|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
direi proprio di no, la RTM è la versione finale e serviranno le licenze, cmq per gli abbonati technet saranno disponibili le licenze insieme al relativo download dell'immagine disco
|
![]() |
![]() |
#12622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi è un po che nn frequento il forum....mi sono fermato alla 7100....ci sono novità? La rtm per quando è prevista?
![]()
#12625 |
Member
|
beh parlando della RTM credo sia inutile spacciarsi per utenti technet, chi non ha il codice per attivarla, se anche riuscisse a procurarsela per vie alternative, potrebbe provarla solo per 30 giorni
|
![]() |
![]() |
#12626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Esattamente! ![]()
![]() |
![]() |
#12628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
#12629 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 13 luglio è il giorno in cui dovrebbe essere compilata la rtm...Dico "dovrebbe" perchè potrebbe avvenire anche qualche giorno prima del termine massimo che è appunto il 13 luglio! ![]()
![]() |
![]() |
#12630 |
Member
|
Ammetto che ultimamento non sono molto informato, ma quindi ancora non abbiamo idea di quando sarà disponibile per il download da microsoft?
|
![]() |
![]() |
#12631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12632 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Dovrebbe essere completata prima, xke il 13 luglio ci sarà WPC a New Orleans, è il giorno perfetto per presentare OS nuovo a tutti partner a livello mondiale.
|
![]() |
![]() |
#12633 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se uno ci installa tutti i programmi non è una genialata aggiungere quel percorso all'indice, visto che i file sono tantissimi ed essendo aggiornati spesso l'indice e il relativo servizio risulterebbero quasi sempre al lavoro. A prescindere dal vedere o meno il disco al lavoro immagino che possa anche generare incosistenze nei risultati delle ricerche. Quote:
Il menu start è in grado di fare ricerche SOLO nei percorsi indicizzati. Tale modalità di ricerca non sarà mai completa a meno che non vengano aggiunti all'indice tutti i dischi presenti sul sistema, con tutti i contro del caso. Se devi fare una ricerca globale è molto meglio utilizzare la ricerca classica del sistema che include anche i percorsi non indicizzati. Per il resto segnalavo solamente che per aggiungere un disco o un percorso all'indice basta premere start, digitare index e battere invio in modo da avviare la relativa utility per la gestione dell'indice, dalla quale potrai aggiungere i percorsi che preferisci. ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 05-07-2009 alle 15:35. |
|||
![]() |
![]() |
#12634 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah questo non lo sapevo...Allora probabilmente sarà disponibile su technet lo stesso giorno.
![]() |
![]() |
#12635 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me la prendo con comodo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12636 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#12637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12638 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
L'avevo detto io che mi ero svegliato da poco
![]() @ Pr|ckly Ho capito quello che vuoi dire, è che io i programmi non li ho nel hd esterno. Lo uso solo per file multimediali (musica, video immagini e tutto il materiale dell'università). Ciao!
![]() |
#12639 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il resto c'è da stare attenti, aggiungere directory piene di file inutili ha poco senso. Quote:
Comunque tutto è frutto delle regole ad interpretazione, trasformare un sistema di test in quello produttivo non è molto difficile, la linea che li separa è molto sottile. Ma in fondo è il TechNet che funziona cosi, torno a ripetere che noi come azienda preleviamo software e lo installiamo, poi procediamo al pagamento ma senza nessun controllo, volendo fare i furbi ci si mette veramente poco. Essendo un servizio rivolto principalmente alle aziende (ovvero a chi spende cifre non irrisorie) MS lascia molto al caso, puntando parecchio sulla fiducia. Anche perchè a conti fatti avranno un grosso margine e a loro conviene cosi. |
||
![]() |
![]() |
#12640 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.