|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
|
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
C'è gente che dice che Diablo 3 sarebbe meglio se fosse mmorpg, stile Wow.
C'è chi vuole pagare persino un canone. Ki vuole curarsi mangiando. chi si lagna dei personaggi, che il barbaro non lo vuole perchè c'era nel secondo e poi vuole tutto uguale allo stesso. Litigano perchè secondo alcuni il negromante e i pg affini "non fanno parte di diablo" quindi non ci devono essere, il ke è assurdo, sono stati creati in diablo quindi ne fanno parte. Criticano il dialogo tra cain e il barbaro, che porterebbe una ventata di innovazione nella serie che non mi sembra catastrofica. Ogni piccola innovazione è sempre criticata. Poi gli stessi dicono che non deve essere un clone di diablo 2. La logica fa acqua a casa loro a sto punto.. |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Prendo spunto dal post di Razziatore per chiedere:
A voi è piaciuto il dialogo tra il player e kain? A me sinceramente si: ti fa sentire molto più coinvolto nell'azione e nella storia a mio giudizio. |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Oltre a contribuire a caratterizare un po' gli npc fa sentire anche un po' più vivo Il nostro pg che per 2 interi episodi s'era limitato a menar le mani senza spiccicare una parola (o quasi). |
|
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
Per il mmorpg vedrei bene uno spin-off... purché non eliminino la campagna in singolo o lavorino meno su quest'ultima dandole minore risalto qualitativo. Ultima modifica di Mad_Griffith : 01-07-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() L'unico neo è che non si può ingrandire/rimpicciolire/spostare la finestra, vabbè fa niente
![]() |
#427 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Forse è il caso di leggere prima di rispondere o di consultare un vocabolario. Ho scritto è cambiata "l'esposizione" del danno,in quanto prima non era direttamente segnalato il danno al secondo,non ho mai detto che ci fosse stata una rivoluzione del sistema di combattimento o che prima non fosse possibile calcolarselo. |
||
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Io non vedo l'ora di giocarlo e basta...ed ho molta fiducia nelle menti dei creatori perche' fin'ora con modalita' diverse si sono fatti rispettare ma soprattutto mi hanno intrattenuto senza deludermi mai. |
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Da parte mia c'è una estra fiducia nella Blizzard che fin'ora ha sempre fatto gran giochi .
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq il mangiare per curarsi nn è spirito da diablo. cioè hanno modificato il sistema pozioni per tentare di renderlo più rapido e poi lo fanno mangiare? Uguale a Wow, dove occorrono 30 sec di attesa ed immobilità ogni volta che ti vuoi curare col cibo. Sembra poco ma non lo è. E vuol dire ke ogni volta che sei danneggiato ti devi fermare ed aspettare. il ke in diablo più sali più capita spesso, anzi sarebbe stato impossibile senza curarsi con pozioni durante il combattimento. |
|
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
|
Quote:
Non mi sembra il caso di fare gli scorbutici dato che la mia è un'affermazione, non una critica. Se non ti va bene un commento alle notizie non so che farci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua risposta non era semplicemente appropriata al contesto,tutti noi sappiamo cosa c'era o non c'era in diablo 2. |
|
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
Non è scontato che tutti lo sappiano. Molti non lo sanno. Ed essendo un commento neutrale di constatazione è lecito, e senza commenti la notizia è inutile e ignorata. Ripeto se un commento, una segnalazione di presa di nota della tua notizia non ti interessa è inutile ke la posti. |
|
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Contestare un post per qualcosa che non è mai stato scritto o espresso in quel post se permetti,significa attribuirmi parole che non ho mai detto,e io replico. Se si fosse trattato della costituzione italiana me ne sarei fregato altamente ma stiamo PARLANDO DI DIABLO 2 E DEL SUO SEGUITO vedi di capire l'importanza fondamentale ed esistenziale della questione e di rispettare anni di vita sacrificati in nome di un paio di sprite colorate che nessuno mi restituirà mai più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
Infatti non ti ho quotato
![]() Ho commentato con attinenza la notizia. Ho contestato? No, ho detto che hai capito male il mio post. Se non accetti ciò non so più cosa fare. Ti ho attribuito parole che non hai detto? No, ho commentato la notizia. Commento non è critica, è commento, considerazione, chiamala come vuoi. Ribadire quello ke hai detto estendendo il discorso è un commento e segno che non ho saltato il tuo post, come spesso fanno, ma l'ho letto e confermato. In pratica ti do ragione e tu mi dai torto che io ti do ragione. Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma direi di finirla,prima di trasformare questo posto in una chat,o se preferisci ci scambiamo gli indirizzi e ti vengo a turbinare un pò il posteriore,dammi solo il tempo di indossare il set da barbaro che tengono nell'armadio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#437 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo solo continuare una discussione basata su altre novità come quella da te introdotta e non solo sul colore del sedere del barbaro ![]() Comunque scendo a recuperare la mia ascia ![]() ![]() Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma quindi le pozioni non esistono più in diablo 3?
A parte i nemici che ti lasciano la palla di vita per recuperare si sa altro su come funziona? ps: oh ma io ho l'avatar con deckard cain, non mi ricordavo mica, adesso ci voleva proprio. |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
Non ho ben capito come funzionino. Sembra che curino all'istante quando le prendi ma mi chiedo, in un incontro più lungo contro un boss potente come si farà a curarsi?
Per ex contro Diablo, quello legna e io nn posso curarmi poichè non ci sono mostri da uccidere per cercare globi? |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Secondo me noi ci scanniamo tanto per dire la nostra su come vorremmo D3 e Blizzard se ne uscirà fuori con un capolavoro che alla fine metterà praticamente tutti d'accordo! Sia che rimanga fedele ai primi due capitoli, sia che sia una (parziale) rivoluzione...è la ricetta in generale di Diablo che funziona! Anche altri giochi che hanno provato ad emularlo, per quanto belli tecnicamente e come storia, non sono mai riusciti a raggiungere le vette del capolavoro Blizzard.
Io credo che tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo in tutto il mondo, circa la palette, il cibo, le classi ecc, si dissolveranno in un applauso il girono dell'uscita, che spero sia presto! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.