|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono disponibili gli installer per i francesi e i tedeschi. Grazie per averci ignorato
![]()
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Finalmente sono riuscito a lanciarlo per la prima volta.
Primi 2 commenti a caldo, dopo soli 5 minuti di gioco: 1-La grafica e' quella delle foto, meglio che stia zitto ( visivamente e' di piu' effetto quella di drakensang online..un browsergame..., spero migliori avanzando...) 2-LAG IMPIETOSO! Come ieri, quando avvio il gioco, la connessione ad internet viene affossata. Nel gioco, l'omarotto si muove bene, clicco e si sposta subito, ma quando lancio una magia ( ho fatto mago ) o clicco per parlare ad un npc, passano 2/3 secondi prima che avvenga il lancio / dialogo. Cosi', e' ingiocabile. Ed ovviamente non e' un problema di server ma di gioco ed eventuali incompatibilita' col mio pc ( col gioco attivo e ridotto alla bar di windows, internet ripeto e' piantata, con ping di 1 secondo e ritardi vari...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
|
Ovviamente non concordo con il giudizio sulla grafica. Ambienti, animazioni, effetti di luce e fisica per me sono ottimi considerando che il gioco dovrà gestire centinaia di mob.
Premesso questo, il problema è sempre lo stesso.... nei giochi blizzard sono 20 anni che i personaggi hanno 4 poligoni in croce. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7145 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Per il problema della lag ti dico da subito che la situazione migliora dopo un po' che giochi, nel lasso di tempo di 15 minuti non ne avrai piu'. ![]() Piu' che lag e' un problema di streaming. Per quanto riguarda invece l'aspetto grafico ti anticipo gia' da ora che il tuo commento e' lontano anni luce dal mio.. D3 e' graficamente una bomba, per stile e per scelte cromatiche, per le animazioni che sono fanstastiche e considerando l'elevato numero di mb presenti su schermo, per i combattimenti che scaturiscono in un orgia bestiale. I fondali sono stupendi e i colori acquarello sembrano proprio azzeccati per ricreare la giusta atmosfera, l'illuminazione cosi come gli effetti mi sembrano di per se ottimi. A parte una quantita' poligonale abbastanza essenziale, per il resto non vedo proprio motivo per cui schifarlo cosi. Che vi aspettavate? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7146 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
scusate non so se è il posto giusto dove chiedere...
ho installato la beta ma al suo avvio compare l'errore che la mia scheda non va bene, premettendo che sono al minimo di conoscenza di informatica chiedo a qualcuno... i miei dati sono: SISTEMA OPERATIVO:Windows 2.5.1.2600 (Service Pack 3) TIPO DI PROCESSORE:Intel® Core™2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz VELOCITÀ DEL PROCESSORE:3,19 GHz MEMORIA DI SISTEMA:3,25 GB SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce GTX 260 DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO:nv4_disp.dll RISOLUZIONE DEL DESKTOP:1440x900 qualcuno può dirmi perché di quell'errore? grazie |
![]() |
![]() |
#7147 | |
Senior Member
|
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3075997722
|
![]() |
![]() |
#7148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Per il mio commento grafico ricordo che e' basato solo sull'inizio, lo rivalutero' piu' avanti ( oggi ho poco tempo e nessun mi corre dietro )
Provero' anche a tenere il gioco aperto per un po' per vedere se sparisce il ritardo, grazie ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
Bannato
|
Qualcuno e' riuscito a completare l'Achievement Massive Blow?
20 con un colpo solo con il Barbaro non mi pare sia tanto facile...sono arrivato massimo a 15 con il Salto dirompente! ![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
|
nah con le abilità attuali del barbaro non credo sia semplice...
![]() |
![]() |
#7152 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
oggi per la terza volta ho finito la beta ed ho raggiunto il level cap. avevo messo da parte circa 15ooo oro con cui ho deciso di dedicarmi al crafting. ho portato al livello 4 il fabbro spendendo circa la metà di quello che avevo. ho visto oggetti veramente notevoli che non solo nemmeno lo skeleton king mi avrebbe mai droppato, ma che anche non posso usare per via del level cap. a questo punto la domanda è: non pensate che la possibilità di comprare nell ah soldi in game tramite valuta reale posso portarvi a craftare (in linea teorica è chiaro, ma io sono sicuro che in molti si metteranno in fila all'apertura) all'infinito oggetti della madonna rendendo di fatto solo questo l'unico vero e forte parametro di differenziazione dei pg? per esempio in un pvp io non avrei speranze contro uno che si è comprato gold a sufficienza da far raggiungere il level cap all'artigiano...volevo anche chiedervi: sapete se e a quanto ammonta questo level cap dell artigiano?
|
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
|
Artigiano mi pare lv5.
Per il PvP è chiaro che sarà tra personaggi lv60 e full equip alla lunga, dovrebbe essere solo una modalità per prolungare la longevità e quindi una scelta da end game. Gli item migliori comunque richiedono materali rari e leggendari, che a loro volta richiedono item rari e leggendari... quindi dal punto di vista del crafting c'è una bella procedura. Per l'AH evidentemente l'unico limite sarà il livello del pg. Riguardo la beta, io sono perplesso per il fatto che gli oggetti trovati in giro non sono minimamente comparabili a quelli craftati. Nel gioco finale probabilmente non sarà così, o almeno spero.
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno prima (non ricordo chi) ha postato che è possibile ora scaricare il client in altre 3 lingue (EN, FR, DE) europee, può darsi anche che hanno attivato dei server in Europa con un lag decente?
Qualcuno che ha scaricato la versione europea mi potrebbe dire che lag ha mediamente? Grazie. ![]()
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
![]() |
![]() |
#7157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7158 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che importa è che non dovrebbe essere così automatico come nella beta ignorare o riciclare tutti gli oggetti blu solo perché il fabbro ha di meglio.
|
![]() |
![]() |
#7159 | |
Bannato
|
Quote:
Mi potresti ricapitolare una legenda tra colori e tipologia ![]() I verdi dei Set ci sono ancora giusto? Poi abbiamo i gialli che sono i rari, gli arancioni quelli unici...altro... |
|
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
normali: bianco magici: blu rari: giallo leggendari e set: arancio ("leggendario" sostituisce "unico" di D2) Al momento gli oggetti bianchi non possono più essere riciclati, blu/gialli/arancioni danno materiali di pari livello nel 95% dei casi e di livello superiore nel 5% rimanente (io ad es. ho un paio di "fallen tooth" (raro) e "petrified bark" (arancio) oltre a una tonnellata di "subtle essence" (blu)). Anche nella Beta il fabbro può già fare almeno un oggetto giallo e nella lista si vedono una manciata di oggetti gialli per i livelli oltre il 13.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.