|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non è nulla di esagerato ma visibile ad occhio nudo. Io ho un sistema vecchiotto quindi lo noto anche di più!
![]() |
![]() |
#18342 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18343 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Anche se mi è venuto in mente adesso un'altra possibilità, se era fattibile integrare già direttamente gli aggiornamenti nell'ISO tramite WAIK ![]() Un saluto
![]() |
#18344 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che dico io o nel tuo senso? ![]()
![]() |
![]() |
#18345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Cercando qualche informazione aggiuntiva ho appena trovato questo articolo: Description of the Windows Update Stand-alone Installer (Wusa.exe). Dà qualche informazione utile in più ![]() Devo ancora fare delle prove con AIK ma presumo di sì, se desideri creare un'installazione unattended potrebbe rivelarsi la scelta ottimale (eviterai di creare batch appositi per pkgmgr o wusa).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 18-08-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#18347 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Se da un lato posso capire @ndrey per il discorso ram per quel che riguarda gli hard disk non posso che dissentire. No, non necessariamente. In ogni caso sarebbe reattivo anche a 64bit. |
|
![]() |
![]() |
#18349 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Invece a quello che ho appreso wusa è destinato in particolar modo agli aggiornamenti e quindi per immagini di windows gia installate sulla macchina. Anche se comunque anche il pkgmgr lo puòfare, con ovvie complicazioni.
![]() |
![]() |
#18350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18351 | |
Senior Member
|
Quote:
Si però stai dando un pò di numeri...Prima cosa di athlon 64 esistono dualcore e quadcore,però forse ti riferivi al mio sistema. Ora te hai una qualche confusione immagino...Un athlon64 nasce per i 64 bit quindi con i 4gb che dici te,è proprio la perfezione. Con i 2gb la reattività si vede e te lo posso sottoscrivere perchè ho usato entrambe le versioni per diverso tempo,gia dai tempi di vista. Non capisco cosa c'entra la potenza con i 64 bit... ![]()
![]() |
![]() |
#18352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo che power iso, magic iso, ultra iso e compagnia bella sono dei software del tutto identici (cambia solo pochissimo l'interfaccia grafica... ![]() Oscdimg è invece uno strumento molto potente che puo creare praticamente ogni genere di iso. Se mi altero un pochino è perchè perseveri nel fare lo stesso errore.
![]() |
![]() |
#18353 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18354 |
Senior Member
|
Aggiornamenti Windows 7
Se può essere utile, ho notato che scompattando la patch relativa al Microsoft driver update for Intel(r) 82801AA AC'97 Audio Controller
che è in formato .cab. Per installare manualmente basta posizionarsi sul file con estensione .inf in partcolare wdma_int.inf tasto DX>Installa.
#18355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18356 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18357 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh ma sei testardo forte,non c'entra niente la pesantezza. Il sistema operativo a 64 bit non diventa pesante per il processore. Ma proprio non c'entra nulla...Direi più fantascienza che altro. E' il quantitativo di ram richiesta che varia ma anche in questo caso la differenza non implica cali di prestazione particolari. Anzi da quello che ho visto io,non c'è proprio nulla...
Ultima modifica di john18 : 18-08-2009 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#18358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#18359 |
Senior Member
|
E devi mettere avanti nella schermata a sinistra in basso.
![]() |
#18360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Fatto ma il risultato non cambia.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.