|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Poi non vi preoccupate, da qui al 2010 avranno tempo o di creare un capolavoro ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non mi sarebbe affatto dispiaciuto avere nuove classi in toto... chissà come sara lo pseudo-paladino? In Diablo 2 è stata una delle mie preferite oltre ad essere estremamente potente... |
|
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
|
Sembra che, da un'intervista di Jay Wilson, Diablo 3 superi in difficoltà il suo prequel, visto che il sistema di pozioni sarà differente. Se in Diablo 2 il giocatore diventa quasi invulnerabile, nel senso che è più veloce dei nemici e quindi gli bastava allontanarsi, usare la pozione trovata nel livello e poi attaccare, in Diablo 3 bisognerà attaccare il nemico, finirlo e prendere da lui gli ingredienti per le pozioni. Questo renderebbe il gioco effettivamente più difficile e si adatterebbe poco ai neofiti del genere. L'uscita del gioco non è ancora stata definita.
Spaziogames ![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
#905 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
Sta storia del "diablo 3 più difficile per via delle pozioni" non mi convince...
Vi ricordate il video del gameplay? Avete presente quelle palline rosse che ridanno la salute? a me sa tanto di descrizione molto noob di quei bonus in salute che si raccolgono ad ogni uccisione. Secondo me sarà così: le pozioni non possono essere usate durante uno scontro (ad esempio se abbiamo un mob entro una certa distanza) oppure cooldown di utilizzo molto elevato oppure non acquistabili ma solamente loot, spostando la maggior parte delle cure (o perlomeno quelle durante i combattimenti) verso le sfere di energia. O addirittura un sistema in cui si consuma un globo rosso/blu (che vengono accumulati in un contatore) ogni volta che si usa una pozione... Ma quest'ultima soluzione la vedo troppo macchinosa... Se prendiamo le parole di Wilson alla lettera sarà un misto delle prime 3 mie ipotesi, che renderebbe la sfida decisamente più impegnativa, oltre a dare un senso alla skill per trovare pozioni che aveva il barbaro. Vedremo... spero che su una 9600GT giri bene, ho acquistato il note l'altra settimana e non ho la minima intenzione di fare altri acquisti informatici per almeno un anno se non di più... ![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
Beh dopotutto qualcuno parla di 2010, quindi per quel periodo la 9600 è già old
![]() Di sicuro un pc nuovo per giocare a D3 non ce lo compro ![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Magari quelli erano i dettagli minimi e per l'uscita ci stupiranno!!!
![]() A parte gli scherzi, ok il bacino utenti più grande possibile, ma una grafica del genere nel 2010 è insensata... A questo punto avrei preferito un 2d ad altissima qualità, che oltre ad esser stato bello da vedere era anche particolare... Come qualità sembra inferiore a Titan Quest... Mah, vedremo, basta che sia divertente dopotutto ![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non doveva uscire l'anno prossimo scusate? |
|
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma chi lo vuole il barbaro femmina...io voglio l'assassina
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
in attesa del terzo capitolo ho ripreso il secndo sperimentando l'amazzone... questo gioco è immortale!
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.