|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Quote:
![]() PS: l'ultima versione è questa Virtual CloneDrive 5.4.2.5: 2009 03 10 - New: Added support for Windows 7 (beta)
![]() |
![]() |
#8802 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() gervi, mazza come hai cambiato opinione dopo l'eliminazione di quel programma ![]() Qualcuno sa se Worms Armageddon e Worms 3D funzionano su 7? |
|
![]() |
![]() |
#8803 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Salve ragazzi,
oggi stavo installando la RC 32 bit ma quando il setup ha richiesto il primo riavvio, il pc si è spento e non più riavviato correttamente. Si trattava di un problema della motherboard, ora risolto, difatti poi riaccendendo nuovamente il pc il setup ha ripreso. Mi ero però dimenticato di reinserire il DVD ma a quanto pare non serviva; poco dopo l'ho reinserito e la procedura di installazione è andata a buon fine (vi scrivo proprio da Seven RC). La mia domanda è tanto niubba quanto semplice ![]() Anche perchè se non erro è proprio durante la prima parte del setup (prima del riavvio) che il contenuto del dvd viene copiato su hdd... |
![]() |
![]() |
#8804 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#8805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
helpete
prima mi è successa una cosa strana
sui miei due fujitsu max sas in raid tramite controller lsi, ho installato windows7 poco tempo fa.....poco fa appunto ho acceso il pc e mi diceva "bootamanger is missing etc etc" senza aver toccato nulla, ho quindi avviato il pc settando come priority altro disco con su xp, e mi chiedeva se volevo far partire xp(wd160 sata) o seven(fujitsu sas) e di li è partito normale...ho fatto partire con priority i fujitsu, mi ha chiesto il dvd di seven, inserito e mi ha richiesto quale so volevo far partire...se stacco il wd160 con su installato xp invece mi dice "impossibile trovare bootmanager, riavviare" senza nemmeno chiedermi il dvd...qlc aiuto?? |
![]() |
![]() |
#8806 | |
|
Quote:
![]() credimi non è mia abitudine dire porcherie e quel che dico/suggerisco lo dico perchè posso affermarlo in maniera abbastanza sicura ![]() da quel che noto io, per ora sono simili, sperando che 7 migliori ancora. saluti ![]() |
|
![]() |
#8807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
nero. ma è un tema di windows 7??? se si da dove lo hai preso?? ![]()
![]() |
#8808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io veramente l'unica cosa che non capisco e' questo bug quando visualizzo le dvix con mediaplayer 12. in pratica a intervalli di pochi secondi entrano nell'immagine delle righe verticali quasi invisibili che vanno e vengono. con mediaplayer classic non lo fa, con vlc nemmeno e neanche con nero o power dvd. sotto vista il mediaplayer 11 funziona bene. provato con vari codec installati o meno.
qualcuno sa se c'e' un modo di reinstallare solo mediaplayer 12? o avete qualche altra soluzione? il fatto e' che mediaplayer mi piace e sono abituato a usare quello per la visione dei divx, non vorrei usare un altro player. thanks
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#8809 |
|
|
![]() |
#8810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Raga mi spiegate come mettere in ibernazione 7???
Ho cambiato i pulsanti per attivarla ed ora la sospensione (in teoria) risulta su iberna, ma quando lo premo l'os si riavvia, come per ibernarsi, ma in realta rimane acceso con lo schermo nero e le ventole sparate al massimo! In vista invece l'os si spengneva e il pc dopo qualche 1 minuto faceva altrettanto. Oltre tutto per riaccederlo ho dovuto tenere premuto il pulsante del case e il pc si è avviato con 7 (ha by passato il dual boot) e tutto era molto rallentato. Grazie sinfoni
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
#8811 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#8812 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una nuova tecnologia è stata inclusa in 7: Virtual Wi-Fi.
http://www.istartedsomething.com/200...soft-research/ Sembra come se fosse un modo di unificare vari router Wi-Fi in un unico dispositivo virtuale. Chi ci capisce meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#8813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non hai un punto di ripristino precedente all'installazione di DaemonTools?
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#8814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho installato la versione 32bit partizionando il disco e mi ha richiesto la partizione da 100MB per i file di ripristino.
Strano, non lo avevo mai fatto ma mi pare di ricordare che qualcuno sostenesse il contrario (in realtà pure io per sentito dire). Ho pure inviato un feedback per segnalare l'impossibilità di avviare un programma con privilegi amminsitrativi lanciandolo dalla taskbar quando questo è pinnato. Ho il CMD pinnato e se mi servono i privilegi amministrativi lo devo lanciare dal menu start. Speriamo mi ascoltino. Ultima modifica di Pr|ckly : 16-05-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
#8815 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#8816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ezio, io uso avira, ma ho ancora il firewall di win attivo...per ora 0 problemi, dici che è meglio disattivarlo?
#8817 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Con la Free e la Premium non c'è bisogno, con la Avira Premium Security Suite (che include il firewall) conviene lasciarne attivo uno solo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
E' possibile che con la configurazione in firma il punteggio sia solo si 5.9???
![]() So che seven prevede dischi ssd e quindi giustifico i 5.9 che prendo sui dischi.... ma il resto mi sembra un pò troppo sottovalutato...... ![]()
![]() |
#8819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8820 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sapete dirmi se funziona Kaspersky Antivirus 2009?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.