|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno quello è già messo devi solo mettere la spunta a attiva bridging e ripetizione wireless
![]() E' un settaggio che nulla ha a che vedere in realtà con le normali connessioni wifi, però configura il wifi in un modo diverso che a me risulta più stabile, senza quel settaggio a me con i portatili connessi accade che dopo un pò la connessione wifi cade, la luce del wifi sul router si spegne per poi riaccendersi dopo un pò, e così via, di solito durante trasferimenti dati intensi. In questa modalità i ssid multipli ed il mac filtering non funzionano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Member
|
Grazie gnommo, ho fatto quanto mi hai suggerito..
Se lascio la modalità 270Mbps non riesco a raggiungere in remoto il computer mentre se imposto la modalità a 130Mbps è tutto ok. Quello che non capisco è perchè in modalità a 130Mbps il segnale WiFi è stabile anche senza impostare il WDS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Ho letto in giro suggerimenti di cambiare il canale per risolvere i problemi wi-fi.
Suggerivano i canali 1,6 e 11. Sul mio router la rete wifi funziona benissimo utilizzando il canale 11 ![]()
![]() |
#1326 | |
Member
|
Quote:
EDIT: Bebeto, tu a che modalità hai configurato il router? ciao! Ultima modifica di morissio : 05-08-2010 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
bridging up to 270 canale 11
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
Ripeto collegando al vol con gli stessi cavi il DG834GT la situazione cambiava dal giorno alla notte .Quindi ho detto basta e contatterò l'assistenza , m dato che siamo in agosto mi sa che tutto sarà rinviato a settembre o a quando diranno loro Vi terrò informati su questo. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
provo a ripristinare la configurazione per risolvere il problema della prenotazione degli indirizzi ma non funziona, che sappiate ha problemi con safari nel farlo?
Ora provo con firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
Safari mai usato non saprei. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
Non è che stai rispritinando il file file .cfg fatto con una versione di firmware vecchia su una nuova ? A me è capitato che non lo caricasse.
Un rimedio un po' laborioso c'e ed io l'ho usato per recuperare ad es gli indirizzi mac delle periferiche autorizzate e, per le regole del firewall ed i serivizi e la tabella prenotazione indirizzi. Non devi fare altro che editare il file .cfg ad es con blocco noe o altro editor e poi nella confusione dei dati che ti comaiono cerchi quelli che ti servono e fai copia ed incolla in un altro file. Non è il max , ma ti toglie dall'impiccio. Prova se non devi rifare da zero . Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
ora che firmware usi ? se hai aggiornato ti ricordi se lo faceva anche prima ?
Se non ti ripeto l'unica soluzione è -resettare il modem -installare il firmware che vuoi - fare la configurazione tutta a mano o utilizzandi il wizard anche solo in parte e poi recuperare le info o una parte con un editor dal file .cfg. No mi pare che esista altro modo . Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
un grazie a bebeto x il link alla versione beta 1.1.00.25
ora posso vedere i miei film del pc in tv con xtreamer (realtek 9182su) non ho dovuto neanche resettare il router x ora sono connesso da 3 ore al xtreamer nessuna disconnessione vi aggiornerò nel caso ci fossero di novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.