|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il messaggio vuol dire che il browser non è compatibile con gli script javascript che localizzano le pagine web e/o viceversa
personalmente, il wds del 3500 non sono riuscito a farlo accoppiare né in wifi né biblicamente con nessun altro accrocchio wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10602 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Devo rettificare il messaggio di errore: è AWRE03. Cambia qualcosa
Core 2 Duo q9550 2.83 Ghz, P5B-Deluxe wifi, Sparkle Gtx 275, 4x1024 Mb ddr2 667, Logitech G25, Logitech Cordless Rumblepad 2, Microsoft Sidewinder Force Feedback Pro, Windows 7 home premium Ultima modifica di Nvidiaro90 : 14-09-2014 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10603 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io uso l'ultima versione dell'amod e tutto funziona perfettamente, tranne l'aggiornamento dell'ora e della Data, ma qualcuno di voi ha qualche dritta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus powered by cyanogen mod 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10604 |
Senior Member
|
deflang/default.txt:AWRE03="The wireless security options WPA-PSK (TKIP), WPA2-PSK (AES), and WPA-PSK (TKIP) + WPA-PSK (AES) are not available if you enable the wireless repeating function. \nPlease change your security option before you enable the wireless repeating function."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10605 |
Senior Member
|
per amod c'è il thread apposito; comunque, controlla se in Firewall Schedule hai settato la zona oraria giusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10606 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Raga c'è qualche parametro che si può modificare nel DGN3500 (ho su la amod) per provare ad aumentare la banda in upload? Fino a poco tempo fa agganciavo 1208, ora si ferma a 1140/1150..
![]() |
#10608 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus powered by cyanogen mod 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10609 |
Senior Member
|
bo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve ragazzi, ho questo router da ormai parechcio tempo ma mi ero deciso ad un upgrade.
le mie esigenze sono: 1_copertura wifi 2_limitare banda a un range di ip (secondaria importanza) ora con il buon dgn3500 (chip infineon) aggancio una portante di 15567 secondo le teorie sui chipset usando un tp link con chipset infineon/lantiq (TP-Link TD-W8970) dovrei avere la stessa velocità e invece dopo un test arriva il tplink aggancia una portante di 13000. esiste una spiegazione? come posso con il dgn3500 scoprire il dslam a cui sono connesso?
![]() |
#10611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Salve
Che voi sappiate è possibile utilizzare questo Router come ripetitore wireless utilizzando anche le porte ethernet per collegarci dispositivi direttamente con il cavo? Nel caso potreste spiegarmi come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
probabilmente potrebbe essere possibile con il firmware openwrt, ma non ho alcuna conoscenza riguardo alla compilazione e al flash. se invece intendi utilizzarlo come switch/access point, collegandolo tramite cavo ethernet a una lan esistente, questo è possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcuno sa se c'è il modo di utilizzare un servizio di DNS dinamico alternativo a DynDNS che da qualche mese ha rimosso la versione gratuita del servizio?
![]() |
#10614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Installa il firmware amod e potrai utilizzare DynDNS.it e molti altri servizi di DNS dinamico.
![]() |
![]() |
#10617 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Veramente incasinato.
Salve a tutti.
Premessa doverosissima; io sono assolutamente ignorante. Detto cio, provo a raccontare il mio caso. Mia sorella ha acquistato questo modem/router. Essendosi bruciato il precedente che aveva, e' andata in una catena commerciale e ha preso il primo che gli hanno consigliato. Lei ha una linea telecom 7 mega. Morale. Ha attaccato il modem e non funziona. Mi ha chiesto aiuto e nella mia ignoranza ho fatto qualche prova; resettato piu' volte, ma nulla. Provo ad attaccare un modem stupidissimo (un Telindus di 50 anni fa ca.) e quello va'. Ho rimesso il 3500, NULLA. Ho riattaccato il Telindus, ho provato a leggere i valori dB (come consigliato da una piccola guida trovata in rete) ed ho visto che lei ha 13,50; sulla guida dice che fino a 15 non siamo alla sufficienza. Pero', il Telindus funziona, il 3500 niente. Spia rossa di assenza adsl. CHE COSA POSSO FARE???? ![]() E' possibile (domanda da ignorante) che il 3500 sia cosi' sensibile da aver bisogno di un segnale superiore per funzionare rispetto ad un trattore qualsiasi?? Posso fare qualcosa per correggere tale sensibilita' e farlo andare? Datemi qualche consiglio, per favore. Grazie. Se vi serve qualche altro dato, ditemi cosa fare e provvedo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10618 |
Senior Member
|
Quale versione di firmware è installata?
Se hai la 1.1.00.33, c'è la possibilità che il driver adsl di questa versione non sia compatibile con il tuo DSLAM. In tal caso hai due soluzioni: 1) Installi la versione firmware precedente 1.1.00.28, che ha un driver adsl che dovrebbe riuscire a connettersi; 2) installi il firmware amod che ti dà la possibilità di selezionare il driver adsl da utilizzare (nel tuo caso la versione meno recente), oltre a tante altre features e miglioramenti.
![]() |
#10619 |
Senior Member
|
controlla che le opzioni adsl sia le stesse sul modem che funziona e sul 3500
in particolare i parametri encaps, uno tra LLC e VC i parametri VPI VCI, tipo 8 35 il parametro modalità ppp tipo pppoe o pppoa scrivili su un pezzo di carta, connetti il 3500 e copiali paro paro e riprova altrimenti hai la nota incompatibilità del firmware adsl come diceva DMJ e devi provare un firmware adsl precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10620 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie 1000.
I parametri "mi sembrano" uguali. Per sicurezza faccio come mi hai detto. Il firmware presente e' l'ultimo. A memoria non mi ricordo la versione, ma avevo aggiornato a casa mia (dove mi ero dimenticato di dirvi che viaggia come una freccia - adsl infostrada 20 mega) all'ultima versione. Provo a fare allora il downgrade. Basta la versione che mi ha detto DMJ o devo andare piu' indietro??? La versione AMOD (presumo non ufficiale) e' semplice da utilizzare per un ignorante come me??? ![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.