Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 10:00   #2121
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Grazie paperino.
Quindi oltre all'Hdmi devo collegarlo anche tramite altri cavi per poter registrare. Tu che hai usato? Il vecchio lettore è collegato tramite component, va bene anche per questo?
Non credo di aver capito la domanda , per registrare da tv non serve nessun cavo, il recorder ha il sintonizzatore interno, basta usare quello.
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:28   #2122
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da paperino
Non credo di aver capito la domanda , per registrare da tv non serve nessun cavo, il recorder ha il sintonizzatore interno, basta usare quello.
Hai ragione, scusami, ho detto una ca@@ata...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:59   #2123
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da enrico1980
guarda nel mio post precedente parlo di modelli che leggono le schede del digitale terrestre e poi ci sono anche gli lg d75 e d77 mi sembra si chiamino così

ciao
Se ti riferisci ai Pioneer, mi risulta che alcuni abbiano lo slot C.I. ma che non sia abilitato alla lettura delle card pay dvb-t.

Per quanto riguarda gli LG, mi pare d'aver letto che quelli abilitati alla lettura delle card, abbiano cmq un blocco in registrazione (ovvero non è permesso registrare eventi a pagamento), visto che stiamo parlando di un registratore non mi sembra una limitazione da poco.

Quanto da me affermato non è tratto dalle "Sacre Scritture" ma dalla lettura di diversi post di utenti sull'argomento, per cui se qualcuno ha informazioni certe diverse

sono ben lieto d'essere smentito

a beneficio mio e di tutti gli utenti interessati all'acquisto di dvd-recorders compatibili con il dvb-t pay, visto che al riguardo mi pare circolino informazioni poco chiare in giro.

ciao
Old 11-12-2006, 11:14   #2124
tazio73
Member

Iscritto dal: May 2001
SAMSUNG- DVDHR737

Lg RH188H

quale tra i due???
+ o - costano uguale (260)

Il samsung dice che registra a 16x ma non specifica se il file editato o no...
C'è anche scritto che il samsung registra e playback simultaneo ma non specifica se fa entrambi da HD o no?

Per il resto.... pregi e difetti al confronto???

Sapete mica a livello di guide interattive come sono messi?

Dai che oggi ordino il ragalo di Natale al fratellone!!!

Ultima modifica di tazio73 : 11-12-2006 alle 11:19.
tazio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:27   #2125
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tazio73
SAMSUNG- DVDHR737

Lg RH188H

quale tra i due???
+ o - costano uguale (260)

Il samsung dice che registra a 16x ma non specifica se il file editato o no...
C'è anche scritto che il samsung registra e playback simultaneo ma non specifica se fa entrambi da HD o no?

Per il resto.... pregi e difetti al confronto???

Sapete mica a livello di guide interattive come sono messi?

Dai che oggi ordino il ragalo di Natale al fratellone!!!
Sia l'Lg che il Samsung sono molto lenti nel masterizzare filmati editati, vanno ad 1x. Come caratteristiche sono abbastanza simili, però l'Lg masterizza anche su dvd dual layer, il Samsung no. Nessuno dei due ti permette l'uso simultaneo dell'hard disk in visione e registrazione. Puoi registrare su hd e vedere un dvd contemporaneamente e viceversa, questo si.
Io ho ordinato l'Lg, dovrebbe arrivarmi domani. Se scegli Lg, prendi l'RH188HS, con la esse finale. A differenza del modello senza la esse, può registrare su hard disk anche in formato divx, anche se poi comunque non puoi masterizzare il filmato divx su un dvd...
Per guide interattive e menù vari non saprei, forse paperino che già ce l'ha ti può rispondere.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 11-12-2006, 14:11   #2126
bezio
Member

Iscritto dal: Mar 2006
rh 177

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici
No, purtroppo ha ragione Spaceman, anche con la linea 177H della LG i divx hanno disabilitato i tasti di avanzamento veloce

Ciao Codici Miei
Avevo letto sul manuale che è possibile a pag. 23 (RH 177).

Quote:
......... Nessuno dei due ti permette l'uso simultaneo dell'hard disk in visione e registrazione. Puoi registrare su hd e vedere un dvd contemporaneamente e viceversa, questo si.
Mi sembra strano, lo fa anche il mio RH 7500. Hai scaricato il manuale?

Ciao Eros
bezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 14:47   #2127
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bezio
Avevo letto sul manuale che è possibile a pag. 23 (RH 177).

Mi sembra strano, lo fa anche il mio RH 7500. Hai scaricato il manuale?

Ciao Eros
Per la verità forse ho interpretato male un intervento di qualche pagina indietro:
"Non si puo' vedere un Divx mentre si registra su HD o DVD"
Io l'ho interpretato come se non fosse possibile un utilizzo contemporaneo in lettura e scrittura dell'hard disk, che mi sembrava anche logico. Se così non è, ne sono felice.
Old 11-12-2006, 14:48   #2128
dveadsl
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dveadsl
Ciao ragazzi,
anch'io mi sono deciso.. vorrei farmi il "regalo" di natale "che regalo è se me lo pago io "

ho mille dubbi.....

ero orientatissimo su di un pioneer ma purtroppo ho scoperto che i nuovi modelli non hanno il dv-in per me indispensabile....azzz..............

ora sono indeciso tra alcuni modelli ma tra 2 in particolare

lg 199 trovato alla modica cifra di 329 euro

philips 3450 trovato a 299 euro

ora faccio un po di domande e vi ringrazio già in anticipo per le risposte...

1)effettuano entrambi la duplivazione HDD<->DVD velocemente???

2)hanno l' HDMI... ho trovato pareri contrastanti

3)sò che i pioneer come qualità dell'immagine sono ottimi ... questi 2 a che livello sono???

4)si posso editare i filmati su hdd prima di esportarli???

5)cè la finestra di preview per vedere unthumbail dei filmati su hdd??

6)un numero alto nel modello del dvd recorder significa modello nuovo e migliore????

7)hanno la guide plus??? o quali modelli ce l'hanno

8)nella pagina del sito philips sui dvd recorder ci sono dei modelli credo nuovi molto belli ma poi non se ne trova notizia........ sapete che modelli sono

grazie e scusate per le molte domande ma i dubbi sono ancora molti e i soldi da spendere parecchi quindi non vorrei sbagliare

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dai ragazzi datemi un consiglio siete in tanti

scusate vorrei ordinarlo e sono sempre più indeciso

adesso ho trovato anche un sony 725
mi sembra ottimo che ne pensate?? secondo mè sony è sinonimo di qualità voi me lo consigliate???

ciao grazie
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:48   #2129
y4mon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dveadsl
dai ragazzi datemi un consiglio ...

adesso ho trovato anche un sony 725...

ciao grazie
Riguardo ai nuovi Pioneer un modello con l'ingresso DV ci sarebbe:

http://www.pioneer.it/it/products/42...X-S/index.html

solo che è un pò caruccio...

Riguardo ad LG e Philips, non ti so esser di molto aiuto, se non dirti che come qualità di registrazione sono un pò inferiori (secondo me...) a Pioneer, Panasonic e Sony.

Bisognerebbe poi sapere se sei uno molto pignolo su quest'aspetto o se ti accontenti di un cmq buon compromesso (nel caso ti direi + LG che Philips).

Mentre se ti orienti verso il Sony dovresti salire con la qualità ed il prezzo.

Riguardo ai Sony mi pare d'aver letto che i vecchi modelli avessero come unico difetto l'impossibiltà di registrare in rgb via-scart, nel caso fosse importante x te dovresti verificare se quel modello risente di quella pecca.

ciao
Old 11-12-2006, 15:59   #2130
dveadsl
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da y4mon

Riguardo ad LG e Philips, non ti so esser di molto aiuto, se non dirti che come qualità di registrazione sono un pò inferiori (secondo me...) a Pioneer, Panasonic e Sony.

Bisognerebbe poi sapere se sei uno molto pignolo su quest'aspetto o se ti accontenti di un cmq buon compromesso (nel caso ti direi + LG che Philips).

Riguardo ai Sony mi pare d'aver letto che i vecchi modelli avessero come unico difetto l'impossibiltà di registrare in rgb via-scart, nel caso fosse importante x te dovresti verificare se quel modello risente di quella pecca.

ciao

grazie ma il pioneer è troppo caro per me.
io vorrei stare nei 300/350 euro +o-
ed ecco quello che vorrei:

devo registrare da tv analogica e magari vedere mentre registra... poi se mi serve togliere la pubblicità e riversare su dvd.

facile programmazione del timer (per mia moglie)

se cè preferirei l'hdmi almeno ce l'ho già per un futuro tv al plasma

velocità nella dupliocazione da hdd a dvd

mi piacerebbero le thumbail dei file registrati su hdd e non solo il nome o la data di registrazione....

come puoi vedere niente di particolarmente complesso .. niente sky ... e
niente digitale terrestre..... quindi credo che nel budget dovrei starci... ma visto che non poretendo molto vorrei il miogliore del mio livello

grazieeeeeeeeeeeeee
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 16:01   #2131
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Quote:

ciao
Sto x comprare il sony hx725 solamente che mi sta frenando il fatto dell'impossibiltà di registrare in rgb via-scart. Infatti non capisco cosa voglia dire???

Io riesco a registrare dal digitale terrestre, se esso lo collego al sony tramite la scart oppure no???

Vi prego aiutatemi...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 16:02   #2132
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Quote:
l'Lg masterizza anche su dvd dual layer, il Samsung no. Nessuno dei due ti permette l'uso simultaneo dell'hard disk in visione e registrazione. Puoi registrare su hd e vedere un dvd contemporaneamente e viceversa, questo si.
.......
Per guide interattive e menù vari non saprei, forse paperino che già ce l'ha ti può rispondere.
A dire la verità per adesso non è che lo abbia usato molto, con un pargolo di 6 mesi di tempo se ne ha ben poco
Secondo me è un buon prodotto, e per le mie esigenze va più che bene, considerando il prezzo e anche la possibilità (pare) di poter cambiare senza troppe difficoltà l'hd.
Avevo preso anche in considerazione il Samsung 738 per la presenza di una porta usb2 a cui avrei collegato un hd esterno con la mia collezione di divx, ma costa un po' di più e nessuno mi ha ancora dato la certezza matematica che possa leggere i dvd dual-layer (ho scritto alla Samsung e secondo loro non li legge ).
Inoltre LG può uscire dall'hdmi a 576p 720p e 1080i, mentre il Samsung (sto sempre parlando del 738) si ferma al solo 576p, per il momento è una funzione che non mi serve ma in futuro ....
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 16:22   #2133
y4mon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
Sto x comprare il sony hx725 solamente che mi sta frenando il fatto dell'impossibiltà di registrare in rgb via-scart. Infatti non capisco cosa voglia dire???

Io riesco a registrare dal digitale terrestre, se esso lo collego al sony tramite la scart oppure no???

Vi prego aiutatemi...
Non vorrei averti bloccato inutilmente... i'm sorry

ho solo riportato x dovere di cronaca quanto sapevo sui recorders Sony (i vecchi modelli), cmq al peggio (x farti capire) riusciresti a registrare cmq sia dal digitale terrestre, sia via-satellite ma in composito e non in rgb.

L'rgb dovrebbe dare una miglior qualità, anche se non è detto, xchè ho letto da diverse parti che x alcuni la differenza a seconda dei recorders è quasi impercettibile.

Quindi se è quello che ti blocca, forse è esagerato bloccarsi..

ciao
Old 11-12-2006, 16:30   #2134
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Quote:
Non vorrei averti bloccato inutilmente... i'm sorry

ho solo riportato x dovere di cronaca quanto sapevo sui recorders Sony (i vecchi modelli), cmq al peggio (x farti capire) riusciresti a registrare cmq sia dal digitale terrestre, sia via-satellite ma in composito e non in rgb.

L'rgb dovrebbe dare una miglior qualità, anche se non è detto, xchè ho letto da diverse parti che x alcuni la differenza a seconda dei recorders è quasi impercettibile.

Quindi se è quello che ti blocca, forse è esagerato bloccarsi..

ciao
che collegamenti dovrei fare?

dalla tv al recorder via component o scart
dal dtt al recorder solo via composito???

Non ci capisco + niente! Mi illuminate x cortesia!!!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
Old 11-12-2006, 16:45   #2135
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Quote:
Se ti riferisci ai Pioneer, mi risulta che alcuni abbiano lo slot C.I. ma che non sia abilitato alla lettura delle card pay dvb-t.

Per quanto riguarda gli LG, mi pare d'aver letto che quelli abilitati alla lettura delle card, abbiano cmq un blocco in registrazione (ovvero non è permesso registrare eventi a pagamento), visto che stiamo parlando di un registratore non mi sembra una limitazione da poco.

Quanto da me affermato non è tratto dalle "Sacre Scritture" ma dalla lettura di diversi post di utenti sull'argomento, per cui se qualcuno ha informazioni certe diverse

sono ben lieto d'essere smentito

a beneficio mio e di tutti gli utenti interessati all'acquisto di dvd-recorders compatibili con il dvb-t pay, visto che al riguardo mi pare circolino informazioni poco chiare in giro.

ciao
non sapevo di questa limitazione degli lg

per quello che riguarda i pioneer se scarichi il libretto di istruzione sembra che funzioni le schede del digitale terrestre ma non ho capito se serve un adattatore che da quanto ho capito pioneer non vende mah!!!

cmq sarebbe bello ci fosse un dvd recorder che funziona bene con le schede del digitale terrestre

ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 17:44   #2136
y4mon
Senior Member

Quote:
non sapevo di questa limitazione degli lg
da:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=55964&page=4

""
- I film registrati dai canali MEDIASET non sono editabili
- I film MEDIASET PREMIUM non sono registrabili
- I film di LA 7 si cancellano dopo 30 giorni
- Il tuner DTT è lentissimo al cambio di canale premi il tasto e ci pensa prima di cambiare canale
- Menù molto lenti e poco pratici
- I canali DTT non si possono riordinare
- Hard disk sempre acceso
- Accensione lunghissima
- Scarsa sensibilità di ricezione del telecomando

Unico punto a favore per quanto mi riguarda, la qualità dell'immagine è ottima, ma per i miei gusti attenderò qualcosa di meglio.""

commento di un utente, ma se leggi il thread non è il solo a lamentarsi...

Quote:
per quello che riguarda i pioneer se scarichi il libretto di istruzione sembra che funzioni le schede del digitale terrestre...
sempre da AVmagazine (forum cugino di hw... ottimo x l'A/V)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=56973&page=3

sugli slot C.I. del Pioneer, a precisa domanda di un utente, questa è la risposta del Customer Service di Pioneer:

""
Gentile Cliente,

per quanto riguarda la CAM (Modulo di Accesso Condizionato)per Mediaset
abbiamo interpellato Nagravision (che ha prodotto la codifica per Mediaset)
e ci hanno informato che hanno utilizzato l'ultima release di encription
Nagra e non è stata rilasciata nessuna CAM che lo supporti (supponiamo che
Mediaset ha chiesto una tecnologia proprietaria).
Per quanto riguarda LA7 sappiamo invece che usano come codifica IRDETO e da
prove in laboratorio al momento non abbiamo trovato CAM adatte a questa
codifica.

Cordiali Saluti.

Pioneer Italia
Servizio Clienti
Tel: +39199.100.858
Fax:+39029391555
e-mail: servizio.clienti@pioneer.it""

Quote:
cmq sarebbe bello ci fosse un dvd recorder che funziona bene con le schede del digitale terrestre
Quotissimo... purtroppo quando si approfondisce l'argomento dvd-recorder ci si rende presto conto che si dovranno fare dei compromessi e che cmq alla fine forse non si riusciranno ad avere tutte le caratteristiche che c'interessavano... x lo meno non ad un prezzo "umano"...

ciao
Old 11-12-2006, 22:32   #2137
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Signori, allora.. sono sempre + deciso a prendere il Pioneer DVR-545H-S. Tanto so già che alla fine per risparmiare 100 € ora fra 6 mesi mi pentirei di non aver preso il modello migliore..
Però volevo sapere se aveva l'ingresso DVin per riversare le registrazioni fatte con la telecamera su dvd.

Ah, per curiosità, com'è il SAMSUNG DVDHR737 ??? ho già letto che scrive solo su dvd-r-rw, ma questo poco mi interessa.. Mi riferisco a registrazione da sky - copia veloce dei file editati, epg, giusto le cose principali...
fatemi sapere per favore
alex8107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 22:39   #2138
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Quote:
Originariamente inviato da alex8107
Signori, allora.. sono sempre + deciso a prendere il Pioneer DVR-545H-S. Tanto so già che alla fine per risparmiare 100 € ora fra 6 mesi mi pentirei di non aver preso il modello migliore..
Però volevo sapere se aveva l'ingresso DVin per riversare le registrazioni fatte con la telecamera su dvd.

Ah, per curiosità, com'è il SAMSUNG DVDHR737 ??? ho già letto che scrive solo su dvd-r-rw, ma questo poco mi interessa.. Mi riferisco a registrazione da sky - copia veloce dei file editati, epg, giusto le cose principali...
fatemi sapere per favore
i file editati li scrive a 1X
Old 11-12-2006, 22:52   #2139
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da alex8107

fatemi sapere per favore
A solo HDMI niente DVI mi spiace ,certo che per quel che costa non si sono sprecati tanto.... lascia perdere il Samsung ecco alcuni problemi :
Se setto l'impostazione di registrazione veloce (cioè una partenza molto più rapida del recorder), a recorder spento scompare quasi l'audio della TV.
Se imposto su "NO" la partenza veloce l'audio è ok.
Altro problama, più penalizzante : a recorder spento non passa il segnale RGB proveniente da una fonte esterna tipo decoder sky. Con collegamento hdmi l'uscita è automaticamente impostata a 576p oltre non va, non è possibile uscire con segnale interlacciato. Se puoi prenditi il Pioneer io nella mia zona trovo solo il modello da te indicato ma costa troppo per le mie tasche ciao
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 22:56   #2140
stevac
Member

Iscritto dal: Apr 2004
dvd recorder con hd consiglio

Salve a tutti
dovrei comprare un dvd recorder con hd per:
registrare da tv terrestre (no digitale terrestre)
registrare da sky film sport etc

quali prodotti mi consigliate non ho problemi di prezzo

grazie
stevac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian