|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Non facciamoci illusioni, ma e' giusto segnalare che...
The date for the Q4 results conference has been posted. They will be having the call Feb 9th at 1:30 PST. Something to keep in mind, If they do plan to give any key information about the release, release dates usually come the week of the call, and not during the call. A questo punto quella data indicata precedentemente(lunedi 6 febbraio) sembra diventare il termine ultimo entro cui potrebbero fare un annuncio di eventuale uscita a cavallo tra marzo/aprile. Speriamo di non dover rifare gli stessi calcoli e le stesse speculazioni anche per la call di inizo maggio.... altrimenti meglio davvero andare a giocare a "hello kitty global carnage" #fingercrossed
#5842 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Seriamente,se quelli di mooege continuano cosi,io annullo il preorder della collection e ciao Blizzard.
I soldi di un prodotto bisogna anche meritarseli. |
![]() |
![]() |
#5843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ultime modifiche
http://www.gamemag.it/news/i-cambiam...est_40361.html Ci sara' ancora da aspettare.... maggio?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#5844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
AHIO!!!....
Hanno tolto le pergamene di identificazione, basterà cliccare col tasto dx su un item sconosciuto e poco dopo saranno mostrare le caratteristiche. A sto punto a che serve avere item sconosciuti?.... Bye. |
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
C'era anche in d2, e non era certo la presenza o meno delle pergamene di identificazione a fare vendere o meno un oggetto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5846 |
Bannato
|
Io continuo a ribadire il mio punto di vista.
Diablo III e' pronto ormai da mesi e mesi.C'e' qualcosa che rende impossibile l'uscita del gioco, c'e' ancora qualcosa da confermare. Non ci credo minimamente alle cose che dicono in casa Blizzard. Le modifiche della patch 10, erano gia' pronte come minimo da settimane se non mesi. Ora bisogna vedere che tipo di news arriveranno nei prossimi giorni, potrebbero in 2 settimane dire che: il bilanciamento e' ora a posto, il gameplay e' quello che vogliono e il polish e' finito, allora il 6 daranno la data. Se invece tutto tace, le probabilita' di avere una data saranno nulle. Ultima modifica di giotta : 21-01-2012 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hanno rimandato l'uscita della patch #10
![]() Il rispetto delle scadenze sembra non fare parte della politica Blizzard ![]() Ecco il comunicato ufficiale: Quote:
![]() |
#5848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La situazione è ridicola continuano a rimandare senza dare una spiegazione plausibile, secondo me stanno tirando troppo la corda, senza contare il fatto che il gioco invecchia dal punto di vista grafico (che non è l'aspetto più importante) già era tutt'altro che spettacolare quando l'hanno annunciato, immaginate se dovessero farlo uscire a fine 2012 o più in la...
|
![]() |
![]() |
#5849 |
Bannato
|
Nel frattempo(dopo 5 anni),il Diablo 3 Senior Producer Diablo Steve Parker e' uscito dal team di sviluppo di Diablo senza che nessuno sappia il perche'.
Probabilmente ora che Diablo 3 e' ormai finito(qualche mese,sempre secondo me) il suo ruolo e' diventanto meno importante oppure e' successo qualcosa di "grosso". |
![]() |
![]() |
#5850 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non è pronto" Che sia vera ( e credo di sì, cosa facciano durante il giorno non lo sò ) o falsa la risposta è sempre la stessa.
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A me fa ridere leggere delle congetture per capire a che punto è, cosa stanno facendo, il motivo dei ritardi, ecc ecc... interi castelli in aria basati sul nulla più totale...
Dico: aspettare, semplicemente aspettare no? E magari impiegare il tempo dell'attesa per altro (anche scaccolarsi è più proficuo).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#5852 |
Bannato
|
Guarda,per me non sta ne' in cielo ne' in terra che una sh dopo 5 anni di sviluppo,arrivi a queste "conclusioni".
Non ha semplicemente senso. La rogna della Korea e' stata sicuramente il punto fisso che ha fatto slittare Diablo3 di 2-3 mesi. I cambiamenti della patch 10 richiedono forse 2 ore di lavoro, e in un post di Bashiok si legge chiaramente che erano tutte cosa "gia' pronte"da tempo e implementate in una sola patch. Che cosa hanno realmente fatto in questi 2-3 mesi nessuno lo sapra' mai(secondo me niente), ma di sicuro hanno fatto l'unica cosa possibile,cioe' sono arrivati alla versione "definitiva(gia' fatta da mesi)" un poco alla volta, con 1 patch ogni 15 giorni di media,giusto per far vedere che qualcosa stavano facendo. Quello che dici,sara' vero solo se il gioco verra' ritardato di qualche mese(siamo sinceri,che e' tutto vero quello che dicono,il gioco e' ancora "lontato" dalla versione finale.... Ma sono sicuro che,se verra' ritardato, qualcuno andra' in cerca del reale motivo che fa ancora slittare il gioco,perche' non mi stanchero' mai di dirlo,a mio parere,il gioco e' fatto e finito(e sono mesi che lo ripetono.... ultima patch a parte). |
![]() |
![]() |
#5853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ti rendi conto che permettere di prenotare una cosa che non si sa quando esce, né quante ce ne saranno è un po' ridicolo? ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 21-01-2012 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
#5854 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Questo: ![]() Questo: ![]() ![]() Questo: ![]() E per ultimo questo: ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Donbabbeo : 21-01-2012 alle 14:15. |
||
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
|
Grazie per avermi chiarito le idee
![]() Torno a seguire gli sviluppi del mooege, almeno c'è qualcosa di concreto di cui parlare ![]()
#5856 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
la mia ipotesi per tutti i rinvii:
si sono resi conto che quelli del mooege stanno andando troppo bene, perciò continuano a fare modifiche anche insensate, pur di scassare le balle a quei poveracci che poi dovranno implementarle nell'emulatore ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Diablo 3 perde il suo Senior Producer. Blizzard cerca un sostituto
http://www.everyeye.it/pc/notizia/di...stituto_117333
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#5858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
#5859 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aspetto questo gioco da troppo e sti continui rinvii mi stanno un po snervando....cavolo una data potrebbero almeno darlo no?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5860 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ma come vi fanno a piacere questo genere di giochi..io mi sforzo ma niente
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.