Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2012, 11:26   #13381
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ok, allora ho detto una cazzata

quindi dici che sei io ho il vecchio scatolato D2+ lod posso associarlo all'account su bnet? provo subito

scusate

EDIT: è vero, me li ha fatti aggiungere su Bnet scusate di nuovo
Infatti nella CE c'è d2+lod nella chiavetta e un coupon "a parte" con la key (la key è uno ma attiva entrambi i prodotti) associabile sul battlenet

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Peccato che il filtro non modifica la grafica ... OVVIO una cippa

Vuol dire tutto e niente questa risposta a mio avviso ... ti sta dicendo che non puoi modificare che so la grafica dell'interfaccia perchè sono dei lesi alla blizzard ... per quanto riguarda il filtro non ci metterei la mano sul fuoco ...

Comunque sta scadendo la blizzard se fa questa cazzate ... anche inventarsi un controllo per il filtro è propio da andicappati mentali
L'hanno detto 1000 volte che non sarà possibile associare NESSUNA mod che sia grafica o altro al gioco, inoltre a me fotte sega di ste cose...sn ben altre le robe che cerco in questo d3 di certo non la grafica "più scura" che se voglio posso ottenerla in 2 sec modificando la gestione colori del monitor

Ultima modifica di shaka444 : 13-05-2012 alle 11:29.
shaka444 è offline  
Old 13-05-2012, 11:33   #13382
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
SE le key sono separate, sarei interessato a quella di D2 base (mannaggia a me, non trovo più dove l'ho messo ) che LoD invece l'ho già associato..
altrimenti pazienza, prima o poi lo ritroverò!
Aggiunto, però poi se la ritrovi condividila eh

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Infatti nella CE c'è d2+lod nella chiavetta e un coupon "a parte" con la key (la key è uno ma attiva entrambi i prodotti) associabile sul battlenet
Se la chiave è unica ed uno ha già uno dei due prodotti attivati (come me, ho D2 ma non LoD) come funziona?
Mi dispiace se la chiave è unica perchè meno persone potranno usufruire, lo sapremo tra qualche ora con certezza
.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 11:38   #13383
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:

L'hanno detto 1000 volte che non sarà possibile associare NESSUNA mod che sia grafica o altro al gioco, inoltre a me fotte sega di ste cose...sn ben altre le robe che cerco in questo d3 di certo non la grafica "più scura" che se voglio posso ottenerla in 2 sec modificando la gestione colori del monitor

Ancora con sta storia.... la mod non scurisce e basta, rende molto più dettagliato tutto, togliendo quella fastidiosa "patina" che c'è di default, infatti appesantisce il gioco di 2-3 fps facendo proprio capire che è una mod grafica e non solo di palette.
Old 13-05-2012, 11:38   #13384
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Se la chiave è unica ed uno ha già uno dei due prodotti attivati (come me, ho D2 ma non LoD) come funziona?
Mi dispiace se la chiave è unica perchè meno persone potranno usufruire, lo sapremo tra qualche ora con certezza
dovrebbe essere unica la chiave, non ne ho la certezza assoluta ma guardando vari unboxing della ce c'era proprio questo coupon con la chiave...logicamente non facevano vedere se la chiave era una o due...ma credo proprio sia una chiave singola

Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Ancora con sta storia.... la mod non scurisce e basta, rende molto più dettagliato tutto, togliendo quella fastidiosa "patina" che c'è di default.
ma ancora con sta storia sto par di balle aggiungerei , giocatevi il gioco e bona così come loro lo hanno pensato...altrimenti prendetevi il ban e gg

Ultima modifica di shaka444 : 13-05-2012 alle 11:40.
shaka444 è offline  
Old 13-05-2012, 11:39   #13385
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ok, allora ho detto una cazzata

quindi dici che sei io ho il vecchio scatolato D2+ lod posso associarlo all'account su bnet? provo subito

scusate

EDIT: è vero, me li ha fatti aggiungere su Bnet scusate di nuovo
No problem!

E' Diablo 1 che non si può aggiungere...

Vado a memoria, ma nella CE di Starcraft 2 c'era la chiavetta con precaricato il primo SC + Exp. Quindi la stessa cosa della CE di D3.

Se non ricordo male, il gioco precaricato andava attivato col seriale, che era separato da quello di SC2. Ora riapro la scatola di Starcraft per rifrescare la memoria...

Ah... io al tempo SC2 CE lo presi da Play.com. Tutto bello... solo che:

1) La scatola mi arrivò leggermente ammaccata sugli angoli. Nulla di che... ma per Diablo non lo tollererei!

2) La scatola, una volta aperta, emanava un odore di cartone puzzolente... BLEAH! Sapete, tipo quello degli imballaggi umidi e vecchi... un po' di monnezza. Non voglio che la CE di Diablo puzzi!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 13-05-2012, 11:39   #13386
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
E va be ... non so che dirti pensala cosi ...

A me infastisce la presa per il culo tutto li ... non ha senso sprecare risorse per inventare un controllo del genere ....

Ho letto nel forum uno che scriveva in merito ... ''' finalmente la Blizzard si sta allineando alle altre SH'' ... e aggiungo ... si è verò ha finalmente capito che si puo altamente sorvolave sulle richieste dei fan ... tanto il gioco se lo comprano lo stesso ...

Spero solo che non si faccia la fine di MW3
Makico è offline  
Old 13-05-2012, 11:41   #13387
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
..beh se qualcuno ha un pass che gli avanza....

..non l'ho ancora comprato proprio sperando di provarne una demo per vedere se la mia povera 2mb wifi ce la fa reggerlo..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 13-05-2012, 11:43   #13388
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Ho visto qualche screen della mod darkd3.

In effetti cambia del tutto la palette, riducendo la resa dei colori in favore di una tonalità di grigio, molto saturata.

Non è male, lo rende molto "dark" appunto, però, anche se avessi potuto, forse non l'avrei usato. E' vero che D3 è a tratti anche un po' troppo colorato, come un fumetto, ma alla lunga lo preferisco così.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline  
Old 13-05-2012, 11:45   #13389
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
E va be ... non so che dirti pensala cosi ...

A me infastisce la presa per il culo tutto li ... non ha senso sprecare risorse per inventare un controllo del genere ....

Ho letto nel forum uno che scriveva in merito ... ''' finalmente la Blizzard si sta allineando alle altre SH'' ... e aggiungo ... si è verò ha finalmente capito che si puo altamente sorvolave sulle richieste dei fan ... tanto il gioco se lo comprano lo stesso ...

Spero solo che non si faccia la fine di MW3
Ma presa per il culo di cosa? ma quand'è che la finite di farvi le seghe? non ti va bene il gioco così? non lo comprare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a prenderlo....poi bho il confronto con mw3 lasciamo sta che è meglio vah
shaka444 è offline  
Old 13-05-2012, 11:46   #13390
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
No problem!

E' Diablo 1 che non si può aggiungere...

Vado a memoria, ma nella CE di Starcraft 2 c'era la chiavetta con precaricato il primo SC + Exp. Quindi la stessa cosa della CE di D3.

Se non ricordo male, il gioco precaricato andava attivato col seriale, che era separato da quello di SC2. Ora riapro la scatola di Starcraft per rifrescare la memoria...

Ah... io al tempo SC2 CE lo presi da Play.com. Tutto bello... solo che:

1) La scatola mi arrivò leggermente ammaccata sugli angoli. Nulla di che... ma per Diablo non lo tollererei!

2) La scatola, una volta aperta, emanava un odore di cartone puzzolente... BLEAH! Sapete, tipo quello degli imballaggi umidi e vecchi... un po' di monnezza. Non voglio che la CE di Diablo puzzi!
Bello ti volevo chiedere se avevi deciso di passare o no lunedì sera alla presentazione al GameLife, ho provato a mandarti un pm ma purtroppo hai la casella piena

PS. Il mio battletag è Shark812#1856
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856

Ultima modifica di Shark812 : 13-05-2012 alle 11:56.
Shark812 è offline  
Old 13-05-2012, 11:58   #13391
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Ma presa per il culo di cosa? ma quand'è che la finite di farvi le seghe? non ti va bene il gioco così? non lo comprare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a prenderlo....poi bho il confronto con mw3 lasciamo sta che è meglio vah
Te lo speigo il confronto con MW3 ...

Il gioco fa cagare non si può giocare decentemente perchè c'è una lag assurda ... tutti si lamentano perchè vogliono modificare il FOV visto che è cravato a 65 ...

Indovina un po non si può ... se lo cambi con il programma esterno ti posso bannare per lo stesso discorso stupidello che tutti devono essere uguali... addirittura sono arrivati a dire che il FOV da vantaggio a quello che lo modifica ... mentre non fixano il problema della lag perchè tanto i soldi entrano uguale delle dlc ... ora ... è ovvio che non c'entra niente con diablo 3 quello che dicevo è che spero non si scada in questa maniera dove le seghe mentali di qualche manager nabbo prevalgano sulla ragione e sul bene comune ...

Il discorso non ti va bene no lo comprare ... è al contrio ..... ma che diavolo .... non vuoi il filtro ? non lo usare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a usarlo .

Pensare che limitare una cosa (utile o non utile che sia ... basta che non sia dannosa o un hack ) non ha senso come ragionamento ... ripeto se poi a uno non piace se la tiene cosi com'è

...

Ultima modifica di Makico : 13-05-2012 alle 12:07.
Makico è offline  
Old 13-05-2012, 11:58   #13392
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
dovrebbe essere unica la chiave, non ne ho la certezza assoluta ma guardando vari unboxing della ce c'era proprio questo coupon con la chiave...logicamente non facevano vedere se la chiave era una o due...ma credo proprio sia una chiave singola
Peccato, preferivo due
Speriamo che la chiave funzioni anche se hai l'espansione o il gioco base associato

Fatevi avanti utenti con la CE, cerchiamo di accontetare tutti
.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 12:00   #13393
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Quote:

ma ancora con sta storia sto par di balle aggiungerei , giocatevi il gioco e bona così come loro lo hanno pensato...altrimenti prendetevi il ban e gg

Mi scuso se non sono abituato alla fumetosità di wow e degli ultimi titoli tanto in voga( creata apposta per attrarre bimbi come li attraggono le caramelle colorate ) e se non mi arrendo al fatto di una scelta che ahimè va contro corrente alla serie , serie nota per le sue sfumature Dark .

Tralasciando la parte colori che imho può anche piacere a certi elementi , non si riesce a capire questa "patina" grafica voluta dalla blizzard che di per se toglie moltissimo dettaglio , il mod semplicemente la toglie rendendo i contorni più puliti , ed il tutto molto dettagliato.

Se non l'hai provata non puoi capire ,per cui un par di balle un C , mi sarei anche rotto di assecondare sempre le scelte commerciali delle case videoludiche, per cui se non creerà ban ( e non penso lo faccia ) la userò fin dal primo momento come ho fatto con la beta.

P.s ma poi chi sei il paladino dorato della blizzard?

p.s per capire la differenza di dettaglio , tralasciando la modifica della tonalità sulla barra sinistra, basta cliccare sharpness On e off per capire che in modalità off ( cioè standard ) il gioco è tutto offuscato e filtrato. http://darkd3.com/

Ultima modifica di argent1981 : 13-05-2012 alle 12:11.
argent1981 è offline  
Old 13-05-2012, 12:05   #13394
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Bello ti volevo chiedere se avevi deciso di passare o no lunedì sera alla presentazione al GameLife, ho provato a mandarti un pm ma purtroppo hai la casella piena

PS. Il mio battletag è Shark812#1856
Sì, ho visto... ho liberato un po' di spazio or ora...

Comunque sì, passo di sicuro. Passo anche nel pomeriggio di domani per capire "di persona", se ne hanno davvero, e come intendono organizzarsi.

Se deve essere solo un abbocco per farti andare li, e in assenza delle CE farti prendere la standard, mi riservo la fatica e vado all'apertura del MW la mattina dopo...
Nightingale è offline  
Old 13-05-2012, 12:13   #13395
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi

p.s per capire la differenza di dettaglio , tralasciando la modifica della tonalità sulla barra sinistra, basta cliccare sharpness On e off per capire che in modalità off ( cioè standard ) il gioco è tutto offuscato e filtrato. http://darkd3.com/
Hai ragione in off è orrendo dimmi che si potrà usare o che nella versione finale non sarà così
Old 13-05-2012, 12:16   #13396
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ragazzi 1 giorno e mezzo

Domani si installa, e 12 ore dopo si gioca
Old 13-05-2012, 12:16   #13397
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Hai ragione in off è orrendo dimmi che si potrà usare o che nella versione finale non sarà così
La beta fino all'ultima patch era con quel filtro orribile.
Old 13-05-2012, 12:17   #13398
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Comunque sì, passo di sicuro. Passo anche nel pomeriggio di domani per capire "di persona", se ne hanno davvero, e come intendono organizzarsi.
Pretendo aggiornamenti in tempo reale
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline  
Old 13-05-2012, 12:18   #13399
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Io ho ordinato su amazon.it... arrivo previsto per il 17-21, in pratica spediscono dal 15... maledetti!

Per una chiave di Diablo 2 + Exp mi accodo volentieri giacché le mie due copie scatolate le ha associate a tradimento mio fratello al suo account
Old 13-05-2012, 12:23   #13400
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Guest Pass

Se vi avanza un guest pass e non serve a nessuno, a me farebbe comodo
(maledetta amazon.uk )

grazie.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian