Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2012, 09:44   #7081
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
hahaha! io non ho avuto problemi
Ed io li ho risolti
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 09:47   #7082
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ed io li ho risolti
Bene, ma si sono risolti da soli? Oppure hai seguito una procedura?
.
x_Master_x è offline  
Old 07-03-2012, 10:01   #7083
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Bene, ma si sono risolti da soli? Oppure hai seguito una procedura?
In pratica erano i server Blizzard ad avere problemi e di conseguenza mi dava l'errore 3006. Ho dovuto farlo partire come amministratore per scoprire che non mi faceva loggare a causa dell'impossibilita' di creare il BAttleTag...

All 2 di notte i server sono ripartiti e io ho potuto iniziare a giocare!

Che dire, bello e' bello, peccato che lagga a bestia. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!

In pratica mi sembro GOEMON di Lupin, do' la spadata ad un mostro, mi allontano, raccolgo un po' di oro, alcuni oggetti, ripasso di li e il mostro dopo un po' scoppia in 2

Cmq ho fatto solo un paio di missioni, mi sono infatti preso mezza giornata per giocarci!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 10:06   #7084
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Io non ho nessun problema di lag (connessione da Verona con Alice 7 mega Telecom).

Ho provato intenzionalmente a ricreare la situazione attivando un download in background e il gioco laggava parecchio ... una volta spento, con la linea dedicata a Diablo III, zero lag.
Mayhem76 è offline  
Old 07-03-2012, 10:06   #7085
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
In pratica erano i server Blizzard ad avere problemi e di conseguenza mi dava l'errore 3006. Ho dovuto farlo partire come amministratore per scoprire che non mi faceva loggare a causa dell'impossibilita' di creare il BAttleTag...

Che dire, bello e' bello, peccato che lagga a bestia. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!

In pratica mi sembro GOEMON di Lupin, do' la spadata ad un mostro, mi allontano, raccolgo un po' di oro, alcuni oggetti, ripasso di li e il mostro dopo un po' scoppia in 2

Cmq ho fatto solo un paio di missioni, mi sono infatti preso mezza giornata per giocarci!
Io ho giocato ieri sera poco prima delle 9 e andava tutto abbastanza bene...quanto hai di ping tu?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 07-03-2012, 10:07   #7086
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Io non ho nessun problema di lag (connessione da Verona con Alice 7 mega Telecom).

Ho provato intenzionalmente a ricreare la situazione attivando un download in background e il gioco laggava parecchio ... una volta spento, con la linea dedicata a Diablo III, zero lag.
Abbiamo lo stesso gestore e la stessa connex, ora riprovo a vedere se va meglio
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 10:08   #7087
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
meno male che si e risolto
michael1one è offline  
Old 07-03-2012, 10:10   #7088
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:

Grande Goemon, che mod usi?
La questione del lag l'ho sentita già troppe volte per i miei gusti
Mi sà che D3 non vedrà mai il mio PC con la connessione che mi ritrovo, ed è un vero peccato. Una volta la domanda era "Girerà sul mio PC?", adesso è "Laggherà sul mio PC?", alla faccia dell'hardware che uno può avere ( e non è il mio caso, ma posso continuare ancora un pò )
.
x_Master_x è offline  
Old 07-03-2012, 10:16   #7089
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Grande Goemon, che mod usi?
La questione del lag l'ho sentita già troppe volte per i miei gusti
Mi sà che D3 non vedrà mai il mio PC con la connessione che mi ritrovo, ed è un vero peccato. Una volta la domanda era "Girerà sul mio PC?", adesso è "Laggherà sul mio PC?", alla faccia dell'hardware che uno può avere ( e non è il mio caso, ma posso continuare ancora un pò )
Sbagli parecchio a giudicare dalla beta la lag...tieni conto che ora i server della beta sono solo in USA condivisi per tutti i beta tester, perciò è normale che ci sia un po' di lag...a breve dovrebbe partire la beta europea e poi una volta uscito il gioco ci saranno molti più server localizzati.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 07-03-2012, 10:18   #7090
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Oggi il contest è finito in 1 minuto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-03-2012, 10:24   #7091
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Sbagli parecchio a giudicare dalla beta la lag...tieni conto che ora i server della beta sono solo in USA condivisi per tutti i beta tester, perciò è normale che ci sia un po' di lag...a breve dovrebbe partire la beta europea e poi una volta uscito il gioco ci saranno molti più server localizzati.
Un po' di lag e' normale, cosi pero' no. Non mi spiego il perche'. In DL vado quasi a 1.2 mb/s e nei giochi in multy mai avuto problemi.

Stiamo parlando di svariati secondi di ritardo, non di qualche millesimo. E la situazione e' troppo altalenante. Da che niente da che lag a palla.

C'e' niente per risolvere o levigare il problema?
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-03-2012, 10:33   #7092
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Non mi sembra che io abbia molta scelta.
Comunque anche se i server sono condivisi conosco tester in germania che hanno 0 lag, ma hanno connessioni superiori alla mia. All'uscita del gioco ci saranno milioni di persone connesse contemporanemente, ci credo che ci saranno più server. Di certo non posso acquistare il gioco e poi chiedere il rimborso se lagga , la beta é l'unico metro di riferimento, visto che il demo (se) verrà rilasciato lo potremmo provare molti mesi dopo...
.
x_Master_x è offline  
Old 07-03-2012, 10:33   #7093
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Un po' di lag e' normale, cosi pero' no. Non mi spiego il perche'. In DL vado quasi a 1.2 mb/s e nei giochi in multy mai avuto problemi.

Stiamo parlando di svariati secondi di ritardo, non di qualche millesimo. E la situazione e' troppo altalenante. Da che niente da che lag a palla.

C'e' niente per risolvere o levigare il problema?
Non c'entra la velocità di download, c'entra solo il ping...io ho una 20 mega (18,9 effettivi) con un ping ai server della beta di 190ms al meglio.
E' un server negli USA quindi questo ping ci sta tutto...inoltre tieni conto che i server a detta della stessa blizzard sono continuamente sotto stress test e lavorazioni varie, perciò è una situazione del tutto normale.

Io ho la beta da inizio dicembre, sapessi quanti errori di login, errori 300xxx ecc ho avuto...proprio per questo però si chiama BETA!
Soulbringer è offline  
Old 07-03-2012, 10:35   #7094
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
posso dirti che io, nonostante avessi scaricato tutto il client, ho avuto e non so perchè serissime difficoltà a giocare fluidamente durante tutto il primo giorno di beta. poi nei giorni successivi la latenza si è assestata sui 190/200 ms e ora gioco senza problemi. tu che latenza rilevi?
Old 07-03-2012, 10:35   #7095
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
hehe

io rinuncio, a quanto pare c'è troppa gente che sta vivendo per procurarsi le key (magari per venderle a prezzi da gioco intero)...

se mi capitava bene, altrimenti vedrò quando esce se prenderlo o meno
Old 07-03-2012, 10:51   #7096
- Lke -
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io finalmente ci sono riuscito, dopo 3 giorni di tentativi.
Però ora sono indeciso se giocare o no...

- Lke - è offline  
Old 07-03-2012, 10:55   #7097
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ecco, ovviamente la mattina che devo uscire fanno il contest, mi pare giusto

Quote:
figata
capolavoro
ThePonz è offline  
Old 07-03-2012, 10:56   #7098
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ragazzi vi ripeto... nei primi minuti/ore di gioco si aggiornano alcuni file e la latenza schizza a 2000ms. Poi si normalizza, ovviamente tenendo conto dei server USA.

Giocando a starcraft c'è una netta differenza in termini di lag tra PTR e EU, se vale lo stesso per Diablo (e non vedo perché non dovrebbe) sono sicuro che una volta aperti i server europei non ci saranno più grossi problemi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 07-03-2012, 11:02   #7099
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi vi ripeto... nei primi minuti/ore di gioco si aggiornano alcuni file e la latenza schizza a 2000ms. Poi si normalizza, ovviamente tenendo conto dei server USA.

Giocando a starcraft c'è una netta differenza in termini di lag tra PTR e EU, se vale lo stesso per Diablo (e non vedo perché non dovrebbe) sono sicuro che una volta aperti i server europei non ci saranno più grossi problemi.
Esatto, è quello che dico da tempo pure io...
Con Stacraft II non ho mai riscontrato problemi di lag.
Soulbringer è offline  
Old 07-03-2012, 11:20   #7100
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Non so che esperienze avete voi, ma io quando gioco a LOTRO, che ha i server in America, tengo un Ping di 60 quando son da solo e 160 quando sono in gruppo di 12 e mi capita di andare oltre 200 solo quando sono in città "affollate" (e mai visti valori sopra 300-350, problemi sporadici a parte) e non è che abbia chissà quale linea telefonica.

Avere quindi un ping di 200 circa quando va bene non mi sembra assolutemente un risultato encomiabile... fermo restando che si parla di una beta.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian