Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2012, 11:52   #5841
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Non facciamoci illusioni, ma e' giusto segnalare che...

The date for the Q4 results conference has been posted. They will be having the call Feb 9th at 1:30 PST. Something to keep in mind, If they do plan to give any key information about the release, release dates usually come the week of the call, and not during the call.

A questo punto quella data indicata precedentemente(lunedi 6 febbraio) sembra diventare il termine ultimo entro cui potrebbero fare un annuncio di eventuale uscita a cavallo tra marzo/aprile.
Speriamo di non dover rifare gli stessi calcoli e le stesse speculazioni anche per la call di inizo maggio.... altrimenti meglio davvero andare a giocare a "hello kitty global carnage" #fingercrossed
Old 21-01-2012, 12:24   #5842
giotta
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Seriamente,se quelli di mooege continuano cosi,io annullo il preorder della collection e ciao Blizzard.
I soldi di un prodotto bisogna anche meritarseli.
giotta è offline  
Old 21-01-2012, 12:27   #5843
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ultime modifiche
http://www.gamemag.it/news/i-cambiam...est_40361.html

Ci sara' ancora da aspettare.... maggio?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-01-2012, 13:07   #5844
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
AHIO!!!....

Hanno tolto le pergamene di identificazione, basterà cliccare col tasto dx su un item sconosciuto e poco dopo saranno mostrare le caratteristiche.

A sto punto a che serve avere item sconosciuti?....

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 21-01-2012, 13:23   #5845
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
AHIO!!!....

Hanno tolto le pergamene di identificazione, basterà cliccare col tasto dx su un item sconosciuto e poco dopo saranno mostrare le caratteristiche.

A sto punto a che serve avere item sconosciuti?....

Bye.
Per trade.
C'era anche in d2, e non era certo la presenza o meno delle pergamene di identificazione a fare vendere o meno un oggetto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 21-01-2012, 13:32   #5846
giotta
Bannato

Io continuo a ribadire il mio punto di vista.
Diablo III e' pronto ormai da mesi e mesi.C'e' qualcosa che rende impossibile l'uscita del gioco, c'e' ancora qualcosa da confermare.
Non ci credo minimamente alle cose che dicono in casa Blizzard.
Le modifiche della patch 10, erano gia' pronte come minimo da settimane se non mesi.

Ora bisogna vedere che tipo di news arriveranno nei prossimi giorni, potrebbero in 2 settimane dire che: il bilanciamento e' ora a posto, il gameplay e' quello che vogliono e il polish e' finito, allora il 6 daranno la data.
Se invece tutto tace, le probabilita' di avere una data saranno nulle.

Ultima modifica di giotta : 21-01-2012 alle 13:38.
giotta è offline  
Old 21-01-2012, 13:38   #5847
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Hanno rimandato l'uscita della patch #10
Il rispetto delle scadenze sembra non fare parte della politica Blizzard
Ecco il comunicato ufficiale:

Quote:
Originariamente inviato da Lylirra
Quick update for everyone! We've discovered a few issues with Beta Patch 10 which could affect player login. Instead of releasing the patch as-is and addressing those issues later, we felt it necessary to take some time to resolve them now. As a result, the soonest we'll be able to release Beta Patch 10 is next Monday, January 23.
.
x_Master_x è offline  
Old 21-01-2012, 13:47   #5848
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
La situazione è ridicola continuano a rimandare senza dare una spiegazione plausibile, secondo me stanno tirando troppo la corda, senza contare il fatto che il gioco invecchia dal punto di vista grafico (che non è l'aspetto più importante) già era tutt'altro che spettacolare quando l'hanno annunciato, immaginate se dovessero farlo uscire a fine 2012 o più in la...
Bruce Deluxe è offline  
Old 21-01-2012, 13:51   #5849
giotta
Bannato

Nel frattempo(dopo 5 anni),il Diablo 3 Senior Producer Diablo Steve Parker e' uscito dal team di sviluppo di Diablo senza che nessuno sappia il perche'.
Probabilmente ora che Diablo 3 e' ormai finito(qualche mese,sempre secondo me) il suo ruolo e' diventanto meno importante oppure e' successo qualcosa di "grosso".
giotta è offline  
Old 21-01-2012, 13:54   #5850
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
La situazione è ridicola continuano a rimandare senza dare una spiegazione plausibile.
La spiegazione è sempre la stessa:
"Non è pronto"
Che sia vera ( e credo di sì, cosa facciano durante il giorno non lo sò ) o falsa la risposta è sempre la stessa.
.
x_Master_x è offline  
Old 21-01-2012, 13:59   #5851
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A me fa ridere leggere delle congetture per capire a che punto è, cosa stanno facendo, il motivo dei ritardi, ecc ecc... interi castelli in aria basati sul nulla più totale...

Dico: aspettare, semplicemente aspettare no?
E magari impiegare il tempo dell'attesa per altro (anche scaccolarsi è più proficuo).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 21-01-2012, 14:04   #5852
giotta
Bannato

Guarda,per me non sta ne' in cielo ne' in terra che una sh dopo 5 anni di sviluppo,arrivi a queste "conclusioni".
Non ha semplicemente senso.
La rogna della Korea e' stata sicuramente il punto fisso che ha fatto slittare Diablo3 di 2-3 mesi.
I cambiamenti della patch 10 richiedono forse 2 ore di lavoro, e in un post di Bashiok si legge chiaramente che erano tutte cosa "gia' pronte"da tempo e implementate in una sola patch.
Che cosa hanno realmente fatto in questi 2-3 mesi nessuno lo sapra' mai(secondo me niente), ma di sicuro hanno fatto l'unica cosa possibile,cioe' sono arrivati alla versione "definitiva(gia' fatta da mesi)" un poco alla volta, con 1 patch ogni 15 giorni di media,giusto per far vedere che qualcosa stavano facendo.
Quello che dici,sara' vero solo se il gioco verra' ritardato di qualche mese(siamo sinceri,che e' tutto vero quello che dicono,il gioco e' ancora "lontato" dalla versione finale....
Ma sono sicuro che,se verra' ritardato, qualcuno andra' in cerca del reale motivo che fa ancora slittare il gioco,perche' non mi stanchero' mai di dirlo,a mio parere,il gioco e' fatto e finito(e sono mesi che lo ripetono.... ultima patch a parte).
giotta è offline  
Old 21-01-2012, 14:06   #5853
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Se le CE saranno molte o poche questo non lo so. Va bene che non abbiamo ancora una data, ma fatto sta che le prenotazioni sono chiuse ovunque ho chiesto. ( Fortuna che l'avevo fatta presto )
Beh il motivo credo sia un altro, ben più ovvio.

Ti rendi conto che permettere di prenotare una cosa che non si sa quando esce, né quante ce ne saranno è un po' ridicolo?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 21-01-2012 alle 14:22.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 21-01-2012, 14:13   #5854
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
... e credo di sì, cosa facciano durante il giorno non lo sò ...
Lo so io! Lo so io!

Questo:

Questo:

Questo:

E per ultimo questo:

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
E magari impiegare il tempo dell'attesa per altro (anche scaccolarsi è più proficuo).
Io sto investendo il mio tempo proficuamente: provo gioia nel distruggere gli ultimi barlumi di speranza che gli altri possono avere riguardo questo gioco e nel leggere di ulteriori rinvii

Ultima modifica di Donbabbeo : 21-01-2012 alle 14:15.
Donbabbeo è offline  
Old 21-01-2012, 15:17   #5855
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Lo so io! Lo so io!
Grazie per avermi chiarito le idee
Torno a seguire gli sviluppi del mooege, almeno c'è qualcosa di concreto di cui parlare
.
x_Master_x è offline  
Old 21-01-2012, 15:30   #5856
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
la mia ipotesi per tutti i rinvii:
si sono resi conto che quelli del mooege stanno andando troppo bene, perciò continuano a fare modifiche anche insensate, pur di scassare le balle a quei poveracci che poi dovranno implementarle nell'emulatore

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io sto investendo il mio tempo proficuamente: provo gioia nel distruggere gli ultimi barlumi di speranza che gli altri possono avere riguardo questo gioco e nel leggere di ulteriori rinvii
ThePonz è online  
Old 21-01-2012, 16:38   #5857
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Diablo 3 perde il suo Senior Producer. Blizzard cerca un sostituto

http://www.everyeye.it/pc/notizia/di...stituto_117333
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-01-2012, 18:34   #5858
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Diablo 3 perde il suo Senior Producer. Blizzard cerca un sostituto

http://www.everyeye.it/pc/notizia/di...stituto_117333
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 21-01-2012, 19:18   #5859
givanni89
Member

Iscritto dal: Mar 2010
aspetto questo gioco da troppo e sti continui rinvii mi stanno un po snervando....cavolo una data potrebbero almeno darlo no?!?
givanni89 è offline  
Old 21-01-2012, 19:25   #5860
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
ma come vi fanno a piacere questo genere di giochi..io mi sforzo ma niente
peppiniello77 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian