Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2012, 17:15   #7141
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Sono disponibili gli installer per i francesi e i tedeschi. Grazie per averci ignorato
.
x_Master_x è offline  
Old 07-03-2012, 17:30   #7142
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Finalmente sono riuscito a lanciarlo per la prima volta.
Primi 2 commenti a caldo, dopo soli 5 minuti di gioco:
1-La grafica e' quella delle foto, meglio che stia zitto ( visivamente e' di piu' effetto quella di drakensang online..un browsergame..., spero migliori avanzando...)
2-LAG IMPIETOSO! Come ieri, quando avvio il gioco, la connessione ad internet viene affossata. Nel gioco, l'omarotto si muove bene, clicco e si sposta subito, ma quando lancio una magia ( ho fatto mago ) o clicco per parlare ad un npc, passano 2/3 secondi prima che avvenga il lancio / dialogo.
Cosi', e' ingiocabile.
Ed ovviamente non e' un problema di server ma di gioco ed eventuali incompatibilita' col mio pc ( col gioco attivo e ridotto alla bar di windows, internet ripeto e' piantata, con ping di 1 secondo e ritardi vari...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 07-03-2012, 17:57   #7143
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
1-La grafica e' quella delle foto, meglio che stia zitto ( visivamente e' di piu' effetto quella di drakensang online..un browsergame..., spero migliori avanzando...)
2-LAG IMPIETOSO! Come ieri, quando avvio il gioco, la connessione ad internet viene affossata. Nel gioco, l'omarotto si muove bene, clicco e si sposta subito, ma quando lancio una magia ( ho fatto mago ) o clicco per parlare ad un npc, passano 2/3 secondi prima che avvenga il lancio / dialogo.
Cosi', e' ingiocabile.
Ed ovviamente non e' un problema di server ma di gioco ed eventuali incompatibilita' col mio pc ( col gioco attivo e ridotto alla bar di windows, internet ripeto e' piantata, con ping di 1 secondo e ritardi vari...)
dovrebbe essere agent.exe che ciuccia tutta la banda... lascialo scaricare per qualche ora (gioco aperto) e poi riprova.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 18:01   #7144
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ovviamente non concordo con il giudizio sulla grafica. Ambienti, animazioni, effetti di luce e fisica per me sono ottimi considerando che il gioco dovrà gestire centinaia di mob.

Premesso questo, il problema è sempre lo stesso.... nei giochi blizzard sono 20 anni che i personaggi hanno 4 poligoni in croce. Per me comunque importa molto meno del resto, quando ci saranno le vere battaglie il gioco sarà assolutamente spettacolare.
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 18:14   #7145
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cosi', e' ingiocabile.

Per il problema della lag ti dico da subito che la situazione migliora dopo un po' che giochi, nel lasso di tempo di 15 minuti non ne avrai piu'.

Piu' che lag e' un problema di streaming.

Per quanto riguarda invece l'aspetto grafico ti anticipo gia' da ora che il tuo commento e' lontano anni luce dal mio..

D3 e' graficamente una bomba, per stile e per scelte cromatiche, per le animazioni che sono fanstastiche e considerando l'elevato numero di mb presenti su schermo, per i combattimenti che scaturiscono in un orgia bestiale. I fondali sono stupendi e i colori acquarello sembrano proprio azzeccati per ricreare la giusta atmosfera, l'illuminazione cosi come gli effetti mi sembrano di per se ottimi.

A parte una quantita' poligonale abbastanza essenziale, per il resto non vedo proprio motivo per cui schifarlo cosi. Che vi aspettavate?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ovviamente non concordo con il giudizio sulla grafica. Ambienti, animazioni, effetti di luce e fisica per me sono ottimi considerando che il gioco dovrà gestire centinaia di mob.

Premesso questo, il problema è sempre lo stesso.... nei giochi blizzard sono 20 anni che i personaggi hanno 4 poligoni in croce. Per me comunque importa molto meno del resto, quando ci saranno le vere battaglie il gioco sarà assolutamente spettacolare.
Quoto. Secondo me hanno creato la giusta miscela che gli permetta di ricreare combattimenti giganteschi mantenendo una qualita' visiva soddisfacente. Non potevo chiedere di meglio...anche perche' chiedere significherebbe aspettare D3 per i prossimi 5 anni!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 18:45   #7146
Padellesaltate
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
scusate non so se è il posto giusto dove chiedere...
ho installato la beta ma al suo avvio compare l'errore che la mia scheda non va bene, premettendo che sono al minimo di conoscenza di informatica chiedo a qualcuno...
i miei dati sono:
SISTEMA OPERATIVO:Windows 2.5.1.2600 (Service Pack 3)
TIPO DI PROCESSORE:Intel® Core™2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz
VELOCITÀ DEL PROCESSORE:3,19 GHz
MEMORIA DI SISTEMA:3,25 GB
SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce GTX 260
DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO:nv4_disp.dll
RISOLUZIONE DEL DESKTOP:1440x900

qualcuno può dirmi perché di quell'errore?
grazie
Padellesaltate è offline  
Old 07-03-2012, 18:53   #7147
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Padellesaltate Guarda i messaggi
scusate non so se è il posto giusto dove chiedere...
ho installato la beta ma al suo avvio compare l'errore che la mia scheda non va bene, premettendo che sono al minimo di conoscenza di informatica chiedo a qualcuno...
i miei dati sono:
SISTEMA OPERATIVO:Windows 2.5.1.2600 (Service Pack 3)
TIPO DI PROCESSORE:Intel® Core™2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz
VELOCITÀ DEL PROCESSORE:3,19 GHz
MEMORIA DI SISTEMA:3,25 GB
SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce GTX 260
DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO:nv4_disp.dll
RISOLUZIONE DEL DESKTOP:1440x900

qualcuno può dirmi perché di quell'errore?
grazie
Guarda qui, nel secondo post (graphics problems):

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3075997722
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 19:29   #7148
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Per il mio commento grafico ricordo che e' basato solo sull'inizio, lo rivalutero' piu' avanti ( oggi ho poco tempo e nessun mi corre dietro )
Provero' anche a tenere il gioco aperto per un po' per vedere se sparisce il ritardo, grazie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 07-03-2012, 20:18   #7149
CAPT.HOOK
Bannato

Qualcuno e' riuscito a completare l'Achievement Massive Blow?

20 con un colpo solo con il Barbaro non mi pare sia tanto facile...sono arrivato massimo a 15 con il Salto dirompente!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 20:25   #7150
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Qualcuno e' riuscito a completare l'Achievement Massive Blow?

20 con un colpo solo con il Barbaro non mi pare sia tanto facile...sono arrivato massimo a 15 con il Salto dirompente!
Io l'ho sbloccato col mago
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-03-2012, 20:26   #7151
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

nah con le abilità attuali del barbaro non credo sia semplice...
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 21:06   #7152
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
nah con le abilità attuali del barbaro non credo sia semplice...
Infatti ci ho rinunciato, sul tubo tutti quelli che l'hanno fatto usano il mago, ci sara' un perche'...Piu' di 17 con il barbaro non sono andato.
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 22:17   #7153
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
oggi per la terza volta ho finito la beta ed ho raggiunto il level cap. avevo messo da parte circa 15ooo oro con cui ho deciso di dedicarmi al crafting. ho portato al livello 4 il fabbro spendendo circa la metà di quello che avevo. ho visto oggetti veramente notevoli che non solo nemmeno lo skeleton king mi avrebbe mai droppato, ma che anche non posso usare per via del level cap. a questo punto la domanda è: non pensate che la possibilità di comprare nell ah soldi in game tramite valuta reale posso portarvi a craftare (in linea teorica è chiaro, ma io sono sicuro che in molti si metteranno in fila all'apertura) all'infinito oggetti della madonna rendendo di fatto solo questo l'unico vero e forte parametro di differenziazione dei pg? per esempio in un pvp io non avrei speranze contro uno che si è comprato gold a sufficienza da far raggiungere il level cap all'artigiano...volevo anche chiedervi: sapete se e a quanto ammonta questo level cap dell artigiano?
Old 07-03-2012, 22:25   #7154
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Artigiano mi pare lv5.

Per il PvP è chiaro che sarà tra personaggi lv60 e full equip alla lunga, dovrebbe essere solo una modalità per prolungare la longevità e quindi una scelta da end game.
Gli item migliori comunque richiedono materali rari e leggendari, che a loro volta richiedono item rari e leggendari... quindi dal punto di vista del crafting c'è una bella procedura. Per l'AH evidentemente l'unico limite sarà il livello del pg.

Riguardo la beta, io sono perplesso per il fatto che gli oggetti trovati in giro non sono minimamente comparabili a quelli craftati. Nel gioco finale probabilmente non sarà così, o almeno spero.
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 22:56   #7155
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Artigiano mi pare lv5.

Per il PvP è chiaro che sarà tra personaggi lv60 e full equip alla lunga, dovrebbe essere solo una modalità per prolungare la longevità e quindi una scelta da end game.
Gli item migliori comunque richiedono materali rari e leggendari, che a loro volta richiedono item rari e leggendari... quindi dal punto di vista del crafting c'è una bella procedura. Per l'AH evidentemente l'unico limite sarà il livello del pg.

Riguardo la beta, io sono perplesso per il fatto che gli oggetti trovati in giro non sono minimamente comparabili a quelli craftati. Nel gioco finale probabilmente non sarà così, o almeno spero.
l'ultima che hai scritto mi è venuta in mente poco dopo aver postato...hai ragione spero proprio che non sia cosi
Old 07-03-2012, 23:27   #7156
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno prima (non ricordo chi) ha postato che è possibile ora scaricare il client in altre 3 lingue (EN, FR, DE) europee, può darsi anche che hanno attivato dei server in Europa con un lag decente?
Qualcuno che ha scaricato la versione europea mi potrebbe dire che lag ha mediamente?
Grazie.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 07-03-2012, 23:43   #7157
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Artigiano mi pare lv5.

Certo che no, sarebbe deprimente a non finire. Inoltre tra oggetti craftati e oggetti rari o unici c'e' una bella differenza.
CAPT.HOOK è offline  
Old 08-03-2012, 00:22   #7158
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Certo che no, sarebbe deprimente a non finire. Inoltre tra oggetti craftati e oggetti rari o unici c'e' una bella differenza.
puoi craftare anche oggetti rari e leggendari!
Quello che importa è che non dovrebbe essere così automatico come nella beta ignorare o riciclare tutti gli oggetti blu solo perché il fabbro ha di meglio.
Turin è offline  
Old 08-03-2012, 00:39   #7159
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
puoi craftare anche oggetti rari e leggendari!
Quello che importa è che non dovrebbe essere così automatico come nella beta ignorare o riciclare tutti gli oggetti blu solo perché il fabbro ha di meglio.
Si possono craftare pure gli oggetti unici?

Mi potresti ricapitolare una legenda tra colori e tipologia ?

I verdi dei Set ci sono ancora giusto? Poi abbiamo i gialli che sono i rari, gli arancioni quelli unici...altro...
CAPT.HOOK è offline  
Old 08-03-2012, 01:41   #7160
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Si possono craftare pure gli oggetti unici?

Mi potresti ricapitolare una legenda tra colori e tipologia ?

I verdi dei Set ci sono ancora giusto? Poi abbiamo i gialli che sono i rari, gli arancioni quelli unici...altro...
Per ora:

normali: bianco
magici: blu
rari: giallo
leggendari e set: arancio

("leggendario" sostituisce "unico" di D2)

Al momento gli oggetti bianchi non possono più essere riciclati, blu/gialli/arancioni danno materiali di pari livello nel 95% dei casi e di livello superiore nel 5% rimanente (io ad es. ho un paio di "fallen tooth" (raro) e "petrified bark" (arancio) oltre a una tonnellata di "subtle essence" (blu)).

Anche nella Beta il fabbro può già fare almeno un oggetto giallo e nella lista si vedono una manciata di oggetti gialli per i livelli oltre il 13.
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian