|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si ma in quel modo ti appare la scritta in lettere della cartella non l'icona...poi comunque non capisco perchè rispetto a vista le finestre siano state spogliate così tanto...pochi colori e collegamenti sparsi...
|
![]() |
![]() |
#6482 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Questa RC...
![]() Accorgimenti da una parte e dimenticanze/incompletezze dall' altra rispetto alla 7000 beta1. Ad esempio, avete notato aprendo una finestra qualsiasi, nella barra superiore, cliccando su un'icona o file , questa si ridimensiona? Si allarga e restrige in una mezzo secondo, giusto fare il doppio click per aprire il file. Mah, nella beta 1 non c'era questo difetto. ![]() |
![]() |
![]() |
#6483 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6484 |
|
a proposito, vista quella partizione da 100MB? Se non la crei funziona lo stesso, ma cos'è? Io ho pensato fosse tipo la partizione /boot di Linux dove ci vanno file di boot e kernel (una copia di questo mi pare, non so perché non l'ho mai usata)
|
![]() |
#6485 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ad ogni modo, questo delle anteprime dei pdf non mi sembra un grave danno. Se proprio lo ritieni indispensabile, puoi sempre usare FoxIt Reader, che funziona alla grande anche su os a 64bit, comprese le anteprime, e che fra l'altro è una scheggia rispetto ad Adobe Reader. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque, in Seven, grazie alle anteprime ottenibili rapidamente dalla superbar, finalmente abbiamo una utile e concreta alternativa all'ALT+TAB.
![]() |
#6486 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6487 |
|
è sicuramente fatto apposta, personalmente non lo trovo scomodo perché se appunto non rilasci non la ingrandisce, puoi spostarla un attimo più sotto
|
![]() |
#6488 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, no, quella è una funzione propria, io stò parlando del menù, quello azzurrino in figura contornata di rosso.
|
![]() |
![]() |
#6489 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6490 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quello è diventato a pagamento, e non si può più nemmeno scaricare la trial.
#6491 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6492 |
Senior Member
|
Ma fatemi capire, stiamo dicendo che l'anteprima funziona su x32 e non su x64 ma dopo aver installato il reader di Adobe? Voglio dire, quest'ultimo resta un elemento obbligatorio per visualizzarli, non esiste che venga visualizzata l'anteprima senza installare un lettore PDF.
|
![]() |
![]() |
#6493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6494 |
|
|
![]() |
#6495 |
Senior Member
|
Comunque ditemi cosa volete, io la beta1 non l'avevo ancora installata, dopo 4 ore a smanettarci questo pomeriggio e dopo averlo appena piallato tiro le mie conclusioni: Seven è Vista con qualche rottura di palle in meno
![]()
#6496 |
|
Giusto per sfizio mi sono fatto reinstallare da quel maledetto windows update i driver sbagliati per la mia scheda tv, pensavo che a distanza di tempo fosse cambiato qualcosa
|
![]() |
#6497 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Raga anch'io ho i problema dei 59 Hz, ho un notebook con grafica integrata 950GMA. Tra l'altro proprio oggi è comparso un aggiornamento dei driver che non ha risolto il problema.
![]()
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 05-05-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#6498 |
|
|
![]() |
#6499 |
|
2 domande per la xp virtual machine:
1) ho una periferica che ha solo drivers per xp e che installati su vista/seven 7000 danno bsod, quindi con virtual box non posso manco emularla su un sistema xp, perchè mi richiede il driver che non posso installre --->>> con questa nuova xpm posso direttamente installarla sulla virtual senza dover passare per il sistema vista/seven? 2) se ho sotto seven x64 posso installare in virtuale xp x86? --->>> scusate per la niubba domanda |
![]() |
#6500 |
Senior Member
|
Comunque ci sono alcune cose che imho vanno sistemate.
- la ricerca, sia in WordPad, che in Notepad, va implementata come in IE8. - voglio poter cancellare lo storico dei file che compaiono nel menu start con un click, serve un'opzione per farlo. - voglio poter scegliere un path nel quale si apra sempre l'esplora risorse. - l'anteprima della barra start deve essere più veloce la prima volta che si passa con il mouse, cosi come l'animazione dell'ALT+TAB. Per la seconda richiesta allego uno screen esplicativo. ![]() Se qualcuno se lo ricorda mi dica come abilitare il send feedback, appena ho un attimo queste cose le segnalo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.