Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2012, 18:33   #8941
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
A....CUT.....

Per il resto.. bhe... è un Hack 'n Slash, Diablo era profondo tanto quando pestare una merda di cana per strada, cosa pretendete? Le persone lo giocavano in preda a manie compulsive per avere gli oggetti più fighi, non certo perchè era un gioco dalle meccaniche raffinate... con buona pace dei fan che hanno le fette di salame sopra gli occhi.
....CUT.....
E Diablo 3 cosa pensi che sia ?...hanno solo aggiunto un pò di profumo !
Old 31-03-2012, 18:42   #8942
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Secondo te...
Se per te la pappa pronta è sinonimo di complessità allora siamo agli antipodi
Old 31-03-2012, 18:43   #8943
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
E Diablo 3 cosa pensi che sia ?...hanno solo aggiunto un pò di profumo !
Ho detto il contrario?
Va benissimo infatti cosi'.

Hanno reso i combattimenti più sensati con i globi di vita e il forte delay delle pozze.
Adesso spero che il gioco ricompensi in maniera adeguato il giocatore, questo è un'aspetto importante, per certi aspetti anche più del gameplay per un gioco del genere, qua ad esempio Torchlight ha fallito completamente (se non fosse stato creato da ex Blizzard.... ciao hype e vendite), se uccido mille mosri boss ecc.. voglio avere in cambio armi, armature, vestiti fighissimi, non solo come stats ma anche alla vista.

Ultima modifica di Chaykin : 31-03-2012 alle 18:46.
Chaykin è offline  
Old 31-03-2012, 18:50   #8944
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Ho detto il contrario?
Va benissimo infatti cosi'.
.
Quote:
....cut....
A me pare di vedere un gran titolo, molto curato.
Possiamo anche discutere su vari aspetti del gameplay, ma francamente alle luce del 2012 i competitori e i vecchi capitoli di Diablo sono cosi' poca cosa che DiabloIII non farà fatica ad offrite un'ottima esperienza di gioco.
Old 31-03-2012, 18:53   #8945
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Il buon Fable si apprezza sempre per la sua efficace sintesi .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 31-03-2012, 18:56   #8946
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
.
Intendi che ho detto il contrario di quanto affermato?

E' un titolo curato, graficamente, come stile, mi pare anche come varietà rispetto ad altri contendenti vedendo l'oretta della demo.
Fondamentale poi per me il delay delle pozze e i globi rossi, questo per me fa una grande differenza rispetto al passato.

E' un hack'n'slash, per cui semplice per natura, ma con qualche scelta azzeccata di gameplay e la cura della Blizzard penso possa essere un gran titolo.
Chaykin è offline  
Old 31-03-2012, 18:57   #8947
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il buon Fable si apprezza sempre per la sua efficace sintesi .
A.
Old 31-03-2012, 18:58   #8948
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

.........

Tempo perso discutere con sti donbabbei
Old 31-03-2012, 19:19   #8949
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Intendi che ho detto il contrario di quanto affermato?

E' un titolo curato, graficamente, come stile, mi pare anche come varietà rispetto ad altri contendenti vedendo l'oretta della demo.
Fondamentale poi per me il delay delle pozze e i globi rossi, questo per me fa una grande differenza rispetto al passato.

E' un hack'n'slash, per cui semplice per natura, ma con qualche scelta azzeccata di gameplay e la cura della Blizzard penso possa essere un gran titolo.
Diablo 3 è curato nello stile grafico (molto bello) ma la grafica in sè (sono 2-3 poligoni in croce ) è roba da 10 -15 anni fà , oggi come oggi persino i games browser hanno la stessa grafica di Diablo 3 , Diablo 3 ha una meccanica di gioco semplice , banale , fin troppo ....che va bene per qualunque bambino da 5 anni in sù , basta avere in mano la carta di credito del papà.

Quote:
.........

Tempo perso infatti , perchè sulla complessità del gioco c'e poco da discutere , anzi , sarebbe da discutere sulla scarsa complessità di scelta.

Donbabbei = persone in grado di vedere le cose come sono.
Old 31-03-2012, 19:21   #8950
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Diablo 3 è curato nello stile grafico (molto bello) ma la grafica in sè (sono 2-3 poligoni in croce ) è roba da 10 -15 anni fà , oggi come oggi persino i games browser hanno la stessa grafica di Diablo 3 , Diablo 3 ha una meccanica di gioco semplice , banale , fin troppo ....che va bene per qualunque bambino da 5 anni in sù , basta avere in mano la carta di credito del papà.

E' un hack'n'slash, non vedo perchè dovrebbe essere più complesso.
Graficamente mi pare che abbia stile, potrò dare un giudizio finale quando lo comprerò.
Chaykin è offline  
Old 31-03-2012, 19:24   #8951
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ogni tanto ricordatevi anche di parlare del gioco, eh.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 31-03-2012, 19:26   #8952
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
.........

Senti ma ce l'hai con me?
No perchè queste battutine falle con i tuoi amichetti e non con me visto che neanche partecipavo alla discussione, ok?

Avremo punti di vista differenti ma almeno io motivavo le mie risposte e non mi limitavo a dire che fa schifo e ad offendere.
Old 31-03-2012, 19:49   #8953
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
E' un hack'n'slash, non vedo perchè dovrebbe essere più complesso....cut...
Perchè di giochi banali è pieno il mondo.
Old 31-03-2012, 20:12   #8954
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Fatemi un fischio quando la battaglia tra integralisti v separatisti sarà finita, beato l'idiota che affermava che il forum é un luogo in cui condividere e scambiarsi idee/opinioni...non aveva capito nulla. I forum sono il luogo in cui ognuno dice la sua e offende chi la pensa diversamente, soprattutto affermando che la propria idea esclude inevitabilmente tutte le altre.
.
x_Master_x è offline  
Old 31-03-2012, 20:34   #8955
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Perchè di giochi banali è pieno il mondo.
Francamente l'importa è che diverta, che sia banale o originale penso importi a pochi (con considerazioni anche fuori luogo), anche perchè non si giocherebbe praticamente a nulla se si volesse sempre l'originalità, deve comunqe divertire e invogliare ad essere giocato... è quel che conta. Il resto sono solo segoni mentali.
Chaykin è offline  
Old 31-03-2012, 20:47   #8956
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Il fatto che il mercato di videogiochi Pc si sia "rialzato" in questi ultimi due anni a me fa molto piacere, e a dirla tutta era palese questa sempre maggiore attività generale:

Perché le comunità dei videogiochi per Pc hanno sempre avuto, chi più, chi meno, un forte dialogo col le relative case produttrici di intrattenimento.
A volte, si litiga, si trolla per scherzo o per errore, ci si arrabbia fino a togliere la parola per giorni, settimane, mesi, ma se vale la pena si continua insieme nel viaggio, avventura o come dir si voglia.

Per quanto mi riguarda, trovo che Diablo sarà un bellissimo gioco e che migliorerà col tempo come il rum Zacapa, certo ci sono i gusti personali che pure cambiano col tempo, che variano da persona a persona, ovviamente e il fatto che io dica Diablo III è il numero 1, non significa che gli altri giochi sono brutti per forza.

Quando si <<scherza>> però nello scrivere sarebbe meglio mettere qualcosa (segni, faccine, acronimi) prima o dopo la frase per non creare malintesi, visto la mancanza di mimica facciale, tono della voce o altri elementi, per capire bene il contesto.
Einstein1976 è offline  
Old 31-03-2012, 20:49   #8957
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Boh ho provato Path of Exile per un'oretta e, per quel che vale, mi son fatto due palle così. Il feeling con il combattimento è veramente pessimo, laddove in Diablo invece è l'aspetto che mi ha colpito di più. Per il resto sarà sicuramente molto profondo e innovativo, ma non mi sta invogliando a continuare.

Comunque. Diablo (3) sicuramente è semplice e forse è semplicistico. Però qui si parla troppo di aria fritta, ad es. ce ne fosse uno che provi a parlare delle build possibili? Tutti a pontificare ma avrò letto 3 post in tutto che fossero vagamente tecnici. Sarà semplice quanto volete, ma se non si discute delle possibilità (e quindi della varietà) in end game tanto vale star zitti.

Tecnicamente per me sarà un gioco validissimo ECCETTO per i modelli poligonali che ormai da anni sono un punto debole dei giochi Blizz. Ma il comparto tecnico (compreso l'audio, avendo provato ora PoE sono un po' schifato ) è ottimo e coinvolgente, anche grazie alla fisica che rende gli impatti molto credibili.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 31-03-2012, 21:00   #8958
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Boh ho provato Path of Exile per un'oretta e, per quel che vale, mi son fatto due palle così. Il feeling con il combattimento è veramente pessimo, laddove in Diablo invece è l'aspetto che mi ha colpito di più. Per il resto sarà sicuramente molto profondo e innovativo, ma non mi sta invogliando a continuare.

Comunque. Diablo (3) sicuramente è semplice e forse è semplicistico. Però qui si parla troppo di aria fritta, ad es. ce ne fosse uno che provi a parlare delle build possibili? Tutti a pontificare ma avrò letto 3 post in tutto che fossero vagamente tecnici. Sarà semplice quanto volete, ma se non si discute delle possibilità (e quindi della varietà) in end game tanto vale star zitti.

Tecnicamente per me sarà un gioco validissimo ECCETTO per i modelli poligonali che ormai da anni sono un punto debole dei giochi Blizz. Ma il comparto tecnico (compreso l'audio, avendo provato ora PoE sono un po' schifato ) è ottimo e coinvolgente, anche grazie alla fisica che rende gli impatti molto credibili.

È tutt'altro che semplice diablo3. Per chi non conosce il valore delle combinazioni è molto meglio un albero fintamente complesso come quella pataccata di POE!
Old 31-03-2012, 21:09   #8959
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Francamente l'importa è che diverta, che sia banale o originale penso importi a pochi (con considerazioni anche fuori luogo), anche perchè non si giocherebbe praticamente a nulla se si volesse sempre l'originalità, deve comunqe divertire e invogliare ad essere giocato... è quel che conta. Il resto sono solo segoni mentali.
Lo sapevo , quando la cacchina è firmata Blizzard va tutto bene è tutto giustificato e non si può discutere , invece quando si tratta di altre softhouse si stendono fiumi di veli pietosi.
Old 31-03-2012, 21:14   #8960
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ognuno giocherà a che gli pare,
ognuno è anche libero di criticare ma sempre rimanendo nei limiti della civiltà

brutte cose brutte cose
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian