Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2009, 16:07   #10161
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
guarda non la si nota neppure su un vetusto athlon 64 3,2 e 2 gb di ram...va tale a quale a seven, ho vista sp2.

Il vero cambiamento io l'ho notato prendendo un HD nuovo sata II al posto di due pata..NON frulla nemmeno a volerglielo far fare, neppure durante le prime fasi dopo una installazione..ed apre le finestre allo stesso identico modo di 7.

Il vero cambiamento NON è seven è vista, stavolta SI che è una mera operazione di re-marketing.
No!! l ho spiegato 70 volte!
Windows 7 deve ringraziare Vista e Vista deve ringraziare Windows 7 .
Cmq. lasciamo perdere le comparazioni........

toglimi una curiosità perché io non ho ancora capito.

Windows Vista/7 adesso lo usi ? Ti piace ?
Si o NO?

Old 29-05-2009, 16:43   #10162
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè mi spariscono le icone? devo riavvire per vederle o almeno uscire dalla sessione.

le cartelle le icone si aprono ci entri ma non si vedono perchè?
?
Old 29-05-2009, 16:56   #10163
dovella

dovellaRT @WindowsGamer YouTube: Windows 7 Games Testing - http://bit.ly/juB2u ^JT

Old 29-05-2009, 17:09   #10164
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
No!! l ho spiegato 70 volte!
Windows 7 deve ringraziare Vista e Vista deve ringraziare Windows 7 .
Cmq. lasciamo perdere le comparazioni........

toglimi una curiosità perché io non ho ancora capito.

Windows Vista/7 adesso lo usi ? Ti piace ?
Si o NO?
Ho reinstallato vista (ma solo perchè ho avuto la key originale grazie ad amico negoziante in fase di chiusura.. ) in una partizioncina da 60 gb...ma installato non vuol dire che lo uso. E' LI PER MALAUGURATA ED IMPELLENTE NECESSITÀ del resto della famiglia...

L'unica che deve ringraziare qua è MS che sta per proporre la più colossale operazione di rimarchiamento mai attuata.

Sembra come avviene in campo automobilistico quando ti vendono la stessa auto ma con marchio diverso e qualche "abbellimento in più"..

Ultima modifica di Ferdy78 : 29-05-2009 alle 17:12.

Old 29-05-2009, 17:50   #10165
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Scusate...su internet vedo sempre comparative riguardanti i giochi..dove se7en fa uguale o meglio rispetto a vista e XP sp3..però nel mio pc(in firma),counter strike source denota un calo visibile di fps(sui 20-25 fps in meno) oltre ai driver generici che Se7en ha installato da solo..ho installato solo quelli Nvidia per la scheda video..invece per il chipset no perchè nvidia non li fa secondo voi la situazione migliorerà??

P.S : oltre a Se7en in un'altra partizione ho XP sp3.
jack"the ripper" è offline  
Old 29-05-2009, 17:56   #10166
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ho reinstallato vista (ma solo perchè ho avuto la key originale grazie ad amico negoziante in fase di chiusura.. ) in una partizioncina da 60 gb...ma installato non vuol dire che lo uso. E' LI PER MALAUGURATA ED IMPELLENTE NECESSITÀ del resto della famiglia...

L'unica che deve ringraziare qua è MS che sta per proporre la più colossale operazione di rimarchiamento mai attuata.

Sembra come avviene in campo automobilistico quando ti vendono la stessa auto ma con marchio diverso e qualche "abbellimento in più"..
Si ma questo cosi rimarchiato ti piace o no? Lo usi con soddisfazione sul tuo PC si o no?
ti da problemi?

Old 29-05-2009, 18:02   #10167
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Quoto!
Ho notato anche nei games (rFactor) una differenza da 80 fps a 120 nella medesima posizione!
Adesso non esageriamo dai! Tra 7 e vista il divario SE c'è è minimo; in ogni caso non siamo a percentuali del 40%.

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
L'ultima ufficiale e scaricare è la RC1 7100.
Delle successive non si piò parlare.
Lo dico solo a scopo informativo è che si trovano in rete la 7127 e 7137,ma ricordatevi che non se ne può parlare.
E ammesso solo parlare della 7100.
Stai dicendo una inesattezza.
Tratto dal regolamento di sezione (link ad inizio thread...)
Quote:
Discussioni su release non ufficiali o non distribuite al pubblico dei sistemi operativi

- Non è consentito richiedere o postare link alternativi a quelli Microsoft. Di conseguenza, i post inerenti questo tipo di informazioni non possono contenere quanto segue:

* link a torrent o altri mezzi di download
* link a siti in cui sono indicati torrent o altri mezzi di download
* richieste di supporto e assistenza in caso di problemi (vedi nota *1)
* frasi come "io ce l'ho, dettagli in pvt"
* informazioni di immagini ISO

Nota *1:
Se Microsoft pubblica una determinata beta (o RC), e non le successive, si aspetta feedback dagli utenti della prima. Quindi discorsi in merito alla presunta inutilità di thread privi di informazioni sulle release non ufficiali, non saranno accettati.

Nota *2:
Non possono essere aperti thread specifici su singole versioni non ufficiali o non distribuite pubblicamente dei sistemi operativi Microsoft.
Sinceramente non mi pare di leggere un divieto assoluto nel parlare di build non ufficiali... tutt'altro. Chi possiede un build che Microsoft ha distribuito solo ad una stretta cerchia di betatester, se vuole parlarne deve come prima cosa dimostrare la sua fonte e poi comunque non trova supporto tecnico in questo forum di hardware upgrade.
Questo non toglie che si può apertamente dire che ad oggi l'ultima build è la 7137 ed eventualmente postare immagini ed informazioni provenienti da altri siti (riportando SEMPRE la fonte)
Psiche è offline  
Old 29-05-2009, 18:04   #10168
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Sono riuscito a far riconoscere l'hard disk l'ho formattato ed ora è pronto. Ora ho un'altro problema, volevo installare windows 7 64 bit solo che da windows xp sp2 32 quando metto il cd mi da un messaggio di errore perchè la versione è a 64bit. Dopo ho provato a bootare da cd ma non parte l'installazione mi esce un messaggio dicendo di inserire qualcosa e riavviare.

Come mai non parte sola l'installazione quando bootta ?

Come posso fare ?
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline  
Old 29-05-2009, 18:23   #10169
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Qualcuno ha installato Steam su 7 64bit?

A me lo installa ma poi rimane a 0 come % di aggiornamento e non si schioda
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-05-2009, 18:38   #10170
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

io sì,tutto normale
Old 29-05-2009, 18:41   #10171
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Sinceramente non mi pare di leggere un divieto assoluto nel parlare di build non ufficiali... tutt'altro. Chi possiede un build che Microsoft ha distribuito solo ad una stretta cerchia di betatester, se vuole parlarne deve come prima cosa dimostrare la sua fonte e poi comunque non trova supporto tecnico in questo forum di hardware upgrade.
Questo non toglie che si può apertamente dire che ad oggi l'ultima build è la 7137 ed eventualmente postare immagini ed informazioni provenienti da altri siti (riportando SEMPRE la fonte)
Io cmq per aver parlato di una build intermedia come ha fatto lui sono stato sospeso tempo fa...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 29-05-2009, 18:59   #10172
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Io cmq per aver parlato di una build intermedia come ha fatto lui sono stato sospeso tempo fa...
E ti credo:Questo è il tuo post.
Quote:
Non ho letto i precedenti post ma per quato rguarda le ram hai provato con 2 gb per ogni banco? perchè la mia li supporta solo cosi... due banchi da 2 gb... 7022 under test
Furbescamente hai lasciato intendere che stavi testando la build 7022 senza però dare prova della provenienza ed ezio ti ha rifilato 2 gg di sospensione.
Diverso era il discorso se dicevi che il sito tal dei tali ha pubblicato la notiza xxx sulla build 7022

In ogni caso non è ammessa la contestazione pubblica all'operato di un moderatore quindi sei pregato di chiedere delucidazioni utilizzando canali privati come mail o pvt.

Torniamo in topic plz.
Psiche è offline  
Old 29-05-2009, 19:18   #10173
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Streaming audio

Volete provare a sentire la radio di http://www.italiangraffiati.com/ da WMP?
Con XP funziona perfettamente, con Win7 cliccando sull'icona di WMP il lettore non si apre (si può solo scaricare l'.asx)
Potrebbe essere un problema di FW, ma mi sembra strano perché anche XP é ben protetto....

Rodig è offline  
Old 29-05-2009, 19:24   #10174
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
E ti credo:Questo è il tuo post.

Furbescamente hai lasciato intendere che stavi testando la build 7022 senza però dare prova della provenienza ed ezio ti ha rifilato 2 gg di sospensione.
Diverso era il discorso se dicevi che il sito tal dei tali ha pubblicato la notiza xxx sulla build 7022

In ogni caso non è ammessa la contestazione pubblica all'operato di un moderatore quindi sei pregato di chiedere delucidazioni utilizzando canali privati come mail o pvt.

Torniamo in topic plz.
Che poi tanto faceva cagare e ho levato subito! no problem tutto a posto ero un po inca per altro prima e ho risposto cosi

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 29-05-2009, 19:27   #10175
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
io sì,tutto normale
Boh provo a reinstallarlo allora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-05-2009, 19:35   #10176
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Volete provare a sentire la radio di http://www.italiangraffiati.com/ da WMP?
Con XP funziona perfettamente, con Win7 cliccando sull'icona di WMP il lettore non si apre (si può solo scaricare l'.asx)
Potrebbe essere un problema di FW, ma mi sembra strano perché anche XP é ben protetto....
mmm... con IE8 lo apre... con Opera no. ma è una cosa sistemabile con il plug in
Old 29-05-2009, 19:40   #10177
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Io l'avevo installato, per giocare alla demo di Empire Total War, e tral'altro avevo rigiocato ad HL2, chissà se il primo mi và, ora ci provo.
supereos1 è offline  
Old 29-05-2009, 19:43   #10178
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da HomerJS Guarda i messaggi
mmm... con IE8 lo apre... con Opera no. ma è una cosa sistemabile con il plug in
E' proprio il WMP di Win7 che non lo apre direttamente, con RealPlayer funziona.......
Rodig è offline  
Old 29-05-2009, 20:25   #10179
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
E' normale che 7 non mostri, nel menu ad albero di sx in Esplora Risorse, le unità CD/DVD, se non c'è un supporto inserito all'interno?

Danilo Cecconi è offline  
Old 29-05-2009, 20:35   #10180
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
E' normale che 7 non mostri, nel menu ad albero di sx in Esplora Risorse, le unità CD/DVD, se non c'è un supporto inserito all'interno?
Si, ma ci dovrebbe essere un'opzione per mostrarle comunque......
Rodig è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian