Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2011, 00:12   #5381
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Vogliono rifinire meglio il gioco
Devono capire che se escono insieme a diablo 3, o anche qualche mese dopo, nessuno se li cagherà.

Dovevano uscire adesso e sfruttare i 4-5-6 mesi prima di d3.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 19-11-2011, 08:46   #5382
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Mooege Update

Come vi ho già detto è stato chiamato un freeze sulla Master tree. Pensavo fosse una questione di giorni integrare la nuova patch v5 all'interno del client, e alla fine è stato così.
Per la patch v6 i dev hanno detto che si tratterà di almeno di un mese di lavoro* per l'integrazione. Quindi il freeze rimarrà finchè la patch sarà integrata all'interno del client. Sempre se nel frattempo non usciranno altri aggioramenti...

La Blizzard deve aver cambiato delle cose lato server e si dere quindi "riadattare" tutto il lavoro fatto finora.
la mia domanda è stata spontanea:
"Perchè non completare lo sviluppo e poi pensare alla patch?"
La loro risposta è stata:
"Lo sviluppo continuerà, la differenza è che noi dev principali ci occuperemo dell'integrazione della patch e non aggiorneremo il codice principale finchè non saremo riusciti nel nostro intento. Gli altri dev continueranno con il loro lavoro tra skill, quest ecc...
Il vero problema è che il loro codice la maggior parte delle volte fa schifo, e ha bisogno di essere controllato e riadattato per il merge nel codice principale. Comunque vi assicuro di una cosa: tra un mese ci saranno grandi novità..."

Che dire? Non sono d'accordo con la loro scelta, avrei preferito vedere fino a che punto sarebbe arrivato il loro lavoro ( N.B Più volte hanno assicurato che il progetto finale sarebbe stato molto vicino al gameplay di D3 ) ma ormai la decisione è stata presa.
Vedremo.

*We keep ETA as far as possible
.

Ultima modifica di x_Master_x : 19-11-2011 alle 09:22.
x_Master_x è offline  
Old 19-11-2011, 09:00   #5383
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Devono capire che se escono insieme a diablo 3, o anche qualche mese dopo, nessuno se li cagherà.

Quotone per Hype .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 19-11-2011, 09:18   #5384
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Mica vero, Torchlight 2 costerà come il precedente; quindi chi si può permettere Diablo si può permettere pure l'altro.

E sono pure convinto che avendo caratteristiche diverse da D3 (niente connessione permanente, modding libero, basso prezzo d'acquisto, stile di gioco più allegro rispetto a quello cupo e serioso di Diablo) punta più ad essere un'alternativa invece di essere un Blizzard-killer.

Oltretutto, stando ad alcuni messaggi recenti, in Runic non sono interessati a fare record di vendite ma semplicemente un prodotto che riesca a vendere per diversi mesi come il primo Torchlight (erano arrivati a 1/2 milione di copie a metà 2010 e a 1 milione a metà di quest'anno), quindi se arriveranno agli stessi numeri con T2 per loro sarà comunque un successo!
Old 19-11-2011, 10:40   #5385
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Infatti, quando uscirà D3 tutto il resto sarà spazzato via
Sperando nel frattempo in una beta key
Su ebay le stanno vendendo......e che prezzi!

Ultima modifica di Kratos85 : 19-11-2011 alle 19:11.
Kratos85 è offline  
Old 19-11-2011, 13:09   #5386
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Mica vero, Torchlight 2 costerà come il precedente; quindi chi si può permettere Diablo si può permettere pure l'altro.

E sono pure convinto che avendo caratteristiche diverse da D3 (niente connessione permanente, modding libero, basso prezzo d'acquisto, stile di gioco più allegro rispetto a quello cupo e serioso di Diablo) punta più ad essere un'alternativa invece di essere un Blizzard-killer.

Oltretutto, stando ad alcuni messaggi recenti, in Runic non sono interessati a fare record di vendite ma semplicemente un prodotto che riesca a vendere per diversi mesi come il primo Torchlight (erano arrivati a 1/2 milione di copie a metà 2010 e a 1 milione a metà di quest'anno), quindi se arriveranno agli stessi numeri con T2 per loro sarà comunque un successo!
Non è una questione di soldi, ma di tempo: diablo 3 ne porterà via tanto, e dubito rimarrà tempo per altro.
Alternativa? Stesso identico genere. Il primo ha avuto tanto successo proprio perchè è andato a cercare di coprire il vuoto del dopo diablo 2.

E quando uscirà diablo 3, qualunque altro h&s sarà spazzato via, anche se sarà di qualità (alla titan quest per intenderci, che anche solo per storia, grafica, fisica e doppie maestrie è stato il punto di riferimento del dopo diablo 2).
Figuariamoci con giochini alla torchlight, seguito di un gioco che al massimo è una via di mezzo tra un normale gioco per pc, e quelli da telefonino.

Mi dispiace, ma hanno perso una enorme occasione, ovvero quella di farsi trascinare dalla voglia di hack&slash che solo l'imminente uscita di diablo 3 può generare.
Dovevano uscire anche a costo di lasciare un gioco altamente incompleto, ed aggiornarlo via via tramite patch.
Ormai non se li cagherà più nessuno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-11-2011, 08:41   #5387
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Ormai non se li cagherà più nessuno.
Questo è dono della sintesi
Comunque se posso dire la mia, Torchlight ha uno stive visivo troppo cartoonesco per i miei gusti, ho sempre giocato ad H&S che avessero uno stile "buio", per me il vero H&S deve avere questo stile ( Torment, Diablo, ho giocato anche a Nox e Darkstone, forse quest'ultimo si discosta un pò dal mio genere stilistico, ed altri cha al momento non ricordo ). A Torchlight preferisco Path of Exile, che si potrebbe chiamare DiaClo 2 , tanto è un copia-incolla. Peccato per la mancanza della campagna SP.

In sintesi:
Evviva Diablo 3
.
x_Master_x è offline  
Old 20-11-2011, 14:20   #5388
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Mooege Update

Risolti i problemi con le patch v5 e v6 di Diablo. Ora il Mooege è perfettamente compatibile con l'ultima versione del client, altro che un mese, c'è voluto meno di una settimana per la v5 e un giorno per la v6.
Sembra ( e dico sembra, non ho avuto una conferma dal capo dev ) che sia stato rimosso il freeze sulla master tree, e il progetto può essere aggiornato con le nuove feature. Posterò i filmati quando saranno disponibili.

N.B. Il tool "Mooext" non è più compatibile. Attualmente l'unico modo per provere il Mooege è compilareselo da soli.
.
x_Master_x è offline  
Old 20-11-2011, 21:43   #5389
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
mi iscrivo

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 21-11-2011, 13:27   #5390
Azt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
aspettavo con ansia diablo III... fortuna che nel frattempo è uscito skyrim
Azt è offline  
Old 22-11-2011, 10:23   #5391
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
torchlight 2 alternativa a diablo 3?

no ma seriamente...quale appassionato di hack'n slash in generale giocherebbe torchlight invece di diablo? chi è sto pazzo?

per me pure è epic fail del secolo, dovevano farlo uscire ora così la gente l'avrebbe preso per ammazzare il tempo in attesa di diablo 3, farlo uscire nel 2012 non ha proprio senso
di@! è offline  
Old 23-11-2011, 09:04   #5392
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi

no ma seriamente...quale appassionato di hack'n slash in generale giocherebbe torchlight invece di diablo? chi è sto pazzo?

per me pure è epic fail del secolo, dovevano farlo uscire ora così la gente l'avrebbe preso per ammazzare il tempo in attesa di diablo 3, farlo uscire nel 2012 non ha proprio senso
quoto
Old 23-11-2011, 10:05   #5393
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
in realtà ci sarebbe un motivo per non dico preferire ma per scegliere T2 in alternativa a D3 in alcune situazione: la possibilità di giocare offline e la possibilità di giocare in lan.

Se d3 avesse implementato queste due feature, sarebbe stata sovrana per i prossimi 5-10 anni, fino all'uscita di un eventuale d4.

Che poi sarebbe bastato creare tutta una serie di content specifici per l'online, in modo da invogliare i giocatori a collegarsi a bnet, ma senza forzarli, semplicemente ingolosendoli.

Molti lo avrebbero scaricato è vero, ma il grosso l'avrebbe acquistato per poter godere dei contenuti high end only bnet.

Era la filosifa blizz fino a qualche anno fa, da andarne fieri.
Oggi assomiglia sempre più a Ubisoft e tutte le porcherie che ti installano sopra.
Albs77 è offline  
Old 23-11-2011, 11:14   #5394
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi

Io. E di diablo 3 più cose so più voglio starne alla larga.
Old 23-11-2011, 11:29   #5395
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
punti di vista...io personalmente ritengo che la blizzard abbia però fatto un'errore a tenerci sulle spine dal 2008...se ci pensate sulla trama non sappiamo praticamente una mazza..ed io una mezza idea di come diablo per esempio possa ricicciare fuori dopo ke l ho ammazzato nel 2001 vorrei averla molto più ke non i video sul gameplay della betatest
Old 23-11-2011, 11:43   #5396
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
punti di vista...io personalmente ritengo che la blizzard abbia però fatto un'errore a tenerci sulle spine dal 2008...se ci pensate sulla trama non sappiamo praticamente una mazza..ed io una mezza idea di come diablo per esempio possa ricicciare fuori dopo ke l ho ammazzato nel 2001 vorrei averla molto più ke non i video sul gameplay della betatest
per carità no.
Se c'è una cosa che voglio gustarmi è la trama mentre gioco.
Che gusto ci sarebbe a conoscere la trama prima di provarla di persona?

E' come quando vuoi andare a vedere un film e sull'antemprima tv ti mostrano le scene più salienti, da prenderli a calci negli zebedei.
Albs77 è offline  
Old 23-11-2011, 11:47   #5397
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
per carità no.
Se c'è una cosa che voglio gustarmi è la trama mentre gioco.
Che gusto ci sarebbe a conoscere la trama prima di provarla di persona?

E' come quando vuoi andare a vedere un film e sull'antemprima tv ti mostrano le scene più salienti, da prenderli a calci negli zebedei.
dai mai almeno qualcosina....una mezza idea di trama...per ingolosire...tiè te ne dico un'altra...leoric l ho ammazzato nel primo diablo...mo xke ristà nell'atto 1 ??
Old 23-11-2011, 12:54   #5398
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
sai com'è, è difficile ammazzare un non-morto, pensi che sia morto... e invece NON!
Old 23-11-2011, 16:31   #5399
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
dai mai almeno qualcosina....una mezza idea di trama...per ingolosire...tiè te ne dico un'altra...leoric l ho ammazzato nel primo diablo...mo xke ristà nell'atto 1 ??
in parte te l'hanno già anticipato: è legato alla caduta dei meteoriti. Hanno risvegliato i non morti ( e non solo) nella cattedrale.

Preferirei non sapere perchè... finchè non ci gioco.
Albs77 è offline  
Old 23-11-2011, 16:36   #5400
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
in effetti la differenza tra Diablo ed altri, almeno per me, sta anche nella trama particolarmente coinvolgente, la prima volta che ci gioco mi gusto i cinematics come fossero film!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian