|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Per questo non ci dovrebbe essere problema, chi l'ha provato dice che vanno bene le chiavi distribuite con la 7000......
#4842 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sarà il download a 4 KB/s il problema, ma c'è tempo fino a giugno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
spegnimento: chiude la sessione, spegne totalmente il pc sospensione: mantiene alimentata più o meno solo la ram, mantendovi di dati in memoria (non puoi staccare la corrente al pc... ) ibernazione: copia i file della ram in un file sull'hard disk. Toglie l'alimentazione al pc (puoi anche staccare la corrente). Quanto riaccendi, l'immagine creata sull'hard disk viene trasferita nuovamente alla ram in realtà non ho capito che aiuto ti serve, ma spero di averti in parte aiutato |
|
![]() |
![]() |
#4844 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esistono 3D specifici:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649662 |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È installato ma mi dice che non è possibile riprodurre il file poichè in formato non supportato.........
![]()
#4846 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
Ultima modifica di Mauro B. : 26-04-2009 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#4847 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Feature Focus sui temi di Aero in 7: http://www.winsupersite.com/win7/ff_styles.asp Qui nessuna menzione riguardo ad un possibile nuovo tema finale, solo alla scomparsa nella RTM del pesce. |
|
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Boh...io ho installato, e al contrario della 7077,la 7100 mi ha riconosciuto e installato relativi driver del pc in firma e mediaplayer mi legge perfettamente gli AVI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
|
vicino al tasto "Shut Down" del menù start di default ci dovrebbe essere la voce sleep (sospensione[file su RAM]) e hibernate (ibernazione [file su HDD]).
Il ripristino dalla prima funzione è quasi istantaneo, ma il pc resta alimentato (1/30 del consumo normale) |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4851 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
figurati! fai una prova e vedi se funziona tutto, soprattutto a livello driver.. ma ormai l'ibernazione è tranquillamente usata da quando è uscito win vista. Con xp può sorgere qualche problemino talvolta, ma da quando esiste vista è possibile ricorrere allo shutdown davvero raramente.
|
![]() |
![]() |
#4854 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#4855 | ||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
#4856 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devo dire che ho passato 3-4 ore piacevolo quest'oggi dopo l'installazione della RC di 7, il sistema sembra scattante e leggero, con Vista non c'è neanche paragone, mi sembra di usare XP...l'avvio è fulmineo, molto più veloce di Vista e forse anche di XP. Che dite voi? Se Microsoft continua con le migliorie, forse fa davvero un bel lavoro...
|
![]() |
![]() |
#4857 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4858 |
Bannato
|
diatribe a parte, con i giochi si hanno benefici o no!?
(premesso che i driver delle schede video dovranno essere riadattati)... |
![]() |
![]() |
#4859 |
|
|
![]() |
#4860 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tornando per un momento al discorso performance, ecco cosa ne pensa Paul Thurrot nella sua review:
"...Looked at across the span of these two preceding releases, the Windows 7 RC is a shining star of performance, usability, stability, and maturity..." Qui l'intera review: http://www.winsupersite.com/win7/win7_rc.asp |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.