|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono un grande "fan" di ebay in particolare e dell'e-commerce in generale.... Ma una cosa così me la compro dal MW o UNI del caso perchè se si rompe voglio qualcuno da cui andare dritto come un fuso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, premetto che non ho visto tutto il post ma tramite "ricerca" non ho trovato nulla su questo dvd recorder che stasera vorrei comperare anche perche' lo pago 399 ma mi fanno un buono da 80 euro da spendere presso di loro.
Il recorder e' il sony RDHR X 825 S che ne pensate lo consigliate o no? Grazie a chi mi vorra' rispondere. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sono i vecchi modelli (Rh 7xxx) tipo il mio RH 7500 che hanno questa limitazione. Ciao Eros Quote:
Ciao Eros |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Scusate la niubbaggine, ma vorrei essere pronto per quando mi arriva l'Lg RH188HS:
prima cosa, nella confezione ci dovrebbero essere un cavo Rca a/v, un cavo scart e un cavo RF. Cos'è il cavo RF? Non è che è un altro nome del cavo Hdmi, vero? Perchè stavo per comprarlo, ma quando ho visto il costo mi sono fermato, non vorrei spendere 49,00 EURO inutilmente e poi trovarmi con 2 cavi uguali... secondo, non ho ben capito come devo collegarlo alla tv, basta collegare il cavo Hdmi e avrò il segnale sia in ingresso che in uscita? Lo chiedo perché nella descrizione dell'Lg l'Hdmi è elencato tra gli ingressi video, ma non tra le uscite, al contrario del component, del composito, etc. terzo ed ultimo, l'Hdmi trasmette anche l'audio, oppure il dvd recorder va collegato alla tv anche tramite un cavo audio? Nel caso, è meglio collegare l'audio tramite classico cavo Rca oppure con il coassiale? A proposito, l'Lcd a cui sarà collegato l'Lg è un Samsung LE32R51B. Grazie agli esperti che vorrano chiarirmi le idee...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho ordinato il Panasonic DMR-EX75EC-S.
![]()
![]() |
#2069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() scusatemi ma quanti film editate alla settimana?? forse uno (io in un mese ancora nessuno) orbene non avete possibilità di lanciarlo per due ore al mattino?? io penso che ci siano eventualmente. Io ho scelto LG perchè mi sembrava per il solito rapporto prezzo/prestazioni il migliore (ho fatto LG !177H a 212 euro) e ho subito installato un hard disk da 300 GB (quello da 80 l'ho messo sul PC) e al momento ne sono contentissimo. Ho messo dentro una quarantina di cartonii animati in divx per i bimbi e mi registro quello che voglio senza avere l'affanno di dover poi cancellare qualche registrazione non vista. Ovvio, avessi voluto spendere 500 euro non avrei fatto LG, ma il budget prestabilito era 250 euro, non d+. Ti dico la verità, penso che possano essere diverse altre le "limitazioni" del mio LG, come ad esempio una volta dentro l'hard disk si riesce a copiarce sul DVD solo i film, mentre non c'è nulla da fare per i divx o le foto. Oppure che non si possono mandare velocemente avanti i Divx con i classici tasti dell'avanzamento veloce ![]() ![]() E tornando a noi, se leggi le prime pagine troverai gente soddisfattissma dei "vecchi" modelli quali il 7800 o il 7500 (sembra oramai introvabile) e quindi cosi tante lamentele o proteste non ne ho viste... Un saluto ciao Miei Codici p.s a volte il costare poco, non è indice di scarso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho praticamente buttato via il mio lettore divx (amstrad 3016) in quanto non leggeva bene i divx, tieni presente che inoltre ho gli ultimo film in cartoni sul DVd + o - R, e assieme a 2 amici ci facciamo le copie di backup delle ultime uscite su DVd + o - RW senza nessun tipo di problema, usiamo dai princo ai verbatin, ai sony ai philips ai tdk, insomma quelli che abbiamo e io, al momento , non ho avuto + problemi ![]() Ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
parlo degli LG: che senso ha registrare in divx quando poi non puoi masterizzare il file su cd o dvd?
Ero molto interessato anche al Lg D75 ma ho letto di tutto nei suoi confronti nel suo thread... Avete un link riguardo a come si fa a cambiare Hd (per Lg)? Grazie
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Se quancuno lo conosce, ma sul Kiss 558vr non si può guardare il programma in differita mentre lo si sta registrando??
Quando ha una registrazione attiva, sembra morto, con i soldi che costa non mi aspettavo queste limitazioni e poi non riesco a vedere le previsioni del tempo, c'è qualcosa da impostare? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Member
|
Ciao, stamane ho preso il sony hr825 a 399 . Ho scelto questo modello perche' oltre ad avere le caratteristiche che cercavo (tranne dbt) mi hanno dato un buono spendibile da lunedì di 80 euro (con il quale prendero' un hd per lan da 200 gb
![]() Ieri si diceva che sony non dichiarava la compatibilita' con il dvix (vero e' verificabile sul sito sony) ebbene non e' così : li legge tranquillamente. Oggi lo provero' e poi se vi interessa vi faro' un resoconto. Saluti. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Member
|
Ciao, no mi spiace non ho sky. Lo colleghero' al decoder digitale terrestre. Il DVI non l'ha ma ha L'HDMI. Ecco perche' l'ho scelto rispetto al 925.
Saluti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma vendo un budget di circa 600 euro, voi che cosa consigliereste?
Finora sono orientato verso uno di questi due modelli: 1) Panasonic DMR EH65EC (che è un Panasonic e ha la modalità FR per ottimizzare la compressione) http://www.panasonic.it/Products_Inf...26|625|601|4|1 2) Pioneer DVR-645H-S (che costa 100 euro in più, ma ha l'entrata USB - però solo in entrata - e un sacco di funzioni che non so assolutamente che cosa siano) http://www.pioneer.it/it/products/42...H-S/index.html Però prima di fare un acquisto e poi mordermi le mani perché c'era qualcosa di meglio, chiedo a VOI! A me serve principalmente che legga tutti i formati. Credo che non esista un registratore che converta anche in Divx e poi scriva su DVD, purtroppo. Se ci fosse, ben venga! E gradirei molto che fosse dezonabile. Faccio prima a dire quello che NON mi serve. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE il decoder per il digitale terrestre. Non mi serve l'uscita HDMI, ma se c'è non è che rinuncio a un buon recorder per questo. Insomma, vorrei avere il top disponibile per il mio budget. QUalche consiglio? Ah... se sapete spiegarmi alcune delle oscure funzioni del Pioneer (tipo Digital Jukebox, Entertainment Engine, Pause Live TV, Chase Play, VPS/PDC, G Code ecc.) mi fate felice! ;-D Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ciao a tutti vorrei un consiglio per un dvd recorder, prezzo contenuto se possibile, che legga divx e che registri su hd e/o su dvd-rw.
Per l'hd penso basti da 80 gb, non mi serve che registri in alta definizione, per quello magari aspetto Blu-ray and co, però se comunque mi dite un modello che lo fa tanto per un confronto (anche di prezzo) sarebbe cosa gradita. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se consideri che si possono registrare max 255 titoli, e uno ha solo 80 giga, ecco il vantaggio di fare la registrazione in divx. ![]() Guarda se hai dimestichezza a smanettare con il pc, cambiare hd è semplice. Ci sono 6 viti esterne (okkio a non rovinarle, perderesti la garanzia). + altre 4 interne, si stacca l'HD dal suo scomparto e poi si sfila delicatamente i pin (io ho fatto piccole leve con un piccolo cacciavite per non sforzarlo) e una volta sfilato c'è da togliere il filo dell'alimentazione simile al pc. Cambi pc, lo rimetti in sede dopo aver messo il cavo e l'alimentazione e rimetti le viti. Zack è fatto, se ci vogliono 15/20 minuti è molto. Accendi il DVD recorder e impiega un secondo a inizializzarlo (anche se c'è nel setup, ma non serve) e poi vaiiiiii. Io avevo su un hitachi/ibm da 80 che ho messo come terdo HD sul PC e ho cercato un samsung da 300 giga che è freddo come un ghiacciolo. Quindi, almeno secondo me, l'unica accortezza è non prendere un HD che scaldi molto e ho letto che anche hitachi vada bene, mi raccomando P-ATA ;-) ciao Miei Codici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.