Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2009, 19:46   #9061
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
hanno sbandierato ai 4 venti gli extras
Non hanno mai sbandierato questi extra... Tanto che anche prima che uscissero si sapeva già sarebbero state cose grafiche carine che non sarebbero valsi i soldi in più. I soldi in più andavano guardati su funzioni che davvero possano essere utili.

Lamentati con altri se ti sei fatto abbindolare dagli extra, che Microsoft non ne ha mai parlato molto.
II ARROWS è offline  
Old 18-05-2009, 19:50   #9062
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
A beh figurati , ci sono abituato
Secondo te sta gente che trova meglio XP o Vista?? Chiaramente Xp.

La carenza di perfromance è a dir poco assurda, Vista è stato rovinato
( e questo mi fa paura anche con Windows 7 )
Uno mi scrive:
Quote:
Xp non degrada, i software e ancor di più i SO non degradano è magari l'utente che c'è dietro al pc ad impestarlo e/o a rallentare la macchina.
Non ho nulla contro Vista, però dire che è il miogliore c'è ne passa dati pratici alla mano XP (anno di venuta al mondo 2001) ad oggi 2009 è tenuto ancora in vita da Microsoft, Vista (anno di venuta al mondo 2006) in 3 anni nemmeno è stato scalzato dal WIN7, che sarà ditribuito a fine anno, il che è tutto un dire
???????
Old 18-05-2009, 19:57   #9063
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Xp non degrada, i software e ancor di più i SO non degradano è magari l'utente che c'è dietro al pc ad impestarlo e/o a rallentare la macchina.
Non ho nulla contro Vista, però dire che è il miogliore c'è ne passa dati pratici alla mano XP (anno di venuta al mondo 2001) ad oggi 2009 è tenuto ancora in vita da Microsoft, Vista (anno di venuta al mondo 2006) in 3 anni nemmeno è stato scalzato dal WIN7, che sarà ditribuito a fine anno, il che è tutto un dire
Bella baggianata ti hanno inviato,tutti i s.o. se maltrattati si degradano,xp più degli altri poichè non sono evoluti nella pulizia automatica del sistema come con vista prima e 7 poi.
Tantevvero che gli utenti continuano ad usare ccleaner sia su vista che ....udite udite.....su 7!
cajenna è offline  
Old 18-05-2009, 20:06   #9064
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
[quote=cajenna;27511172]Hai ragione,sorry,ma certe volte cadere in un flame è molto facile.

Ritornando in tema,avete notato che il bug (se si può definire tale) dell'icona in alto in una cartella dove è selezionato un eseguibile rimane generica?
Questo sin dalla build 6801.....[/

sei andato di feedback???

ed in generale, a tutti, stanno inviando i feedback??

ho l'impressione che parliamo di bachi, ma non iviamo nulla, ed allora che fixano??
Old 18-05-2009, 20:17   #9065
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Scusate ragazzi ma anche se fosse illegale comprare una OEM su un pc gia esistente mi dite come potrebbero contestarvelo?

Le confezioni OEM hanno tutte un adesivo col codice seriale inciso da attaccare al case... dimostra che l'ho messo dopo va

Insomma 150€ contro 400 sono un bel risparmio poi ... almeno per me!
Old 18-05-2009, 20:22   #9066
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma anche se fosse illegale comprare una OEM su un pc gia esistente mi dite come potrebbero contestarvelo?

Le confezioni OEM hanno tutte un adesivo col codice seriale inciso da attaccare al case... dimostra che l'ho messo dopo va

Insomma 150€ contro 400 sono un bel risparmio poi ... almeno per me!
sì ma io sinceramente piuttosto che pagare per una cosa che sarebbe illegale preferisco scaricarmelo,sai com'è
Old 18-05-2009, 20:32   #9067
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sì ma io sinceramente piuttosto che pagare per una cosa che sarebbe illegale preferisco scaricarmelo,sai com'è
dico una cosa e chiudo con l'OT, mi scuso in anticipo con i moderatori:
da che mondo e mondo anche con le OEM che subiscono cambi pesanti, ad es. scheda madre, o addirittura proprietario... vengono riattivate da MS senza problemi... visto che il key alla fine è "originale"... e gli operatori al telefono tante volte non ti fanno nemmeno storie... MS dice ma a volte, non fa, ha parecchia tolleranza...
tanto per far capire che a volte lo "scaricare" come fanno molti è solo una banale scusa...
quanti di noi, a volte hanno riassettato il PC all'amico o al parente che riutilizza la stessa OEM dopo vari cambi di macchina... e la usa ancora senza problemi...
saluti!!

Ultima modifica di BaZ....!!!! : 18-05-2009 alle 20:35.

Old 18-05-2009, 20:40   #9068
dovella

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No, non si sono sbagliati. Ma chi è tanto pazzo da comprare una retail upgrade per aggiornare una OEM?
Perchè OEM Upgrade non mi risulta ci siano...
e vabè cmq la paghi meno ed ottieni una retail
cmq ci sono le OEM che veramente vengono incontro a tutti.

Old 18-05-2009, 20:45   #9069
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
quanti di noi, a volte hanno riassettato il PC all'amico o al parente che riutilizza la stessa OEM dopo vari cambi di macchina... e la usa ancora senza problemi...
saluti!!
quotone, verissimo!
Old 18-05-2009, 20:47   #9070
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HomerJS Guarda i messaggi
quotone, verissimo!
sì vabbè comunque non si potrebbe fare,ma chiudiamo il discorso ( se vogliamo fare i moralisti allora o lo facciamo bene o non lo facciamo )
Old 18-05-2009, 21:06   #9071
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
ed in generale, a tutti, stanno inviando i feedback??

ho l'impressione che parliamo di bachi, ma non iviamo nulla, ed allora che fixano??
C'è un 3d esterno di raccolta bug, facci un salto. Il bug di cui parli è tra quelli già segnalati.
Pr|ckly è offline  
Old 18-05-2009, 21:07   #9072
dovella

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
dico una cosa e chiudo con l'OT, mi scuso in anticipo con i moderatori:
da che mondo e mondo anche con le OEM che subiscono cambi pesanti, ad es. scheda madre, o addirittura proprietario... vengono riattivate da MS senza problemi... visto che il key alla fine è "originale"... e gli operatori al telefono tante volte non ti fanno nemmeno storie... MS dice ma a volte, non fa, ha parecchia tolleranza...
tanto per far capire che a volte lo "scaricare" come fanno molti è solo una banale scusa...
saluti!!
devo dirla tutta.
non ho mai visto nessuna OEM che non sia stata ri attivata su hardware diverso.

me che resti tra noi

Old 18-05-2009, 21:52   #9073
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
OK, ma una OEM su HW diverso è meno illegale ... imho, almeno lo hai comprato... alla fine una scheda madre si può sempre rompere...
birmarco è offline  
Old 18-05-2009, 22:03   #9074
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Finalmente si sono decisi con la versione a 64bit.
Non ne ero a conoscenza, grazie della segnalazione.
Ora attendo con impazienza il Flash Player.
Pr|ckly è offline  
Old 18-05-2009, 22:16   #9075
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
OK, ma una OEM su HW diverso è meno illegale ... imho, almeno lo hai comprato... alla fine una scheda madre si può sempre rompere...
Quotone... come spiegarlo agli scettici però
Old 18-05-2009, 22:18   #9076
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Guagliu nada simile a PowerMenu?
No?
Uff
Old 18-05-2009, 22:19   #9077
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
meno illegale significa sempre illegale a casa mia,a casa tua non so allora visto che rubare è meno illegale che uccidere si può fare?xD
Old 18-05-2009, 22:49   #9078
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
allora visto che rubare è meno illegale che uccidere si può fare?xD
No ma allora ti tiri la zappa sui piedi da solo perchè secondo il ragionamento qui sopra non dovresti nemmeno dire che preferisci scaricartelo.
Pr|ckly è offline  
Old 18-05-2009, 22:53   #9079
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
7 su SSD

Salve Volevo installare 7 sul mio netbook con ssd da 16 gb e mi interessava sapere se c'era bisogno di "ottimizzazioni" particolari. Poi in un vecchio post un utente diceva ke bisogna formattare le ssd in fat32 o si avranno cali prestazionali è vero?? quale è il file system migliore da usare?? grazie per le risp
Old 18-05-2009, 23:29   #9080
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hai per caso messo la spunta su "usa icone piccole"?
Perchè se è cosi sparisce la data. Se invece non è selezionata non saprei
Si, grazie mille, proprio era l'ultima cosa che pensavo di controllare a cui dare la colpa della scomparsa della data

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian