima regola con il fimware V3.00B01T02.EU-A.20060720. Quindi il problema potrebbe essere relativo al firm SP che ho adesso. Lui mi ha consigliat di cambiare il firmware con l'ultimo EU perchè quest'ultimo (dice lui) ha risolto il problema p2p. Stasera provo ad aggiornare e vi faro sapere come va. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Member
|
Quote:
carciofone potresti indicarmi come fare per reimpostare le variabili d'ambiente ed a ricaricare il bootloader? grazie
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
raga anche io ho un d link G624T e quando vedo i video a youtube oppure avvio video chiamate mi si disconnette sempre...io me la sto prendendo con libero ma alla fine non è che devo settare qualcosa del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
raga mi potreste dare una mano a settare al meglio il mio router x l adsl libero mini?soffro di disconnessioni soprattutto a youtube o quando gioco in internet...ho messo il firmware SP e si è abbassato di 1 db solo l attenuazione..il resto uguale...spero in una vostra risp...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Member
|
ragazzi.. ho fatto l'up del firm e sembra andare meglio.. uan cosa però: dove ho la chiavetta usb ogni voltache accendo il pc non si collega automaticamente ma devo fare ripristina connessione.. e poi va a rete ottima
qualcuno sa dirmi come risolvere?? Ciao e grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In Emule hai fatto il test della reachability delle porte quando le scegli nelle opzioni? Prova anche a cambiare il numero delle porte Es.: 1750 1755 Ciao ![]()