|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho installato il fw che mi hanno mandato, non è cambiato nulla, appena attacco una chiavetta USB dopo qualche istante la connessione ADSL si sconnette.
Questa volta, nel dubbio, ho resettato tutto, installato il nuovo fw (che secondo me è il .25) fatto la configurazione manuale ma purtroppo il risultato è lo stesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
domanda idiota....
ma non è che questo router non riesce a gestire bene un flusso dati eccessivo? vedi film via usb o segnali video via ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
|
Te lo mando anche, ma è esattamente il .25 che trovi ovunque...
Domanda: Ma posso attaccare qualsiasi chiavetta USB al modem oppure deve essere compatibile col modem? (presumo di no...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come scrissi tempo fa Quote:
Ultima modifica di gnommo : 08-10-2010 alle 20:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
Che marca è la chiavetta? Hai provato con un'altra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per quanto riguarda la connessione automatica con i parametri incapsulamento PPPoA non si connetteva automaticamente, mentre con l' incapsulamento over Ethertnet e metodo di multiplazione LLC ora si connette in automatico.
![]() |
#1928 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, ho da poco installato questo router.
Ho Alice 7 mega ma il router, nella pagina dello stato, mi dà in downstream 800kbps e 320 kbps in upstream. Ho provato a cambiare l'incapsulamento da PPPoA a PPPoE ma non è cambiato niente (anche se probabilmente non c'entra un tubo). La cosa strana è che con il vecchio Netgear DG834GT la connessione era molto più veloce. Non mi ricordo esattamente i valori, ma in download arrivavo tranquillamente a 500k/s quindi vuol dire che non era assolutamente a 800kbps. Il vecchio netgear è stato sostituito perchè si è rotto. Ora c'è qualcosa che posso fare attraverso le impostazioni del router o devo solo chiamare il 187 e far controllare a loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
|
Ragazzi non so piu' che pesci prendere....
ogni giorno devo resettare sto benedetto router. Prende e sparisce dalla scansione rete. Il mio fw è il .22 se non erro. Sapete se per caso è uno dei difetti DICHIARATI che vengono risolti con il .25? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai il dgn3500-100PES? Sulla scatola c'è il bollino con la bandiera europea? Comunque aggiorna al .25, non è che hai una scheda wifi realtek? L'aggiornamento lo fai con la scheda di rete? Con il wifi è sconsigliato. Ultima modifica di gnommo : 09-10-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
Si, si sono tutti 100pes, lo avevo chiesto giusto per scrupolo, perchè lui non riesce a caricare il firm .25, lo deve accettare per forza il firm, altrimenti non è 100PES .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
controllero' anche anche questa.
Certo che oltretutto è anche il secondo 3500 che cambio, quindo sono romaste 2 cose il fw oppure problemi con la videosorveglianza. per il momento ho fatto staccare la videosorvegliaza dall' rj45 vedremo che succede. poi appena capito da quelle parti aggiorno il firm. devo fare un bkp delle impostazioni o mi ritrovo tutto come prima dell' agg?? Granzie ancora del supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la santa pazienza poi ti rimetti tutte le impostazioni. Solo così puoi essere sicuro di non portarti i casini da un firm all'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi wireless con dgn3500
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri questo router e ho aggiornato subito il firmware al .25, il problema che ho riscontrato persiste. Con Lan tutto ok ma dal portatile in wifi il caricamento delle pagine è lentissimo, le ho provate e non sò più che fare. Pensare che ho cambiato il mio vecchio dlink per avere un maggior segnale in ricezione. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Se sì immagino venga usato un hub usb dato che il router ha solo una porta USB. Un grazie a chi prenderà il tempo per rispondermi. ![]()
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Gentilissimo! Grazie mille per la risposta!
![]()
![]() |
#1940 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che delusione il wireless, con il precedente TP-Link da quattro soldi nella zona più lontana dal router posizionato in casa agganciavo con l' HTC HD2.
Con questo mostro il segnale è ballerino. C'è un parametro o un modo per spremere al massimo il segnale wireless? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.