Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2009, 13:19   #12621
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bagongo13 Guarda i messaggi
anche io ho l'account tech net..e volevo chiedervi ma i codici di tech net per la RC andranno bene anche per la RTM???..alla fine sono licenze retail no?
direi proprio di no, la RTM è la versione finale e serviranno le licenze, cmq per gli abbonati technet saranno disponibili le licenze insieme al relativo download dell'immagine disco
wolf3d2 è offline  
Old 05-07-2009, 13:22   #12622
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Le probabilità ormai sono dello 0,000001%. Al massimo cambierà ancora qualche icona. Il Visual Style di cui si era parlato molto nei mesi scorsi non comparirà, a così pochi giorni dalla RTM se ne doveva avere qualche traccia.

Ormai dovrai aspettare Windows 8 per vedere qualche cambiamento (forse)
Peccato... Vuol dire che aspetterò lo SteelFlash
birmarco è offline  
Old 05-07-2009, 13:25   #12623
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
anch'io penso che nel forum siamo molti di più di 6-7 ad avere l'account technet, io compreso, mi è arrivata qualche giorno fa l'attivazione

..che dire, abbiamo proprio beccato la promozione nel periodo giusto
mmm credo che molti si spacciano per utenti technet e invece usano torrent...
birmarco è offline  
Old 05-07-2009, 13:37   #12624
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi è un po che nn frequento il forum....mi sono fermato alla 7100....ci sono novità? La rtm per quando è prevista?

Grazie
Old 05-07-2009, 13:59   #12625
wolf3d2
Member

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
mmm credo che molti si spacciano per utenti technet e invece usano torrent...
beh parlando della RTM credo sia inutile spacciarsi per utenti technet, chi non ha il codice per attivarla, se anche riuscisse a procurarsela per vie alternative, potrebbe provarla solo per 30 giorni
wolf3d2 è offline  
Old 05-07-2009, 14:13   #12626
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
beh parlando della RTM credo sia inutile spacciarsi per utenti technet, chi non ha il codice per attivarla, se anche riuscisse a procurarsela per vie alternative, potrebbe provarla solo per 30 giorni
chi ha seguito il thread penso sia un abbonato technet..per forza! c'era la promozione gratuita per 3 mesi!
Old 05-07-2009, 14:15   #12627
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Esattamente!
Old 05-07-2009, 14:18   #12628
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Quote:
Infatti...
Maxbern è offline  
Old 05-07-2009, 14:20   #12629
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi è un po che nn frequento il forum....mi sono fermato alla 7100....ci sono novità? La rtm per quando è prevista?

Grazie

Il 13 luglio è il giorno in cui dovrebbe essere compilata la rtm...Dico "dovrebbe" perchè potrebbe avvenire anche qualche giorno prima del termine massimo che è appunto il 13 luglio!
Old 05-07-2009, 14:51   #12630
wolf3d2
Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il 13 luglio è il giorno in cui dovrebbe essere compilata la rtm...Dico "dovrebbe" perchè potrebbe avvenire anche qualche giorno prima del termine massimo che è appunto il 13 luglio!
Ammetto che ultimamento non sono molto informato, ma quindi ancora non abbiamo idea di quando sarà disponibile per il download da microsoft?
wolf3d2 è offline  
Old 05-07-2009, 15:16   #12631
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Ammetto che ultimamento non sono molto informato, ma quindi ancora non abbiamo idea di quando sarà disponibile per il download da microsoft?
secondo le voci principali il 13 luglio potrebbe già essere disponibile il download su MSDN/technet contemporaneamente all'eventuale annuncio della RTM di Microsoft ad una conferenza che si svolgerà proprio in quei giorni. Vedremo,ormai sono pochi giorni davvero
Splinter Cell è offline  
Old 05-07-2009, 15:21   #12632
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Dovrebbe essere completata prima, xke il 13 luglio ci sarà WPC a New Orleans, è il giorno perfetto per presentare OS nuovo a tutti partner a livello mondiale.
@ndrey è offline  
Old 05-07-2009, 15:26   #12633
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Qui si chiedeva come avere i risultati di ricerca direttamente nel menù start anche per i dischi esterni.
Dipende che c'è nei dischi esterni, al massimo avrebbe più senso una sottodirectory del disco esterno.
Se uno ci installa tutti i programmi non è una genialata aggiungere quel percorso all'indice, visto che i file sono tantissimi ed essendo aggiornati spesso l'indice e il relativo servizio risulterebbero quasi sempre al lavoro.
A prescindere dal vedere o meno il disco al lavoro immagino che possa anche generare incosistenze nei risultati delle ricerche.

Quote:
Per te sarà una porcata, per me invece è parecchio comodo visto che ora mi appare direttamente lì invece di dover cliccare su Ulteriori risultati. Praticamente una ricerca in meno. Tramite menù start è il metodo più immediato

Se apro start, digito index e premo invio mi fa una ricerca con quella "chiave"...
Mi ripeto.
Il menu start è in grado di fare ricerche SOLO nei percorsi indicizzati. Tale modalità di ricerca non sarà mai completa a meno che non vengano aggiunti all'indice tutti i dischi presenti sul sistema, con tutti i contro del caso.
Se devi fare una ricerca globale è molto meglio utilizzare la ricerca classica del sistema che include anche i percorsi non indicizzati.

Per il resto segnalavo solamente che per aggiungere un disco o un percorso all'indice basta premere start, digitare index e battere invio in modo da avviare la relativa utility per la gestione dell'indice, dalla quale potrai aggiungere i percorsi che preferisci.

Quote:
Cioè ricordatevi che anche se gratuito parliamo sempre di un account technet.
Appunto, dopo il periodo di test mostrerete tutti il versamento effettuato a Ms.

Ultima modifica di Pr|ckly : 05-07-2009 alle 15:35.
Pr|ckly è offline  
Old 05-07-2009, 15:27   #12634
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Dovrebbe essere completata prima, xke il 13 luglio ci sarà WPC a New Orleans, è il giorno perfetto per presentare OS nuovo a tutti partner a livello mondiale.

Ah questo non lo sapevo...Allora probabilmente sarà disponibile su technet lo stesso giorno.
Old 05-07-2009, 15:29   #12635
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

Appunto, dopo il periodo di test mostrerete tutti il versamento effettuato a Ms.

Io me la prendo con comodo... Tanto è a tempo indeterminato!
Old 05-07-2009, 15:31   #12636
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Ah questo non lo sapevo...Allora probabilmente sarà disponibile su technet lo stesso giorno.
Beh la conferenza dura dal 13 a 16 luglio.. Secondo me in settimana 13/17 luglio ci sarà UP
@ndrey è offline  
Old 05-07-2009, 15:48   #12637
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Che centra tutto c:?

Qui si chiedeva come avere i risultati di ricerca direttamente nel menù start anche per i dischi esterni.
Per te sarà una porcata, per me invece è parecchio comodo visto che ora mi appare direttamente lì invece di dover cliccare su Ulteriori risultati. Praticamente una ricerca in meno. Tramite menù start è il metodo più immediato

L'indexing sempre in movimento? Non so se ti riferisci al carico sull'hd ma qui è tutto fermo. Sarà che l'hd esterno era già (tramite tasto destro proprietà) selezionato per essere indicizzato.

Se apro start, digito index e premo invio mi fa una ricerca con quella "chiave"...

Sarà che mi sono svegliato da poco ma non ho capito il tuo messaggio

Ciao!
penso che lui abbia seven in inglese e tu in italiano
robertogl è offline  
Old 05-07-2009, 16:28   #12638
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
penso che lui abbia seven in inglese e tu in italiano
L'avevo detto io che mi ero svegliato da poco

@ Pr|ckly

Ho capito quello che vuoi dire, è che io i programmi non li ho nel hd esterno. Lo uso solo per file multimediali (musica, video immagini e tutto il materiale dell'università).

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 05-07-2009, 17:04   #12639
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
@ Pr|ckly

Ho capito quello che vuoi dire, è che io i programmi non li ho nel hd esterno. Lo uso solo per file multimediali (musica, video immagini e tutto il materiale dell'università).

Ciao!
Allora si, in questo caso è comodo.
Per il resto c'è da stare attenti, aggiungere directory piene di file inutili ha poco senso.

Quote:
Io me la prendo con comodo... Tanto è a tempo indeterminato!
Vabbeh, a tempo indeterminato con finalità di test, non come sistema per l'uso quotidiano.
Comunque tutto è frutto delle regole ad interpretazione, trasformare un sistema di test in quello produttivo non è molto difficile, la linea che li separa è molto sottile.
Ma in fondo è il TechNet che funziona cosi, torno a ripetere che noi come azienda preleviamo software e lo installiamo, poi procediamo al pagamento ma senza nessun controllo, volendo fare i furbi ci si mette veramente poco.
Essendo un servizio rivolto principalmente alle aziende (ovvero a chi spende cifre non irrisorie) MS lascia molto al caso, puntando parecchio sulla fiducia.
Anche perchè a conti fatti avranno un grosso margine e a loro conviene cosi.
Pr|ckly è offline  
Old 05-07-2009, 17:39   #12640
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Allora si, in questo caso è comodo.
Per il resto c'è da stare attenti, aggiungere directory piene di file inutili ha poco senso.

Vabbeh, a tempo indeterminato con finalità di test, non come sistema per l'uso quotidiano.
Comunque tutto è frutto delle regole ad interpretazione, trasformare un sistema di test in quello produttivo non è molto difficile, la linea che li separa è molto sottile.
Ma in fondo è il TechNet che funziona cosi, torno a ripetere che noi come azienda preleviamo software e lo installiamo, poi procediamo al pagamento ma senza nessun controllo, volendo fare i furbi ci si mette veramente poco.
Essendo un servizio rivolto principalmente alle aziende (ovvero a chi spende cifre non irrisorie) MS lascia molto al caso, puntando parecchio sulla fiducia.
Anche perchè a conti fatti avranno un grosso margine e a loro conviene cosi.

Infatti...

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian