|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() per i limiti non sono il mio problema al momento, prima vorrei evitare che venisse bloccato, poi vedrò di settare le connessioni a dovere ![]() ma tutte le volte che devo applicare 1 regola devo riavviare il router?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non riesco ad attivare l'upnp.
spiego in breve la situazione: ho un pc sempre connesso via cavo di rete, e ogni tanto mi connetto via wireless con il portatile. la parte internet "normale" (browser, streaming video) va magnificamente. per evitare di impazzire con le porte, pensavo di attivare l'upnp e di usare emule morphxt con questa opzione. mi basta solo andare sulla pagina di configurazione dell'upnp, ed entro in panico. quale connessione devo scegliere (pvc 0, 1, 2...?), e basta solo applicare e dare "salva e riavvia" o c'e' altro?
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq prima vorrei vedere il test delle porte passato, poi penserò alla connessione dimmi solo 1 cosa le regole devo crearle ciascuna dal pc dove la devo applicare? perchè mi succedeva che se le creavo con l'altro (anche cambiando l'ip nel virtual server prima di crearla) poi non mi permetteva di aggiungerla alle regole ![]() EDIT: grazie per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: risolto!!! bastava scegliere la prima casella ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 09-05-2007 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
|
Nessuno sa rispondermi???
Altro prob rilevato con questo router: Avvio il gioco "Call Of Duty 2" e rimane bloccato x circa 30 secondi nella prima schermata di caricamento, durante i quali nn è possibile nè navigare nè connettersi ad unità di rete. Poi il gioco si avvia normalmente e funziona tutto sia online ke single player. Se stacco il cavo di rete, oppure rimettendo il vecchio router Zyxel, il problema sparisce. Riscontro lo stesso tipo di problema collegandomi con il palmare: dal palmare collegato in wireless avvio "Client di servizi terminal", metto l'ip del PC locale, poi rimane la schermata di connesione bloccata x circa 30 secondi, dopodichè compare la schermata di login e va tutto liscio. Da cosa può dipendere questo blocco iniziale ke si verifica SOLO con il DLINK?? Possibili soluzioni? Ho provato il firmware EU di fabbrica quello aggiornato e quello SP con lo stesso identico problema. Help me plz!! Thx all!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Volevo sapere se è possibile connettersi al router dsl g624t da remoto
cosa bisogna settare? Mom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Member
|
Quote:
E poi xkè mi si blocca x 30 secondi circa anche quando avvio "client di servizi terminal" dal palmare??? Non so ke fare!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Configurazione per Alice
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi una piccola cortesia, che in realtà fareste alla mia morosa e non a me...
E' successo che un tecnico (imbecille) le ha resettato il router 624t con il quale si connetteva ad alice (l'avevo configurato io) e ha necessità pressochè istantanea di ricollegarlo. Purtroppo sono via e non posso aiutarla se non facendole visualizzare un manuale, se esiste online, per la configurazione di Alice. (visualizzato dall'ufficio chiaramente) Sapete se esiste da qualche parte? Perdonatemi se l'avete postato nelle 100 e passa pagine già scritte, ma purtroppo non ho tempo di leggerle tutte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
|
strano, a me non richiede nulla, basta dire che sei connesso a internet via lan. infatti quando accendo il pc mi accede automaticamente, senza chiedere nulla...
![]() |
#2713 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
|
Ragazzi ma nella versione SP del firmware per il G624T a voi funziona il filtering del ping from external network?
A me no.... Dai siti che offrono il servizio di ping verso un IP ottengo sempre risposta ai pacchetti ICMP dal router... ![]() ![]() Le 20 regole del Virtual Server come si contano? Per caso questi problemi sono stati risolti nell'ultimissima versione EU del firmware? Ha altri bug tipo nella log: get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 Che significa? Grazie e saluti a tutti.
![]() |
#2714 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Novità per me. Ho chiamato l'assistenza tecnica l'altra sera e mi ha risposto un operatore che mi è andato a controllare i trasferimenti della linea, mi spiego meglio; è andato a controllare quanti mb ho scaricato da quando ho questo tipo di problema. Ebbene, mi ha detto quantità allucinanti di gb scaricati in 4 mesi. Lui mi ha detto che il giorno 8 febbraio ho scaricato 20gb, cosa IMPOSSIBILE, anche perchè il mio pc è partizionato a 15gb per i documenti. In poche parole lui mi ha detto che scarico troppo in poco tempo e che quindi non è possibile che nei test risultano solo 200kb in down. Lui deduce che quando faccio i test ho eMule aperto, quindi i tecnici non agiscono. Ho pensato di fare un video e di metterlo su youtube (lo farò domattina). Accendo il pc,disabilito antivirus e firewall e faccio il loro test sotto copertura della mia video camera. Cosa potrei fare di altro?
![]() |
#2715 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi di freezing
Ciao a tutti e complimenti per il forum, molto completo e preciso.
Mi scuso innanzitutto se la domanda che porrò è già stata trattata. Nell'ottica di togliermi il router/modem wireless datomi in comodato d'uso da LIBERO (TUTTOINCLUSO 4Mb con router modello Zyxel 660HW), ho acquistato ieri il router/modem wireless DSL-G624T. Sto riscontrando, purtroppo, dei problemi nell'utilizzo del router con il mio portatile (che, premetto, sino ad oggi ha funzionato benissimo in wireless con lo Zyxel). Appena il notebook si collega via wireless al router, si verifica che la barra delle applicazioni, la system tray ed il tasto START (insomma, tutto quello che è in basso sullo schermo) rimangono inspiegabilmente in uno stato di "freezing" per circa 30-40 secondi. Rimangono, così, bloccati e non si può fare assolutamente nulla (nemmeno la visualizzazione dei processi attivi con il task manager di Windows). Un altro problema lo sto riscontrando con il mio client di posta elettronica: Microsoft Outlook 2003. Una volta avviato il client, la relativa icona che appare nella system tray rimane bloccata (allorquando il client cerca in automatico di scaricare la posta ogni tot minuti) ed suo tooltip mostra la scritta "sicronizzazione delle cartelle in corso". Se provo poi a scrivere una mail ed a premere quindi INVIA, il client si blocca definitivamente e bisogna solamente forzarne la chiusura (spesso mi si è bloccato proprio il notebook ed ho dovuto riavviarlo!). Con lo Zyxel non si verifica nessuno dei problemi evidenziati: nessun freezing appena collegati e nessun blocco del client di posta. La versione di firmware presente nel router (che è quella che ho trovato già installata) è la: V3.02B01T02.EU-A.20061124 mentre la versione HW è la A1. Cosa può essere? E' il router che è un pacco? E' la mia versione di firmware? Sul loro sito dicono di passare alla versione di firmware del 2007 solo se si ha la versione HW A5. Potrebbe essere un conflitto con la mia scheda Wireless? Io ho un notebook HP modello compaq nc6000 la cui scheda di rete wireless è la HP WLAN 802.11 b/g W400 ...che posso fare? Aggiornamento del 14 Maggio: ho chiamato l'assistenza tecnica. Subito(quasi senza nemmeno ascoltare il mio problema) mi hanno suggerito di fare un downgrade alla versione del 20/7/2006. Quando poi hanno capito che il mio problema non erano le disconnessioni a causa di emule (o cose del genere), ma un blocco del pc in fase di connessione con il router, non ha saputo ke pesci prendere. Io ieri ho provato il router su un altro notebook e non fa questo problema. D'altra parte il mio vecchio router wireless Zyxel con il mio notebook va e non ci sono blocchi (quindi sia il D-Link che la mia scheda wireless funzionano). Resta pertanto l'incompatibilità presunta tra G624T e la mia scheda di rete wireless. Quello dell'assistenza mi ha suggerito di farmelo cambiare da mediaworld senza nemmeno provare a fare il downgrade del firmware (dice che una volta fatto, nemmeno premendo il tast reset si torna alla versione di firmware che ho trovato installa, ossia quella di novembre 2006). Che faccio? Ciao e grazie! Ultima modifica di SIL4 : 14-05-2007 alle 09:39. Motivo: Inserimento modello scheda wireless su notebook ed assistenza tecnica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Junior Member
|
ho un problemino che vorrei sottoporre alla vostra gentile attenzione.....
![]() come tutti noi ho un dlink g624t e ho collegato il pc via cavo e la ps3 via wi-fi la ps3 vuole il supporto Upnp x poter giocare on line: allora cosa ho fatto?? ho abilitato il supporto upnp sulla connessione pvc0 (che è tele2) e funziona perfettamente........ ![]() però ogni tanto quando accendo la ps3 mi dice che il supporto upnp è disabilitato e tutte le volte mi tocca accedere alla pagina di config del router, disabilitare upnp (che x lui risulta ancora attivo), riabilitarlo e così poi va tutto bene ![]() ![]() ![]() ho provato sia il firmware spagnolo che l'ultima release Wind ma mi da sempre lo stesso problema: qualcuno sa come dovrei fare x risolverlo???? ![]() ![]() GRAZIE Ultima modifica di dondo78 : 14-05-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
X "dondo78":
Hai fatto SYSTEM->Save & Reboot?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 |
Junior Member
|
si ho fatto save & reboot
non riesco proprio a capire da cosa dipenda.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve, sono in possesso di un DSL-524T, che ho da gennaio, fino ad ora non mi ha dato mai problemi, rimanendo acceso anche per 20 giorni consecutivi, ma adesso che ho capito come si sbloccano le porte per avere l'id alto sul mulo ho notato che dopo un pò si spegne la spia dell'adsl con conseguenza che devo staccare la spina e reimpostare tutto. Può capitare dopo 30 min come dopo 2 giorni. Quale può essere il problema e soprattutto si può risolvere?
Grazie a tutti per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.